| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2016 Residenza: Cusano Milanino
|
Aperte le iscrizioni al GACM a.s.d., associazione sportiva no profit con campo volo in Bollate (MI). Accettati droni e multirotori. Gruppo ben avviato. L'associazione organizza spesso durante l'anno eventi, trasferte e mangiate e grigliate insieme anche al campo. La quota di iscrizione è già completa di polizza assicurativa, quindi non hai preoccupazioni.. vieni e vola! Per saperne di più contattaci a info@gacmasd.it oppure visita la nostra pagina Facebook o il nostro canale YouTube "GACM a.s.d." o il nostro sito HomePage - GACM ASD Ti aspettiamo! * Le iscrizioni si chiuderanno il 23 Dicembre 2017 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti sei scordato del giropizza natalizio ! .. ![]() Ho già l'acquolina in bocca... peccato che è fuori dalla mia portata come Km...![]() PS: mi fa piacere la vostra iniziativa soprattutto perché a differenza di altri capi di aeromodellismo avete un occhio al futuro...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
" Paese " che vai usanze che trovi... Qui le iscrizioni al più vicino campo volo finiscono a febbraio...cmq le previsioni del tempo immagino influenzino certe scelte.
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
E' normale, se debbono pagare l'affitto del campo, ci sono sempre i ritardatari e si rischia di arrivare lunghi e senza la grana. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Comunque ognuno è libero di stabilire le proprie regole... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2016 Residenza: Cusano Milanino
|
Scusate il ritardo nella risposta.. C'è stato un errore.. Come da Statuto dell'associazione, il rinnovo delle iscrizioni dei vecchi soci si chiude il 23 Dicembre c.a. ma i nuovi potenziali soci e/o interessati possono venire a trovarci (e se vogliono anche iscriversi ovviamente!) quando vorranno! - fino ad esaurimento posti - Grazie e scusate il qui-pro-quo. * La pizzata/giro-pizza la facciamo domani sera 13/12 ore 20 (vecchi soci ma anche amici) al PizzaRound di Paderno Dugnano (MI). Chi è in zona e volesse unirsi è ben accetto! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |