BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   appassionati di Lego Technic (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/328887-appassionati-di-lego-technic.html)

oscar1977 13 dicembre 14 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 4479899)
Ho vagliato la richiesta...B)

grazie! sicuramente se ci fosse una sezione apposita, quindi sempre visibile, ci sarebbero molti partecipanti!:wink:

Albo89 16 dicembre 14 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4473861)
mi è arrivato l'Unimog Mercedes, questa volta nuovo da montare, ma lo apro a Natale!

spettacolo quel kit, se non sbaglio ha l'impianto ad aria con compressore giusto? non quei finti pistoni a vite che han messo sulla pala gommata e la nuova gru (:wacko:)

oscar1977 17 dicembre 14 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da Albo89 (Messaggio 4482944)
spettacolo quel kit, se non sbaglio ha l'impianto ad aria con compressore giusto? non quei finti pistoni a vite che han messo sulla pala gommata e la nuova gru (:wacko:)

esattamente! sto anche aspettando un bel po' di pezzi sfusi, vorrei creare qualcosa di mio, vedremo!

oscar1977 17 dicembre 14 22:19

oltretutto l'Unimog era a tiratura limitata ed è fuori produzione...

oscar1977 27 dicembre 14 12:57

sto montando l'Unimog, è veramente incasinato! e divertente...

oscar1977 28 dicembre 14 23:09

bella riproduzione!

tntpaolo 29 dicembre 14 08:28

qualche foto durante il montaggio? ho visto su amazon costa un fuoco

oscar1977 29 dicembre 14 21:13

oramai l'ho finito, vi posto qualche foto. ottimo modello, la gru posteriore non è male, esteticamente lo preferisco senza, ottimi i vari meccanismi, come da tradizione Lego, tutto funziona alla perfezione. veramente suggestivo e addirittura di arredamento, oggi sono venute un paio di amiche di mia moglie e anche se il modello era su una mensola, l'hanno notato immediatamente, chiedendomi di mostrarglielo! (il modello ovviamente :icon_rofl:icon_rofl)
ottimo! bellissimo!
comunque cercando su internet si trova a prezzi umani.

lucapif 29 dicembre 14 22:16

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4495869)
oramai l'ho finito, vi posto qualche foto. ottimo modello, la gru posteriore non è male, esteticamente lo preferisco senza, ottimi i vari meccanismi, come da tradizione Lego, tutto funziona alla perfezione. veramente suggestivo e addirittura di arredamento, oggi sono venute un paio di amiche di mia moglie e anche se il modello era su una mensola, l'hanno notato immediatamente, chiedendomi di mostrarglielo! (il modello ovviamente :icon_rofl:icon_rofl)
ottimo! bellissimo!
comunque cercando su internet si trova a prezzi umani.

Bello è!!! ..... occhio a non correre che perdi il tetto della cabina :icon_rofl
Ciao

fraizzo 29 dicembre 14 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da lucapif (Messaggio 4495940)
Bello è!!! ..... occhio a non correre che perdi il tetto della cabina :icon_rofl
Ciao

È tutto giusto, saranno i cilindretti lunghi "3 pezzi" vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026