![]() |
Tu paghi con Paypal, poi la conversione è automatica. Comunque conviene Paypal, anche perché in caso di reclamo aiuta.... Ciao Luigi |
Citazione:
Però ora hanno fatto delle modifiche ai regolamenti paypal e per l'acquisto in divisa diversa da quella del conto paypal, in questo caso EUR/USD mi sembra che si paghino commissioni aggiuntive. Per questo visto che quando inserisco gli oggetti nel carrello vedo il totale in euro, speravo si potesse pagare in euro. |
Scegliendo Euro su Banggood la ricevuta di PayPal mi viene in Euro, senza conversione dal Dollaro. Se ricordo bene è su Hobbyking che anche se scegli l'Euro fanno i conteggi in Dollari. |
Citazione:
Se è così allora si può fare. |
Sulla pagina di PayPal, al momento dell'autorizzazione del pagamento, mi compare l'importo e la valuta. |
Si anche a me su HK, però nonostante il totale nel carrello fosse in euro, su paypal la valuta era USD con il relativo controvalore. Se su Bangood invece permette il pagamento in euro, allora è meglio perchè non c'è nessuna spesa di conversione. |
Citazione:
|
Citazione:
L'aumento per la conversione lo puoi abbattere se paghi in dollari con la carta di credito, la spesa totale rispetto a quella con cambio pay pal scende di piu' del 3% con prepagata Unicredit. Umberto |
Quando PAY PAL presenta il conto in dollari da pagare (maggiorato) in euro, in basso bisogna spuntare la scritta "paga in dollari", dopo di che' PAY PAL avverte che sarà operativo il cambio della Vs carta di credito (come se fosse un guaio), confermando io risparmio un 3% abbondante. Le garanzie PAY PAL non cambiano. Umberto |
Ho scelto la spedizione "Bangood Express" e mi è stato dato un codice di tracciabilità come questo "LLxxxxxxxxxLU" sapete dirmi dove è possibile tracciarlo ? Le 9 "x" corrispondono a 9 numeri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002