Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 14, 16:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-SICARF

Data registr.: 29-03-2012
Exclamation Nuova Mintor!! State Attenti Alle Truffe!!

Ragazzi sto passando le pene dell'inferno per un motore un mintor33cc inviato il 22 gennaio scorso per la sostituzione della biella motore, per il difetto di fabbrica, il bello è CHE il motore funzionava alla grande e io l'ho mandato lo stesso perchè la ditta mi aveva detto che poteva risultare tra quelli difettosi!!
QUESTO SUCCEDEVA IL 22 GENNAIO SCORSO!!!! E LA RIPARAZIONE DOVEVA ESSERE FATTA IN 8GG!! MALEDETTI!!
A TUTT'OGGI SONO LETTERALMENTE SPARITI, STACCANO IL TELEFONO E IL SIG. MAGNI PATRON DELLA NUOVA MINTOR SI DIVERTE ANCHE A PRENDERE IN GIRO!QUINDI NON IVIATEGLI NULLA E SPRATTUTTO NON COMPRATE NUOVA MINTOR!!! PERSONALMENTE STO PREPARANDO UNA DENUCIA PER TRUFFA DOPO ESSERMI RIVOLTO AI CARABINIERI E A UN LEGALE OLTRE CHE ALLE ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI.
SE QUALCUNO E' NELLA MIA STESSA SITUAZIONE ME LO FACCIA SAPERE, POTREMMO FARE UNA CLASS ACTION, VISTO CHE VANNO PURE DI MODA QUESTO PERIODO.
gRAZIE ANTICIPATAMENTE AL FORUM DEL BARONE E AI SUOI AMMINISTRATORI PER LA DISPONIBILITA'.
SIMONE CARFAGNA.

Ultima modifica di I-SICARF : 01 aprile 14 alle ore 16:16 Motivo: CORREZIONE ORTOGRAFICA
I-SICARF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 16:30   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da I-SICARF Visualizza messaggio
Ragazzi sto passando le pene dell'inferno per un motore un mintor33cc inviato il 22 gennaio scorso per la sostituzione della biella motore, per il difetto di fabbrica, il bello è CHE il motore funzionava alla grande e io l'ho mandato lo stesso perchè la ditta mi aveva detto che poteva risultare tra quelli difettosi!!
QUESTO SUCCEDEVA IL 22 GENNAIO SCORSO!!!! E LA RIPARAZIONE DOVEVA ESSERE FATTA IN 8GG!! MALEDETTI!!
A TUTT'OGGI SONO LETTERALMENTE SPARITI, STACCANO IL TELEFONO E IL SIG. MAGNI PATRON DELLA NUOVA MINTOR SI DIVERTE ANCHE A PRENDERE IN GIRO!QUINDI NON IVIATEGLI NULLA E SPRATTUTTO NON COMPRATE NUOVA MINTOR!!! PERSONALMENTE STO PREPARANDO UNA DENUCIA PER TRUFFA DOPO ESSERMI RIVOLTO AI CARABINIERI E A UN LEGALE OLTRE CHE ALLE ASSOCIAZIONI DI CONSUMATORI.
SE QUALCUNO E' NELLA MIA STESSA SITUAZIONE ME LO FACCIA SAPERE, POTREMMO FARE UNA CLASS ACTION, VISTO CHE VANNO PURE DI MODA QUESTO PERIODO.
gRAZIE ANTICIPATAMENTE AL FORUM DEL BARONE E AI SUOI AMMINISTRATORI PER LA DISPONIBILITA'.
SIMONE CARFAGNA.
ciao giovane

siamo tutti sulla stessa barca.

leggi qui

http://www.baronerosso.it/forum/aero...delusione.html

guarda qui:

quando vuoi, tu sai dove trovarmi, dall' avvocato ci andiamo insieme ;)

Robbè
Vecchio 01 aprile 14, 16:50   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-SICARF

Data registr.: 29-03-2012
ciao robbè, si sapevo che anche tu eri nella stessa situazione, mi serve parlare cn te ti mando il cell. in messaggio privato, mi fai uno squillo e ti richiamo io,
ciao ciao

Bookmarks