BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hyperion: cosa è successo??? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/308463-hyperion-cosa-successo.html)

tiger84 08 febbraio 14 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da andreaoyeah (Messaggio 4145841)
Ragazzi, il titolo del thread non era: "Prove comparative tra motori di presunta qualità e motori low cost che forse, pero', sono identici".

Io leggo come titolo Hyperion: cosa è successo???

:fiu::fiu:

andreaoyeah 08 febbraio 14 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da tiger84 (Messaggio 4145904)
Io leggo come titolo Hyperion: cosa è successo???

:fiu::fiu:

Ok, visto che il thread l'ho aperto io avrete la fortuna di usufruire di un "Interpretazione Autentica" tipo quelle fatte dalla Corte Costituzionale.:wink:

Per "Hyperion : cosa è successo???" va intesa una domanda volta a ricercare un motivazione del progressivo allontanamento della suddetta ditta dal mercato.
Tale allontanamento lo si puo' evincere dal mancato riallestimento di merce di marca Hyperion in importanti rivenditori quali Flymodelcompany, Fastlad ed altri.
Inoltre, le ultime comunicazioni ufficiali a livello di Social Network risalgono a lanci di nuovi modelli di caricabatterie di circa 3 anni orsono.

Tutto chiaro?:D

tiger84 09 febbraio 14 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da andreaoyeah (Messaggio 4146224)

.....uhm?!!!

Sì! :D:rolleyes:

andreaoyeah 10 febbraio 14 04:20

Citazione:

Originalmente inviato da tiger84 (Messaggio 4146522)
.....uhm?!!!

Sì! :D:rolleyes:

:icon_rofl

Assodiquadri 10 febbraio 14 20:00

Citazione:

Originalmente inviato da andreaoyeah (Messaggio 4146224)
Ok, visto che il thread l'ho aperto io avrete la fortuna di usufruire di un "Interpretazione Autentica" tipo quelle fatte dalla Corte Costituzionale.:wink:

Per "Hyperion : cosa è successo???" va intesa una domanda volta a ricercare un motivazione del progressivo allontanamento della suddetta ditta dal mercato.
Tale allontanamento lo si puo' evincere dal mancato riallestimento di merce di marca Hyperion in importanti rivenditori quali Flymodelcompany, Fastlad ed altri.
Inoltre, le ultime comunicazioni ufficiali a livello di Social Network risalgono a lanci di nuovi modelli di caricabatterie di circa 3 anni orsono.

Bhe io una spiegazione te l'avevo data,ma non ti è piaciuta.

Senti direttamente Gudmund,il sig Hyperion Europa e chiedigli di quanto sia contento della sola che si è preso da un italiano che gli ha venduto in toto una nota,si fa per dire,azienda di modellismo.

Eli Eli Eli,non mi ricordo piu':D:D

artesina 23 marzo 14 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da Mor0x (Messaggio 4141621)
Ma tornando alla domanda originale , la Hyperion ,è fallita o no ? c è qualcosa di ufficiale ?

Riporto la discussione perche' vorrei prendere il 0720i duo 3 ,e' fallita o no l hyperion? Posso fidarmi a prenderlo? Datemi risposta se avete prove concrete in emtrambi i casi...spero che qualcuno sappia qualcosa...HEEELP :)

andreaoyeah 23 marzo 14 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da artesina (Messaggio 4201883)
Riporto la discussione perche' vorrei prendere il 0720i duo 3 ,e' fallita o no l hyperion? Posso fidarmi a prenderlo? Datemi risposta se avete prove concrete in emtrambi i casi...spero che qualcuno sappia qualcosa...HEEELP :)

Ma dove lo prenderesti? Si trova??

artesina 23 marzo 14 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da andreaoyeah (Messaggio 4202070)
Ma dove lo prenderesti? Si trova??

si che si trova ma all estero,quel che colevo sapere e' se e' fallita o meno,qualcuno sa qualcosa? Grazie
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002