Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 14, 14:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
JEModels UK

Ciao a tutti. Conoscete per caso il negozio online JEModels.com? Perchè mi interesserebbe un articolo però non rispondono alla mia mail di info sulla disponibilità del pezzo. Lo conoscete per caso? E' affidabile?
Grazie.
Saluti
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 14, 19:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Ciao, se ti riferisci a questo negozio JE Models - RC Car Superstore ti farò sapere, ho fatto oggi il mio primo ordine per circa 70 euro di ricambi losi.
I prezzi sono ottimi a confronto dei negozi italiani.
Per tutti i ricambi presi, compresa una carrozzeria per la losi elettrica quasi introvabile da noi spendo di spedizione meno di 3 euro, se acquisti 4 viti nei negozi online in italia ti mettono dalle 6 alle 10 euro di spedizione.
A leggere tra le righe mi sembra sia più che affidabile, hanno un buon sito internet, descrizione dettagliata degli oggetti con quantità disponibile e se non presente non è ordinabile, sono su facebook con circa 30000 mi piace https://www.facebook.com/jemodelsrc?fref=ts
su ebay .uk sono presenti con 36000 feed back jemodels-uk su eBay
Per i siti truffa o poco affidabili ho una certa dimestichezza questo è ok!
Direi che puoi acquistare tranquillamente, se vuoi attendere che mi arrivi la spedizione ti avviserò se ho avuto problemi.
Per il momento mi è arrivata la mail con i dettagli dell'acquisto, con tutti i prodotti ben descritti con codici prezzo totale e indirizzo per consegna. Io l'ho trovato per caso perchè su ebay a volte non compaiono i venditori esteri, l'ho trovato su amazon.
ti aggiornerò
ciao
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 14, 00:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
completata la fase di pagamento con paypal ho scoperto una cosa nuova che poi ho verificato.
Je models è stato acquisito dall'altro grande shop Apex model sempre UK.
da Apex model avevo già acquistato nel 2012 senza problemi, quindi sono tranquillo che quanto ordinato mi arriverà a breve.
Unica nota dolente, il pagamento con paypal avendo a che fare con valuta estera applica una commissione di cambio, nel mio caso su un totale di 69 euro d'ordine alla fine ho pagato 78 euro.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 14, 19:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Tutto arrivato, scatola un po molliccia ma prodotti perfetti.
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 14, 21:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Sempre che ti possa essere utile, visto che fai domande e non partecipi più alla discussione, mancando un prodotto tra quelli acquistati ho scritto un email per avere informazioni e mi hanno risposto in giornata che avendo il prodotto in un altro magazzino è stato inviato con due giorni di ritardo, morale oggi ho ricevuto il ricambio mancante senza costi aggiuntivi sulla doppia spedizione.
ciao
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 14, 21:56   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
Unica nota dolente, il pagamento con paypal avendo a che fare con valuta estera applica una commissione di cambio, nel mio caso su un totale di 69 euro d'ordine alla fine ho pagato 78 euro.
La commissione sul cambio valuta di PayPal è molto alta. Per risparmiare qualcosa conviene fare l'acquisto in valuta originaria e fare il cambio con il gestore della carta di credito associata al conto PayPal.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 00:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Mi sembra un buon consiglio, ma come posso fare dovessi acquistare nuovamente? Non ho fatto caso ma è possibile con paypal pagare in sterline e poi si rivalgono sulla mia carta per il cambio?
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 07:27   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Ciao. Scusatemi se non ho più seguito la discussione ma erano passati troppi giorni, e non avendo riscontro su questo sito, ho provato ad acquistare l'articolo che mi serviva su uno shop italiano aspettando inutilmente per un mese il pezzo che non è mai arrivato. Il pezzo che mi serviva per un motore novarossi era praticamente introvabile in italia e cercando su e-bay mi sono imbattuto sul sito di jemodel che era l'unico che aveva a disposizione il ricambio. Non conoscendo il sito non mi sono fidato nel fare l'acquisto ed ho contattato direttamente novarossi che mi ha spedito il pezzo risolvendo il problema.
Ti ringrazio per i tuoi interventi e per avermi fatto conoscere un negozio online nuovo e, da quanto riporti, alquanto affidabile.
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 14, 23:58   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afalzo
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Monza - Milano
Messaggi: 1.069
Visto la positiva esperienza d'acquisto ho fatto un nuovo ordine che mi è stato consegnato dopo 5 giorni perfetto, economico e rapido. Tienilo a mente dovesse servirti qualche ricambio 100% affidabile.
Per evitare le commissioni di paypal alla fine ho pagato con carta di credito tutto ok.
ciao
__________________
Buggy off road Losi 2.0 EU
radiocomando Spektrum dx3s
motore: quello che resta acceso
afalzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002