![]() |
Citazione:
E U R E K A !!!!!! :) :) :) :) Mi piace assai! Andrea :D |
Quando si chiede. ...si fa😇 |
Citazione:
Ciao |
Proprio 5 minuti fa stavo per fare un ordine, quando uscendo e rientrando dal browser gli articoli nel carrello sono scomparsi:shutup: Tutto sommato il sito fa il suo dovere, per quanto mi riguarda la gestione del carrello è la prima cosa su cui intervenire, la trovo abbastanza fastidiosa:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao, grazie a Voi ( in genere) ho scoperto il Venditore Modelberg. Ho subito telefonato e subito ho potuto parlare, prororio con il titolare. Un buon inizio, anzi un Ottimo inizio. Senza fretta e con garbo ha risposto alle mie domande. Cosa pretendo di +. Ecco un buon motivo per acquistare in Italia. Saluti. G |
Citazione:
Poi c'è pure chi fa 1000 domande in giro per trovare la zozzeria ad 1 euro di meno, ma quella è un'altra storia :fiu: Andrea |
Non per esprimere l'ennesima lamentela, ma solo allo scopo di migliorare ultriormente il sito... :wink: Quando si mettono tra i preferiti (sulla barra del browser o nelle apposite cartelle) gli altri negozi online, tipo Jon*, Lind*, Tow* etc. etc. appare una belle iconcina miniaturizzata a sinistra del nome stesso. Nel caso di Modelberg, invece, appare il triste quadratino tratteggiato :( che indica la mancanza di una immagine di default. Si può fare qualcosa? Anche l'occhio vuole la sua parte, e vi assicuro che il risultato finale è un qualcosa di più... attraente per l'occhio (e quindi anche per il click col mouse :wink: ) :fiu: Andrea ^_^ |
Non conoscevo il negozio ma ho iniziato a curiosare il sito è lo trovo scomodissimo, ci vuole troppo tempo per cambiare categoria, così è una rottura di balle, serve un menù sul lato con le categorie ben visibili e selezionabili direttamente senza fare millemila click per niente Le pagine contengono pochi oggetti preferisco vederne di più o almeno poter scegliere Altrimenti con le categorie così vaste non si finisce più Dividerei i profilati in carbonio dai tessuti ecc. Sono cose ben diverse secondo me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002