![]() |
Finalmente un video sul mio gruppo... Ciao a tutti. Finalmente,dopo mesi di attese,prove e riprove,montaggi e sopratutto riprese varie è nato un video sul gruppo "Parco del cormor". L'ideatore di questo video Luca (che fa parte del direttivo):hail: si è messo li un pomeriggio,quasi per scherzo e ha deciso di raccogliere in un video tutte le foto e i video fatti al campo in varie occasioni....si va dalle foto,serie e non,delle giornate di ritrovo al campo ai video fatti con la fatidica Verbatim...insomma un gran mix di molte cose. Ieri lo abbiamo caricato su you tube e oggi siamo felici di mostrarvi il risultato di tante nottate passate sul pc. QUI trovate il link diretto al video.:clap::LolLolLol Mi raccomando,fatemi sapere cosa ne pensate e commentate pure... Grazie a tutti i visitatori. P.s.:nel video ci sono pure io...dopo una manifestazione ci siamo trovati per una pizza....mi hanno fatto una bella foto (dra-claudio) |
cavolo Bel video,uno dei vostri amici al mio stesso edge 540 (anche se di colorazione diversa,la mia è piu' bella:P )....modello non estremo,ma simpatico!!! guarda un po' sta nel mio avatar!!dimenticavo! bel gruppetto ,simpatico l'arcobaleno dalla testa dell'amico!!!! COMPLIMENTS Enzo |
e noi aeromodellisti a divertirci come matti:lol: bhe ogni volta che lo vedo mi carico a volo come un matto signori nn sconvolgetevi din strane foto ma è il nostro gruppo |
una domanda scusa l'edge con che motore lo ha montato i tuo amico? grazie Enzo |
era ora ragazzi, finalmente tutti vedranno quanto belli siamo.......:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
e che gruppo... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Quoto,ri-quoto e stra-quoto...che gruppo.... |
Occhio alla SIAE Complimenti, video fatto molto bene e si vede che dieto c'è un gruppo attivo. Fai attenzione all'uso di una colonna sonora composta da musica protetta da copyright... se per disgrazia ti dovesse beccare la SIAE fanno un conto di quanto gli devi in base alle visite al sito e rischi di mangiarti la casa. |
Citazione:
Per il discorso siae spero che non succeda....cmq proverò ad informare il realizzatore del video.... |
Citazione:
....alla svelta...il nemico ci ascolta....è annidato ovunque e al grande fratello gli fà na pippa !!!!!:wink: |
fantastici! |
:clap: :clap: :clap: complimenti al regista e al gruppo ma che canzone è quella che accompagna tutta la prima parte del video?l'ho già sentita ma non ricordo:angry: |
bel gruppo, bel posto, bei modelli !!! :D .. bel video :wink: complimenti :D ciaoooooooooooooo |
GRANDI! Una bella videosintesi di quello che è l'essenza del nostro hobby. Ciao |
molto bello, bravi! :clap: |
bravi! video stupendo 10+ |
complimenti, quasi quasi vi invidio per il vostro tanto unito e ricco gruppo complimenti ancora |
diciamo pure che siamo er mejo:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Cmq se per caso vi trovate in ferie,o per la lavoro o cosi per caso,dalle nostre parti,potete venire a trovarci...ci farebbe molto piacere..anche per volare assieme,conoscerci meglio e magari bere qualche birra assieme!!! |
Citazione:
Peccato solo che you-tube toglie risoluzione al video...nell'originale il tutto e molto piu bello da vedere. |
1 Allegato/i Complimenti per tutto! Per premio, ecco il file kmz. Peccato per la foschia. |
Citazione:
Grazie del premio...ci hai trovati è????nemmeno la foschia ci può nascondere....:icon_rofl |
Come orgoglioso membro del gruppo sono entusiasta di quanti commenti positivi siano arrivati in merito in pochissimo tempo; spero che l'entusiasmo e la passione che questo video fa trasparire contagi anche altri gruppi così da poter vedere in futuro altri video dai vostri campi... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo! |
Citazione:
Senza contare che non avendo scopo di lucro non dovrebbero scassare più di tanto... credo.... spero... :blink: :blink: :wacko: |
:clap: :clap: :clap: braviiii!!! Bellissimo video, davvero un bel gruppo, complimentoni!:approved: :approved: :approved: |
cmq sappiate che la siae e tale e quale una associazione a delinquere....sapete quanto deve sborsargli una coppia di sposi che vuole un po' di jazz di sottofondo dal vivo al matrimonio ?vi dico solo che devono dare piu' a loro che a noi che andiamo a suonare!!!!scusate è il mio mestiere e so quello che dico! in piu' hanno la legge dalla loro parte, e sono socialmente ritenti utili per la categoria! DICIAMO DOPOTUTTO è IL MODULO ALL'ITALIANA!!!!:mellow: KEKAAZZZ!!! Enzo Catania |
[QUOTE=Tamanaco]:clap: :clap: :clap: braviiii!!! Bellissimo video, davvero un bel gruppo, complimentoni!:approved: :approved: :approv grazie ma il merito è di tutti coloro che amano questo hobbyB) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002