![]() |
E se usassi uno stucco diverso? Vi dico la veritá sto lavorando alla riproduzione del casco di iron man e sono arrivato alla fase di stucco e scartravetrata , sarebbe il master dal quale otterro degli stampi e infine le copie , quindi se il master non é il pezzo finale potrei usare altri materiali.:mellow: |
Citazione:
piuttosto con ste temperature appena finsci di mescolare i componenti sara tutto gia indurito o quasi.. se puoi fallo fuori è meglio soprattutto perche poi dovrai anche certeggiare vigorosamente... ed in salotto credimi non lo fare!. |
Consigli stucco poliestere Salve a tutti ragazzi, mi sapreste consigliare uno stucco poliestere facile da trovare in italia che sia FINE e abbastanza MORBIDO? e che non costi molto? Vi ringrazio in anticipo |
Creare Copia Elmo Master Salve ragazzi ho bisogno di qualche vostro consiglio allora, io ho il master di un'elmo e dovrei crearne una o più copie, quindi dovrò fare uno stampo... io avevo pensato di fare così. diversi strati di gomma siliconica o plasmabile non so se é la stessa cosa e quale sia la migliore, poi chiavi di registro con dei cubi di circa 1 e mezzo 2 cm, a questo punto non so se vada bene il gesso sopra la gomma e se vada usato il distaccante perché ho sentito che il gesso si può restringere, quindi non so bene cosa usare, comunque divido in due parti e in seguito unito con i classici bulloni, secondo voi può andare bene? chiunque abbia una idea scriva :wink: ciao ciao |
Alla settima discussione aperta sullo steso argomento mi vedo costreto ad intervenire....:uhm: Ora le ho riunite tutte insieme. Il thread risulterà un tantino confuso ma non era possibile fare altrimenti. In futuro sei pregato di postare qui dentro eventuali nuovi dubbi o richieste. |
Ok ok é vero, il fatto é che la discussione é vecchia quindi se l'hai spostata qui gli altri utenti non sanno che é stata aggionata, comunque vabbé non fa niente. |
Citazione:
Questo fatto di aprire sempre nuove discussioni invece crea confusione (a te per primo che hai già ricevuto info e cconsigli per quello che chiedi:wink:) |
Ooooook non lo sapevo:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002