| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Lievitazione spese di spedizione der-schweighofer
Tutto inizia il 7 Gennaio 2014 , quando per conto di un amico acquisto un discus 2C scala 1/4 della top model , il modello non era al momento disponibile , ma un'impiegata mi consiglia di procedere con l'ordine e fermare il modello , cosi' appena disponibile avrebbero proceduto con la spedizione. Avendo gia' acquistato da loro , e conoscendo la loro precisione e serieta' completo il tutto , e pago 519,90 per il modello , 9,95 per le spedizioni + 2,95 per assicurazione e imballaggio. Passano 3 settimane e ricevo una nuova mail che mi informa di procedere al pagamento di 119,60 per le spedizioni (129,55 meno i 9,95 gia' pagati ).Scrivo nuovamente a schweighofer e chiedo spiegazione , la risposta e stata semplice , Caro Daniele , il pacco e pesante e voluminoso , le sp sono proporzionate al volume.... Adesso mi chiedo , non è la prima volta che prendo un modello di discrete dimensioni da loro , ma passare da 9,95 a 129,55 mi sembra esagerato....!! Se questa è la nuova politica di der-schweighofer....hanno appena perso 2 clienti....!! PS ,dalla Repubblica Ceca la topmodel spedisce con 55 ...
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
Ultima modifica di GRANDEMAGO : 01 febbraio 14 alle ore 16:28 |
| | |
| Bookmarks |
| |