| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Roba da pazzi, Hobbyking sbaglia ordine...
Ebbene si, ho ricevuto un ordine che corrisponde a un certo utente del belgio... 2x zippy flightmax 2x velcro peel quando INVECE avevo ordinato un servo + 8 batterie lipo ... roba da pazzi!!!! è successo a qualcuno di voi?ora provvedo a contattare hk.. voglio proprio sapere che hanno da dire....!!
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2013 Residenza: asso
|
Si io ho ordinato delle lipo da 2200 e invece di 4 me ne sono arrivate 3 da 2450 poi mancavano degli esc su 6 ordinati ne sono arrivati 3 ... ho fatto la segnalazione dopo un mese mi e sono arrivati gli esc mancanti e la batteria mancante ma sempre da 2450 ... bo si vede che erano senza di 2200 ... cmq ora compro in italia spendo di piu ma perlomeno ci ai puo chimare al telefono Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
__________________ #3dfe cercami si instagram |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Beh su svariate migliaia di ordini, l'errore ci può anche scappare.. almeno loro mandano, problema invece di alcuni altri negozianti che quando compri, non mandano... Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2005
|
Mi inserisco in questo post sperando di non sbagliare.Ho fatto un ordine da Hobbyking in data 02/01/2014,il giorno03/01 mi comunicano per email che il pagamento(paypal) era andato a buon fine e che la merce veniva spedita dall'europa.Da allora nessuna notizia.Vorrei inviare una mail a loro ma non riesco a capire quale è l'indirizzo di posta elettronica di HK.Qualcuno mi dà un aiuto? Grazie
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
In alto a dx trovi la chat Se ti logghi, vedi il tuo ordine e in che condizioni si trova, preparazione, spedito ecc. Vedi delle V verdi di fianco alla riga col numero d'ordine. Se spedito, compare il codice tracking. Mi sa però che la domanda andasse fatta in off topic, nel kilometrico thread. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2005
|
Grazie Sescot immaginavo che non fosse il posto giusto dove porre la domanda ma delle volte nei forum ci si perde.Spero di risolvere con i tuoi suggerimenti ma il mio dubbio rimane sul fatto che, comunicandomi che la spedizione mi sarebbe stata effettuata dall'olanda, 17 giorni passati dall'avviso e saltando la dogana (in quanto UE) mi sembrano un po' troppi.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |