Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 14, 16:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di GRANDEMAGO

Data registr.: 30-01-2008
Lievitazione spese di spedizione der-schweighofer

Tutto inizia il 7 Gennaio 2014 , quando per conto di un amico acquisto un discus 2C scala 1/4 della top model , il modello non era al momento disponibile , ma un'impiegata mi consiglia di procedere con l'ordine e fermare il modello , cosi' appena disponibile avrebbero proceduto con la spedizione.
Avendo gia' acquistato da loro , e conoscendo la loro precisione e serieta' completo il tutto , e pago € 519,90 per il modello , € 9,95 per le spedizioni + 2,95 per assicurazione e imballaggio.
Passano 3 settimane e ricevo una nuova mail che mi informa di procedere al pagamento di € 119,60 per le spedizioni (129,55 meno i 9,95 gia' pagati ).
Scrivo nuovamente a schweighofer e chiedo spiegazione , la risposta e stata semplice , Caro Daniele , il pacco e pesante e voluminoso , le sp sono proporzionate al volume....
Adesso mi chiedo , non è la prima volta che prendo un modello di discrete dimensioni da loro , ma passare da 9,95 a 129,55 mi sembra esagerato....!!
Se questa è la nuova politica di der-schweighofer....hanno appena perso 2 clienti....!!

PS ,dalla Repubblica Ceca la topmodel spedisce con €55 ...

-------------Aurora--------------

Ultima modifica di GRANDEMAGO : 01 febbraio 14 alle ore 16:28
GRANDEMAGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 14, 16:34   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GRANDEMAGO Visualizza messaggio
Tutto inizia il 7 Gennaio 2014 , quando per conto di un amico acquisto un discus 2C scala 1/4 della top model , il modello non era al momento disponibile , ma un'impiegata mi consiglia di procedere con l'ordine e fermare il modello , cosi' appena disponibile avrebbero proceduto con la spedizione.
Avendo gia' acquistato da loro , e conoscendo la loro precisione e serieta' completo il tutto , e pago € 519,90 per il modello , € 9,95 per le spedizioni + 2,95 per assicurazione e imballaggio.
Passano 3 settimane e ricevo una nuova mail che mi informa di procedere al pagamento di € 119,60 per le spedizioni (129,55 meno i 9,95 gia' pagati ).
Scrivo nuovamente a schweighofer e chiedo spiegazione , la risposta e stata semplice , Caro Daniele , il pacco e pesante e voluminoso , le sp sono proporzionate al volume....
Adesso mi chiedo , non è la prima volta che prendo un modello di discrete dimensioni da loro , ma passare da 9,95 a 129,55 mi sembra esagerato....!!
Se questa è la nuova politica di der-schweighofer....hanno appena perso 2 clienti....!!

PS ,dalla Repubblica Ceca la topmodel spedisce con €55 ...
provato da Hobbyprofessional.it?

Io compro direttamente perchè ci abito vicino, ma so che spedisce in tutta europa con una ventina di euro i modelli (ovviamente parlo di quelli con scatoloni enormi)

Robbè
Vecchio 01 febbraio 14, 16:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di GRANDEMAGO

Data registr.: 30-01-2008
Ciao , si Vincenzo l ho sentito , ma tiene solo piu' il 3,75mt.

-------------Aurora--------------
GRANDEMAGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 00:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea967

Data registr.: 07-02-2010
I conti non tornano...
Ordinato il 9 Gennaio in quanto non disponibile. Anch'io con le medesime spese di spedizione (9.95 +2.95).
L'altro ieri, 30 gennaio, una mail mi avverte che devo pagare un integrazione di 18, 66 Euro.
Alla mia risposta ove chiedevo la motivazione ho ricevuto analoghe giustificazioni: peso e ingombro.
Ho deciso di accettare l'incremento perchè un eventuale ordine diretto alla casa costruttrice avrebbe avuto costi superiori, ma facendo (per principio) le dovute rimostranze per l'assenza di chiarezza, in quanto peso e dimensioni erano conosciuti a loro dal principio e per l'assenza di indicazioni circa la possibile variabilità dei costi, specie se così importanti come nel caso di Daniele.
Per altro...le due provincie non paiono tra loro così distanti... quindi doppiamente insensato questo divario di costi.

Ultima modifica di andrea967 : 02 febbraio 14 alle ore 00:18
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks