![]() |
no c'è ancora perchè??:blink: :blink: |
Citazione:
|
Visto, molto bello, bei modelli, bel campo,si nota molto l'affiatamento che c'è fra voi, bravi.E' bello postare video di questo tipo, fanno bene a noi stessi e sopratutto al modellismo.Bravo il regista che presumo avrà fatto anche l'editing del filmato.Anche noi al "campo Pallini" organizziamo di tanto in tanto, ultimamente abbiamo organizzato una "mostra scambio" dove chiunque poteva esporre la propria "merce" e cercare di venderla, ebbe anche un bel successo, di seguito trovate il video che feci nell'occasione http://www.youtube.com/watch?v=u5NmpmBcIL4 fra l'altro c'è altro materiale pronto da editare; a presto, x cui buoni voli e buon videoediting, ciao atutti Alberto. |
per la serie.. vi stupiremo con i nostri effetti speciali!! :lol: simpaticissimo l'intro e... quanto ben di dio!!! :sbav: compligratulazioni!! p.s. qualcuno sa spiegarmi perchè dopo i modelli la cosa che gira di più in tutti i campi è la cucina???:) |
Citazione:
Perchè è la seconda cosa che lega i rapporti tra le persone. Quante volte abbiamo bevuto assieme ad altre persone che magari nemmeno le conoscevamo?? |
Citazione:
uffi!!!!!!:supercry: :supercry: :supercry: |
Ragazzi si chiama ENOGASTROAROMODELLISMO ed è la quintessenza della vita! |
Se dovessi fare una graduatoria su cosa mettere al primo posto tra:modellismo,figa e cibarie di varia natura,tra cui la BIRRA,sarei molto indeciso....tutte e tre mi attirano!!!!!:D:D:D Cmq sto video ha riscosso notevole successo...ho ringraziato di persona oggi l'autore del video che,penso,si sia sentito al settimo cielo!!! |
Claudio io potrei aiutarti nello stilare la tua graduatoria:fiu: :fiu: :fiu: |
Citazione:
P.s.:hai visto che successo che abbiamo avuto??mi sento molto entusiasta e fiero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002