| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
| Italia's Got Talent Magnifica Esperienza
Anche se l'avventura del grande Marcello Ciccolessi e' terminata alle semifinali, quella di portare l'aereomodellismo indoor su canale 5 e' stata una esperienza unica ed inripetibile, sotto il punto di vista umano,lavorativo e di socializzazione. Apro questa discussione per raccogliere il vostro parere positivo o negativo che sia per accrescere la nostra esperienza e per sapere da chi lo ha visto cosa ne pensa. Ciao Nico |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: cosenza
| Citazione:
__________________ Alea iacta est -- trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp-- | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Ho visto solo quel pezzo di trasmissione, perché sapevo che avrebbe partecipato un aeromodellista. E' stato MOLTO bello vedere i presentatori contenti ed il pubblico entusiasta... Jerry Scotti era felice come un bambino è ha preso pure il modello al volo! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| Marcello Ciccolessi - Video Mediaset l'idea che passa ad un profano da questo video è che sia una banalita' e la regia aggiungendo vestiti da aviatore e l'aereo in grafica ha secondo me ridicolizzato Marcello,idem il quaquaqua tipo cartone giapponese quando si "accorgono" che l'aereo viene da dietro. Marcello fa un discreto volato,io non ne sarei in grado, forse se avesse avuto un 4d avrebbe fatto piu' scena,ma il contorno che gli han messo non ha reso giustizia secondo me. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione: avranno pagato un bel pò di soldoni...................... o forse il compenso per il pilota
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON Ultima modifica di cantone11 : 28 ottobre 13 alle ore 20:58 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2009
![]() |
bravo Marcello! nella seconda prova bella anche la coreografia iniziale; per il resto ha dimostrato tutto quello che si poteva in uno studio televisivo! ho dato il mio voto con l'sms e ci ho sperato fino all'utimo, pazienza sarà per la prossima ![]() Complimenti ancora |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |