![]() |
Citazione:
Edit;le 2s in serie?diventano una 4s...Hai detto che l esc può rilevare al max le 3 celle...ovvio che se mandi tutto a 4 s oltre alle batterie rischi di fumare anche il resto...spiegaci meglio.. |
Citazione:
Se tu avresti una corrente del motore a 25 A (circa metà potenza) la batteria si scaricarebbe dopo 10 minuti. Dunque, dopo i tuoi 30 minuti di corsa, (se continua) è normale che la batteria si gonfi. La scarichi troppo. Naraj. |
Quello sarà l assorbimento massimo dato dal costruttore non è detto che sia quello reale di utilizzo nel tuo caso. Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Però ha l'allarme impostato a 3,3V e quindi sotto spunto andrà ancora più in basso. Io regolo il cicalino dell'allarme batteria bassa a 3,6V |
Ho fatto un collegamento in serie con le batterie, visto che quel motore regge un 6s, mettendo 2 3s in serie li ottengo; con la mia e revo faccio qualche pausa ma i calcoli che ho letto sopra sono errati evidentemente, anche perché non sono sempre col grilletto al 100% |
Citazione:
Qualcosa non quadra. Ma il motore è quello originale della macchina? |
Cos'è che non ti torna? Come fai a dire che il motore assorbe 8,4A se si somma il voltaggio e non il milliamoeraggio? No il motore e l'esc non sono originali della RC, è il mamba monster |
Citazione:
Si parla di due batterie lipo 2S in serie e di due lipo 3S in serie... dunque di una 4S e di una 6S... Se il cut-off su AUTO LIPO rileva automaticamente le 2S e 3S, queste 4S e 6S come le interpreta?.. Il cicalino impostato su 3,3Volt suona?.. Se sì, suona quando tutta la batteria scende a 3,3Volt o quando le celle sono a 3,3Volt e come le riconosce per 2S o 4S?.. per 3S o 6S?.. In pratica non vorrei che le celle da 3,3Volt scendono a 1,65Volt... :unsure: o che tutta la batteria scenda a 3,3... :huh: Oppure sono io che non ho capito niente... :lol: |
Citazione:
Non ho trovato specifiche del motore originale, ma le batterie (non si sa ancora se sono 2S o 3S) sono quelle previste per la macchina, se non sbaglio. Il motore che hai montato e molto più potente di quello originale? |
Che confusion...urge foto dei collegamenti e link ai vari componenti.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002