BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Finalmente un video sul mio gruppo... (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/43327-finalmente-un-video-sul-mio-gruppo.html)

ClaBos 06 gennaio 07 19:18

Finalmente un video sul mio gruppo...

Ciao a tutti.

Finalmente,dopo mesi di attese,prove e riprove,montaggi e sopratutto riprese varie è nato un video sul gruppo "Parco del cormor".

L'ideatore di questo video Luca (che fa parte del direttivo):hail: si è messo li un pomeriggio,quasi per scherzo e ha deciso di raccogliere in un video tutte le foto e i video fatti al campo in varie occasioni....si va dalle foto,serie e non,delle giornate di ritrovo al campo ai video fatti con la fatidica Verbatim...insomma un gran mix di molte cose.

Ieri lo abbiamo caricato su you tube e oggi siamo felici di mostrarvi il risultato di tante nottate passate sul pc.

QUI trovate il link diretto al video.:clap::LolLolLol

Mi raccomando,fatemi sapere cosa ne pensate e commentate pure...

Grazie a tutti i visitatori.

P.s.:nel video ci sono pure io...dopo una manifestazione ci siamo trovati per una pizza....mi hanno fatto una bella foto (dra-claudio)

sariddu25 06 gennaio 07 19:47

cavolo

Bel video,uno dei vostri amici al mio stesso edge 540 (anche se di colorazione diversa,la mia è piu' bella:P )....modello non estremo,ma simpatico!!!
guarda un po' sta nel mio avatar!!dimenticavo!
bel gruppetto ,simpatico l'arcobaleno dalla testa dell'amico!!!!
COMPLIMENTS
Enzo

ICEMAN 69 06 gennaio 07 20:04

e noi aeromodellisti a divertirci come matti:lol: bhe ogni volta che lo vedo mi carico a volo come un matto signori nn sconvolgetevi din strane foto ma è il nostro gruppo

sariddu25 06 gennaio 07 20:11

una domanda

scusa l'edge con che motore lo ha montato i tuo amico?
grazie
Enzo

dreck 06 gennaio 07 20:59

era ora ragazzi, finalmente tutti vedranno quanto belli siamo.......:icon_rofl

dreck 06 gennaio 07 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da sariddu25
scusa l'edge con che motore lo ha montato i tuo amico?
grazie
Enzo

l'edge se non sbaglio monta un TT 20cc a 2 tempi con elica APC 16x6

ClaBos 07 gennaio 07 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da sariddu25
uno dei vostri amici al mio stesso edge 540 (anche se di colorazione diversa,la mia è piu' bella:P )....modello non estremo,ma simpatico!!!

Il propietario dell'edge 540 è l'ideatore del video,Luca.Monta,come ha detto Dreck un tt 20cc....però lui gli ha rifatto completamente l'ala perchè quella originale non andava bene.

mb339a 07 gennaio 07 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da ICEMAN 69
è il nostro gruppo

e che gruppo... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

ClaBos 07 gennaio 07 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da mb339a
e che gruppo... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Quoto,ri-quoto e stra-quoto...che gruppo....

frank 07 gennaio 07 13:29

Occhio alla SIAE

Complimenti, video fatto molto bene e si vede che dieto c'è un gruppo attivo.
Fai attenzione all'uso di una colonna sonora composta da musica protetta da copyright... se per disgrazia ti dovesse beccare la SIAE fanno un conto di quanto gli devi in base alle visite al sito e rischi di mangiarti la casa.

ClaBos 07 gennaio 07 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da frank
Fai attenzione all'uso di una colonna sonora composta da musica protetta da copyright... se per disgrazia ti dovesse beccare la SIAE fanno un conto di quanto gli devi in base alle visite al sito e rischi di mangiarti la casa.

Grazie per i complimenti...diciamo che siamo un gruppo molto attivo!!!

Per il discorso siae spero che non succeda....cmq proverò ad informare il realizzatore del video....

mugneto 07 gennaio 07 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da ClaBos
Per il discorso siae spero che non succeda....cmq proverò ad informare il realizzatore del video....

....alla svelta...il nemico ci ascolta....è annidato ovunque e al grande fratello gli fà na pippa !!!!!:wink:

lapo92 07 gennaio 07 14:49

fantastici!

Akula 07 gennaio 07 15:11

:clap: :clap: :clap: complimenti al regista e al gruppo

ma che canzone è quella che accompagna tutta la prima parte del video?l'ho già sentita ma non ricordo:angry:

il_Zott 07 gennaio 07 15:34

bel gruppo, bel posto, bei modelli !!! :D
.. bel video :wink:

complimenti :D

ciaoooooooooooooo

alberto 07 gennaio 07 17:19

GRANDI!
Una bella videosintesi di quello che è l'essenza del nostro hobby.
Ciao

blinking 07 gennaio 07 17:32

molto bello, bravi!
:clap:

emilio59057 07 gennaio 07 17:51

bravi! video stupendo 10+

G.A.E 07 gennaio 07 18:06

complimenti, quasi quasi vi invidio per il vostro tanto unito e ricco gruppo
complimenti ancora

ICEMAN 69 07 gennaio 07 18:33

diciamo pure che siamo er mejo:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

ClaBos 07 gennaio 07 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da Akula
:clap: :clap: :clap: complimenti al regista e al gruppo

ma che canzone è quella che accompagna tutta la prima parte del video?l'ho già sentita ma non ricordo:angry:

La canzone è dei crashdiet e il titolo è riot in everyone.

ClaBos 07 gennaio 07 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
bel gruppo, bel posto, bei modelli !!! :D
.. bel video :wink:

complimenti :D

ciaoooooooooooooo

Ringrazio anche da parte di Luca,che purtroppo non ha il collegamento internet (causa cambio casa)....ringraziamo tutti quanti per i complimenti.

Cmq se per caso vi trovate in ferie,o per la lavoro o cosi per caso,dalle nostre parti,potete venire a trovarci...ci farebbe molto piacere..anche per volare assieme,conoscerci meglio e magari bere qualche birra assieme!!!

ClaBos 07 gennaio 07 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da alberto
GRANDI!
Una bella videosintesi di quello che è l'essenza del nostro hobby.
Ciao

Esattamente...una video sintesi di tutto..credo che questo sarà solo l'inizio...quest'estate vedremo di fare nuovi video e creare qualcos'altro....

Peccato solo che you-tube toglie risoluzione al video...nell'originale il tutto e molto piu bello da vedere.

CantZ506 07 gennaio 07 19:38

1 Allegato/i
Complimenti per tutto!
Per premio, ecco il file kmz. Peccato per la foschia.

ClaBos 07 gennaio 07 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Complimenti per tutto!
Per premio, ecco il file kmz. Peccato per la foschia.

Grazie del premio...ci hai trovati è????nemmeno la foschia ci può nascondere....:icon_rofl

Supercox 07 gennaio 07 20:09

Come orgoglioso membro del gruppo sono entusiasta di quanti commenti positivi siano arrivati in merito in pochissimo tempo; spero che l'entusiasmo e la passione che questo video fa trasparire contagi anche altri gruppi così da poter vedere in futuro altri video dai vostri campi...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!

mb339a 07 gennaio 07 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da frank

io quelli della siae li inc***rei a sangue... sono quelli che hanno contribuito alla diffusione della pirateria... se però dovessero fare un controllo a tutti quelli che hanno usato una canzone famosa o meno per sonorizzare un video su youtube il numero degli homeless al mondo dovrebbe quadruplicare nel giro di poco...
Senza contare che non avendo scopo di lucro non dovrebbero scassare più di tanto... credo.... spero... :blink: :blink: :wacko:

Tamanaco 08 gennaio 07 22:11

:clap: :clap: :clap: braviiii!!! Bellissimo video, davvero un bel gruppo, complimentoni!:approved: :approved: :approved:

sariddu25 08 gennaio 07 22:21

cmq sappiate che la siae e tale e quale una associazione a delinquere....sapete quanto deve sborsargli una coppia di sposi che vuole un po' di jazz di sottofondo dal vivo al matrimonio ?vi dico solo che devono dare piu' a loro che a noi che andiamo a suonare!!!!scusate è il mio mestiere e so quello che dico! in piu' hanno la legge dalla loro parte, e sono socialmente ritenti utili per la categoria!
DICIAMO DOPOTUTTO è IL MODULO ALL'ITALIANA!!!!:mellow: KEKAAZZZ!!!
Enzo
Catania

ICEMAN 69 08 gennaio 07 22:22

[QUOTE=Tamanaco]:clap: :clap: :clap: braviiii!!! Bellissimo video, davvero un bel gruppo, complimentoni!:approved: :approved: :approv

grazie ma il merito è di tutti coloro che amano questo hobbyB)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002