BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Finalmente un video sul mio gruppo... (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/43327-finalmente-un-video-sul-mio-gruppo.html)

Pluteo 08 gennaio 07 23:03

Bravi ragazzi! Mostrate di essere un gruppo allegro e unito.
Complimenti al regista del montaggio e a tutto il gruppo

P.

mb339a 09 gennaio 07 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da sariddu25
cmq sappiate che la siae e tale e quale una associazione a delinquere....sapete quanto deve sborsargli una coppia di sposi che vuole un po' di jazz di sottofondo dal vivo al matrimonio ?vi dico solo che devono dare piu' a loro che a noi che andiamo a suonare!!!!scusate è il mio mestiere e so quello che dico! in piu' hanno la legge dalla loro parte, e sono socialmente ritenti utili per la categoria!
DICIAMO DOPOTUTTO è IL MODULO ALL'ITALIANA!!!!:mellow: KEKAAZZZ!!!
Enzo
Catania

certo che lo so... per pagarmi i modelli (visto che sono all'università) faccio il cameriere proprio ai banchetti di matrimonio... che vergogna....

ADSO 09 gennaio 07 16:43

Finalmente una mano ferma a reggere la videocamera :)
Scherzi a parte, io ogni estate vengo su a Tarcento con famiglia e mi piacerebbe parecchio fare un salto al vostro campo, la scorsa estate mi sono azzardato a fare qualche lancio vicino a casa (località Plan di Paluz) ma avevo fifa per la vicinanza con le case e non vorrei ripetere l'esperienza. Premetto che sono un principiant...issimo quindi un aiuto non guasterebbe, potrei ricambiare con qualche bottiglia di ramandolo :)

Maurizio AKA Adso

ICEMAN 69 09 gennaio 07 18:53

si potrebbe fare ma dovresti parlare con il direttivo contattalo sul nostro sito
:rolleyes: :rolleyes:

viper82 09 gennaio 07 19:31

grandi ragazzi!:wink: :D

ClaBos 09 gennaio 07 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da ADSO
Scherzi a parte, io ogni estate vengo su a Tarcento con famiglia e mi piacerebbe parecchio fare un salto al vostro campo, la scorsa estate mi sono azzardato a fare qualche lancio vicino a casa (località Plan di Paluz) ma avevo fifa per la vicinanza con le case e non vorrei ripetere l'esperienza. Premetto che sono un principiant...issimo quindi un aiuto non guasterebbe, potrei ricambiare con qualche bottiglia di ramandolo :)

Maurizio AKA Adso

Ciao...guarda,per le bottiglie,nessun problema,credo che nessuno disprezzerebbe,anzi:blink:...per un voletto al campo magari ci sentiamo e vieni su...magari ti ci porto io così ti presento il resto del gruppo!!!

ADSO 10 gennaio 07 10:54

Citazione:

Originalmente inviato da ClaBos
Ciao...guarda,per le bottiglie,nessun problema,credo che nessuno disprezzerebbe,anzi:blink:...per un voletto al campo magari ci sentiamo e vieni su...magari ti ci porto io così ti presento il resto del gruppo!!!

Grazie allora affare fatto, direi che in giugno incomincerò a venir su per i fine settimana e un salto lo farò di sicuro anche perchè vorrei portarci anche mio padre che faceva modelli negli anni 40 e si sta riappassionando :)

mb339a 10 gennaio 07 11:48

Citazione:

Maurizio AKA Adso

lì non c'è il ristorante dove si mangia sulla pietra calda???? gnam gnam :sbav:
vieni quando vuoi!!!

ClaBos 10 gennaio 07 22:01

Citazione:

Grazie allora affare fatto, direi che in giugno incomincerò a venir su per i fine settimana e un salto lo farò di sicuro anche perchè vorrei portarci anche mio padre che faceva modelli negli anni 40 e si sta riappassionando :)

Dai,tu porta il vino che io metto il salame e il formaggio:fiu:....

alberto2 11 gennaio 07 09:45

Ma, il video è stato tolto da youtube?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002