BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Banggood e spedizioni. (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/341882-banggood-e-spedizioni.html)

lonimo 02 maggio 21 14:53

Tu paghi con Paypal, poi la conversione è automatica.
Comunque conviene Paypal, anche perché in caso di reclamo aiuta....
Ciao
Luigi

apache70 02 maggio 21 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da lonimo (Messaggio 5224652)
Tu paghi con Paypal, poi la conversione è automatica.
Comunque conviene Paypal, anche perché in caso di reclamo aiuta....
Ciao
Luigi

Lo so che paypal fa la conversione oppure puoi utilizzare la convesione dell'Istituto che ha emesso la carta, che di solito è più conveniente.
Però ora hanno fatto delle modifiche ai regolamenti paypal e per l'acquisto in divisa diversa da quella del conto paypal, in questo caso EUR/USD mi sembra che si paghino commissioni aggiuntive.
Per questo visto che quando inserisco gli oggetti nel carrello vedo il totale in euro, speravo si potesse pagare in euro.

windsurfer 02 maggio 21 16:48

Scegliendo Euro su Banggood la ricevuta di PayPal mi viene in Euro, senza conversione dal Dollaro. Se ricordo bene è su Hobbyking che anche se scegli l'Euro fanno i conteggi in Dollari.

apache70 02 maggio 21 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5224654)
Scegliendo Euro su Banggood la ricevuta di PayPal mi viene in Euro, senza conversione dal Dollaro. Se ricordo bene è su Hobbyking che anche se scegli l'Euro fanno i conteggi in Dollari.

Esatto su HK ho preso varie fregature con il cambio USD/EUR per questo chiedevo se Bangood accetta pagamenti diretti in EUR senza conversione.
Se è così allora si può fare.

windsurfer 02 maggio 21 17:18

Sulla pagina di PayPal, al momento dell'autorizzazione del pagamento, mi compare l'importo e la valuta.

apache70 02 maggio 21 19:39

Si anche a me su HK, però nonostante il totale nel carrello fosse in euro, su paypal la valuta era USD con il relativo controvalore.
Se su Bangood invece permette il pagamento in euro, allora è meglio perchè non c'è nessuna spesa di conversione.

f@b.io 03 maggio 21 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5224576)
Lunedì 26 ho ordinato un piccolo ESC dal magazzino ceco, è arrivato oggi con BDM. Ottimo.:o:

Stessa cosa capitata a me con una RX, ordinata il 28 aprile, arrivato oggi... fantastico!

milan 04 maggio 21 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da apache70 (Messaggio 5224667)
Si anche a me su HK, però nonostante il totale nel carrello fosse in euro, su paypal la valuta era USD con il relativo controvalore.
Se su Bangood invece permette il pagamento in euro, allora è meglio perchè non c'è nessuna spesa di conversione.

L'aumento per la conversione lo puoi abbattere se paghi in dollari con la carta di credito, la spesa totale rispetto a quella con cambio pay pal scende di piu' del 3% con prepagata Unicredit.

Umberto

milan 04 maggio 21 22:00

Quando PAY PAL presenta il conto in dollari da pagare (maggiorato) in euro, in basso bisogna spuntare la scritta "paga in dollari", dopo di che' PAY PAL avverte che sarà operativo il cambio della Vs carta di credito (come se fosse un guaio), confermando io risparmio un 3% abbondante.

Le garanzie PAY PAL non cambiano.

Umberto

apache70 08 giugno 21 10:07

Ho scelto la spedizione "Bangood Express" e mi è stato dato un codice di tracciabilità come questo "LLxxxxxxxxxLU" sapete dirmi dove è possibile tracciarlo ?
Le 9 "x" corrispondono a 9 numeri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002