BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hyperion: cosa è successo??? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/308463-hyperion-cosa-successo.html)

andreaoyeah 27 gennaio 14 22:45

Hyperion: cosa è successo???
 
Salve a tutti.
Qualcuno è a conoscenza di cosa stia succedendo a Hyperion?
I negozi come Flymodelcomponents non hanno piu' i loro prodotti e addirittura nello stesso sito Hyperion è quasi tutto esaurito.
Sono falliti?
Mi dispiacerebbe molto vista la buona qualità dei loro prodotti.

sescot 27 gennaio 14 23:29

Spero esistano ancora, pochi giorni fa mi hanno dato un RMA per una riparazione. Ho spedito in Danimarca. Non so altro.

andreaoyeah 28 gennaio 14 04:06

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 4128445)
Spero esistano ancora, pochi giorni fa mi hanno dato un RMA per una riparazione. Ho spedito in Danimarca. Non so altro.

L'ultimo prodotto presentato risale al 2011 così come i video su youtube.
Il sito sembra "abbandonato"...

sescot 28 gennaio 14 08:01

Hyperion Europe Support - RMA

da questa pagina mi hanno risposto. Io l'ho spedito, mi han detto 15gg lavorativi prima di rompergli le mail... Il CB è guasto, mi spiacerebbe solo aver speso 19€ di sped per perderlo :fiu:

Se e quando avrò notizie ti aggiorno, ma altro non so.

nicthepic 29 gennaio 14 12:14

mi sa che se ne è andato....
ei fu'

matty609 29 gennaio 14 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da andreaoyeah (Messaggio 4128382)
Salve a tutti.
Qualcuno è a conoscenza di cosa stia succedendo a Hyperion?
I negozi come Flymodelcomponents non hanno piu' i loro prodotti e addirittura nello stesso sito Hyperion è quasi tutto esaurito.
Sono falliti?
Mi dispiacerebbe molto vista la buona qualità dei loro prodotti.

non sono falliti ma stanno fallendo

matty609 30 gennaio 14 14:25

up..qualcuno sa qualcosa ?

Mor0x 30 gennaio 14 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da andreaoyeah (Messaggio 4128382)
Salve a tutti.
Qualcuno è a conoscenza di cosa stia succedendo a Hyperion?
I negozi come Flymodelcomponents non hanno piu' i loro prodotti e addirittura nello stesso sito Hyperion è quasi tutto esaurito.
Sono falliti?
Mi dispiacerebbe molto vista la buona qualità dei loro prodotti.

Mha.. buona qualita è un parolone .. io c ho preso 4 batterie e tutte e 4 sono gonfiate dopo pochi voli ,e le tratto bene io, tra cui anche una 2 celle per la Rx, poi che prezzi.. quindi non mi stupirei molto di questa "notizia" che nessuno ha detto ancora nulla di ufficiale:unsure:

andreaoyeah 30 gennaio 14 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da Mor0x (Messaggio 4133237)
Mha.. buona qualita è un parolone .. io c ho preso 4 batterie e tutte e 4 sono gonfiate dopo pochi voli ,e le tratto bene io, tra cui anche una 2 celle per la Rx, poi che prezzi.. quindi non mi stupirei molto di questa "notizia" che nessuno ha detto ancora nulla di ufficiale:unsure:

Quando ho parlato di buona qualità mi riferivo ai caricabatterie che per ora hanno lavorato tanto e bene...

MaxAgo 31 gennaio 14 07:23

Io ho diversi motori della serie G e Z, oltre a un ESC della serie Titan (il 50A). Eccezionali !
Max


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002