![]() |
Difficile evitare il ribaltamento...forse lo si può evitare procedendo piano e bilanciando col braccio meccanico. Le batt le ho messe sotto per lasciare spazio al braccio sul telaio |
Puoi anche metterle sotto al braccio, se non lo fai abbassare fino in fondo. Oppure, se non è troppo, anche a sbalzo dietro. |
Dietro, da spunto di baochan, forse metterò un cassone per il trasporto. L'ideale sarebbe ribaltabile, ma non ho più canali sulla ricevente ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
- con il telecomando della TV B) usando le frecce si cambia direzione, con il volume la velocita ... (con gli altri tasti si possono dare altri comandi) - in automatico, ha due (tre fra un pò) led a infrarosso pilotati alternativamente in PWM e un sensore infrarosso che misurano spannometricamente se ci sono ostacoli davanti, a sinistra o destra. In base ad una certa strategia cerca di percorrere i locali. |
Citazione:
|
Ecco un piccolo miglioramento alla pinza. Ora i pezzi sono rivettati tra di loro e all'interno con del biadesivo ho sistemato della carta vetrata per aumentare il grip |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002