| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Circa un hanno fa sono stato a Tokyo per lavoro, e nel quartiere denominato dell'elettronica ( pieno di negozi di elettronica di consumo) c'erano anche un paio di negozi di modellismo, sarà il cambio sfavorevole ed il costo della vita proibitivo , ma i prezzi ( per prodotti uguali) erano circa un 10% in più che da noi. A dire il vero non ho trovato nulla di conveniente e non solo nel modellismo. Auguri per il cibo!!! ciao gabriele |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
|
Un paio di anni fa comperai da ishiimokei. http://www.ishiimokei.com/ prezzi buoni, ma il sito fa schifo.. è mezzo in giappo e mezzo in inglese maccheronico. saluti Roberto Roma Edit: ho visto il sito adesso.. finalmente lo hannno rinnovato, mi sembra più percorribile |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
|
vai qui e ti converti l'importo in yen in euro. http://it.finance.yahoo.com/valuta/c...ubmit=Converti ho visto adesso il sito... alla pagina http://homepage1.nifty.com/ishiimoke...owto_order.htm ce siamo fatti riconoscere come disorganizzati anche in terra del Sol Levante... leggi qui:
Grazie dogana! Un saluto Roberto Roma |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Purtroppo sì... ma non solo questo sito... acquisto materiali, per hobby e per lavoro (quindi non solo modellismo), da tutto il mondo ed ho contatti con paesi tipo Ungheria, Bulgaria, etc... Potrei fornire una lista lunga metri di siti in cui si riportano messaggi di attenzione per gli acquirenti italiani (e solo loro). Non solo... alcuni di questi, spediscono ovunque TRANNE che in Italia (per problemi dovuti al passato), nemmeno se li autorizzai riconoscendo disagi e rischi. In due di questi (uno malese proprio pochi giorni fa), non solo per vie postali tradizionali, ma anche per corriere. Traduco un fax: "Siamo spiacenti, ma i continui e crescenti disagi dovuti alle spedizioni, comprese quelle con corriere, ci intasano di mail, fax e telefonate anche quando il nostro compito è esaurito (spedizione avvenuta). Pertanto la ns. azienda ha deciso di non avere più rapporti commerciali per piccole forniture con l'Italia dal 01-ottobre-2006. Vi potete rivolgere ad altri nostri distributori sul territorio Europeo." Questa azienda vende programmatori di memorie e microcontrollri di un certo costo... ( anche 900$ +IVA) ... O ne ordini un pallet, o, se sei italiano non ti cagano più perchè si sono rotti le scatole di discutere e dire che non è colpa loro se la roba è ferma quà o là...(e li capisco, mica li paghi per risolvere un problema italiano). | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Volevo comperare un elicottero Kyosho caliber M24: costo in Italia circa 370 , Tokyo circa 400 . Idem vale per altri oggetti quali macchine fotografiche, obbiettivi etcc . L'unica cosa che vale la pena acquistare poichè in Italia è introvabile, e una utilizzato non ne puoi fare più a meno è l'oggetto in foto !!! ciao gabriele |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |