| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Lievitazione spese di spedizione der-schweighofer
Tutto inizia il 7 Gennaio 2014 , quando per conto di un amico acquisto un discus 2C scala 1/4 della top model , il modello non era al momento disponibile , ma un'impiegata mi consiglia di procedere con l'ordine e fermare il modello , cosi' appena disponibile avrebbero proceduto con la spedizione. Avendo gia' acquistato da loro , e conoscendo la loro precisione e serieta' completo il tutto , e pago 519,90 per il modello , 9,95 per le spedizioni + 2,95 per assicurazione e imballaggio. Passano 3 settimane e ricevo una nuova mail che mi informa di procedere al pagamento di 119,60 per le spedizioni (129,55 meno i 9,95 gia' pagati ).Scrivo nuovamente a schweighofer e chiedo spiegazione , la risposta e stata semplice , Caro Daniele , il pacco e pesante e voluminoso , le sp sono proporzionate al volume.... Adesso mi chiedo , non è la prima volta che prendo un modello di discrete dimensioni da loro , ma passare da 9,95 a 129,55 mi sembra esagerato....!! Se questa è la nuova politica di der-schweighofer....hanno appena perso 2 clienti....!! PS ,dalla Repubblica Ceca la topmodel spedisce con 55 ...
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
Ultima modifica di GRANDEMAGO : 01 febbraio 14 alle ore 16:28 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io compro direttamente perchè ci abito vicino, ma so che spedisce in tutta europa con una ventina di euro i modelli (ovviamente parlo di quelli con scatoloni enormi) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
I conti non tornano... Ordinato il 9 Gennaio in quanto non disponibile. Anch'io con le medesime spese di spedizione (9.95 +2.95). L'altro ieri, 30 gennaio, una mail mi avverte che devo pagare un integrazione di 18, 66 Euro. Alla mia risposta ove chiedevo la motivazione ho ricevuto analoghe giustificazioni: peso e ingombro. Ho deciso di accettare l'incremento perchè un eventuale ordine diretto alla casa costruttrice avrebbe avuto costi superiori, ma facendo (per principio) le dovute rimostranze per l'assenza di chiarezza, in quanto peso e dimensioni erano conosciuti a loro dal principio e per l'assenza di indicazioni circa la possibile variabilità dei costi, specie se così importanti come nel caso di Daniele. Per altro...le due provincie non paiono tra loro così distanti... quindi doppiamente insensato questo divario di costi.
Ultima modifica di andrea967 : 02 febbraio 14 alle ore 00:18 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |