BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   modelberg (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/317246-modelberg.html)

Andyflyer 29 maggio 14 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da Falco-F8L (Messaggio 4279882)
Riprova adesso, penso che ti piacera'. B)

E U R E K A !!!!!!

:) :) :) :)

Mi piace assai!

Andrea :D

dtruffo 30 maggio 14 00:02

Quando si chiede. ...si fa😇

enrico58 30 maggio 14 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da Falco-F8L (Messaggio 4279882)
Riprova adesso, penso che ti piacera'. B)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao

Fabio983 06 giugno 14 11:04

Proprio 5 minuti fa stavo per fare un ordine, quando uscendo e rientrando dal browser gli articoli nel carrello sono scomparsi:shutup:
Tutto sommato il sito fa il suo dovere, per quanto mi riguarda la gestione del carrello è la prima cosa su cui intervenire, la trovo abbastanza fastidiosa:wink:

Falco-F8L 06 giugno 14 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da Fabio983 (Messaggio 4288690)
Proprio 5 minuti fa stavo per fare un ordine, quando uscendo e rientrando dal browser gli articoli nel carrello sono scomparsi:shutup:
Tutto sommato il sito fa il suo dovere, per quanto mi riguarda la gestione del carrello è la prima cosa su cui intervenire, la trovo abbastanza fastidiosa:wink:

Due domande rapide: usando quale browser? Con quanto tempo tra l' "uscendo" e il "rientrando"? Le mie simulazioni con Firefox e 10 minuti di pausa hanno esito positivo e il carrello e' intatto.

Fabio983 06 giugno 14 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da Falco-F8L (Messaggio 4288717)
Due domande rapide: usando quale browser? Con quanto tempo tra l' "uscendo" e il "rientrando"? Le mie simulazioni con Firefox e 10 minuti di pausa hanno esito positivo e il carrello e' intatto.

Utilizzo Chrome, il tempo trascorso tra le due sessioni è stato di circa 5 minuti:wink:

iulio 13 novembre 14 17:59

Ciao, grazie a Voi ( in genere)
ho scoperto il Venditore Modelberg.

Ho subito telefonato e subito ho potuto parlare, prororio con
il titolare.
Un buon inizio, anzi un Ottimo inizio.

Senza fretta e con garbo ha risposto alle mie domande.
Cosa pretendo di +.

Ecco un buon motivo per acquistare in Italia.

Saluti.
G

Andyflyer 13 novembre 14 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da iulio (Messaggio 4450578)
Ciao, grazie a Voi ( in genere)
ho scoperto il Venditore Modelberg.
............................................
Ecco un buon motivo per acquistare in Italia.

Al di là della nazionalità (è comunque encomiabile aiutare l'economia nostrana) si tratta di Modellista in primis e Venditore in seconda battuta, il che non è affatto poco per i modellisti "veri".

Poi c'è pure chi fa 1000 domande in giro per trovare la zozzeria ad 1 euro di meno, ma quella è un'altra storia :fiu:

Andrea

Andyflyer 14 novembre 14 12:21

Non per esprimere l'ennesima lamentela, ma solo allo scopo di migliorare ultriormente il sito... :wink:

Quando si mettono tra i preferiti (sulla barra del browser o nelle apposite cartelle) gli altri negozi online, tipo Jon*, Lind*, Tow* etc. etc. appare una belle iconcina miniaturizzata a sinistra del nome stesso.

Nel caso di Modelberg, invece, appare il triste quadratino tratteggiato :( che indica la mancanza di una immagine di default.

Si può fare qualcosa? Anche l'occhio vuole la sua parte, e vi assicuro che il risultato finale è un qualcosa di più... attraente per l'occhio (e quindi anche per il click col mouse :wink: )

:fiu:

Andrea ^_^

andry-96 14 novembre 14 20:08

Non conoscevo il negozio ma ho iniziato a curiosare il sito è lo trovo scomodissimo, ci vuole troppo tempo per cambiare categoria, così è una rottura di balle, serve un menù sul lato con le categorie ben visibili e selezionabili direttamente senza fare millemila click per niente
Le pagine contengono pochi oggetti preferisco vederne di più o almeno poter scegliere
Altrimenti con le categorie così vaste non si finisce più
Dividerei i profilati in carbonio dai tessuti ecc. Sono cose ben diverse secondo me

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002