Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 20, 21:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2020
Messaggi: 216
Campo volo zona Subiaco

Salve a tutti,
ho ripreso dopo quasi 30 anni di assenza a volare. Ho ricominciato con un RTF e volo in in campo vicino CERVETERI tra l'altro segnalato in questo forum. Però passo anche molti weekend a Subiaco. Sapete se c'è un campo volo da quelle parti o semplicemente un luogo adatto a far volare un park fly?

Grazie per i suggerimenti!
Hunter_Luca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 20, 05:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da Hunter_Luca Visualizza messaggio
Salve a tutti,
ho ripreso dopo quasi 30 anni di assenza a volare. Ho ricominciato con un RTF e volo in in campo vicino CERVETERI tra l'altro segnalato in questo forum. Però passo anche molti weekend a Subiaco. Sapete se c'è un campo volo da quelle parti o semplicemente un luogo adatto a far volare un park fly?

Grazie per i suggerimenti!
Altipiani di Arcinazzo, prati infiniti ad una decina di chilometri.
imbamar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 20, 11:54   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2020
Messaggi: 216
Si, ci avevo pensato, però credo che in questo periodo siano un pò troppo affollati!
Ci sono passato l'altra settimana e i prati sembrano una piazza del centro di Roma.

I prati consentono il volo di un classico park-Fly (ho un mini apprentice S) o sarebbe meglio andarci con un Ultra micro?

Ho re-iniziato a volare da un paio di mesi dopo uno stop di 25 anni e sono un pò arrugginito. Diciamo che per atterrare ho i miei tempi ma sopratutto i miei "spazi"
Hunter_Luca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 20, 12:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Ma forse sabato e domenica è pieno. Ma durante la settimana non credo ci sia troppa gente. I miei avevano una casa li che abbiamo venduto dopo 60 anni quest'anno. Ci sono cresciuto ci ho imparato a volare con ogni tipo di modello dal grande aliante che lanciavo con una catapulta ai modelli tipo gladiator. Ultimamente ci sono andato con un micro e con un aliante elettrico da 3 metri. il posto è talmente grande che non credo ci siano problemi. Se vai in quei prati accanto al galoppatoio non credo ci siano grossi problemi. E davanti hai il ristorante Sor Paiolo in caso ti venisse fame
imbamar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 20, 13:08   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2020
Messaggi: 216
Bene, grazie.
Alla prima occasione mi porto il mio park-fly.
Poi magari metto anche in cantiere l'acquisto di un UMX Timber, tanto per stare più tranquillo nella gestione degli spazi!

Grazie
Hunter_Luca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo volo zona Torino JackSay Incontri Modellistici 11 15 gennaio 18 10:09
Campo di volo zona Anagni Maxym77 Elimodellismo Principianti 2 28 settembre 12 16:07
campo volo zona viterbo maxrr Aeromodellismo 1 06 agosto 10 10:26
ho smarrito il campo di volo zona caserta poseidone83 Incontri Modellistici 8 21 novembre 08 22:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002