| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2013 Residenza: Latina
| Citazione:
Sto facendo delle ricerche con google... grazie per la dritta del FabLab... ;) Ultima modifica di Pegaso_LT : 25 dicembre 13 alle ore 20:05 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Perchè a leggere la pubblicità di quel prodotto sembrerebbe proprio il contrario !!! Anche sulla pagina del sito del produttore Pathos Sub
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
L'imugnatura mi pare di vedere che la producano anche rossa e sia montata sui modelli "Saragos" e anche per questi mi pare dicano ci sia sia destra che sinistra ecco la destra
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tempo fa ho testato un suo fucile, (proprio il Saragos per la precisione, quello con l'impugnatura rossa, per un noto forum di subacquea - RECENSIONE - adattandoci un'impugnatura fai da te in utileplast), avevo contattato (Luglio 2013) direttamente il produttore (Angelos Michalopoulos) per chiedergli info sulla versione sinistra dell'impugnatura e le previsioni erano per "fine anno". Ho rifatto la stessa domanda (anche ad altri negozi specializzati) pochi giorni fa, ed ancora non si conoscono i tempi di produzione e commercializzazione, anzi, ora non è sicuro il progetto per l'impugnatura sinistra per il momento... (Forse poche richieste ancora, o forse un nuovo progetto... :-/ (L'impugnatura rossa a differenza della bianca, se non ricordo male, si differenzia solo nel colore, è la stessa impugnatura con gli stessi materiali, -fibra di vetro e nylon- misure e scasso per l'inserto). E' una ditta greca che sta entrando (commercialmente parlando) ora in Italia, sono ancora pochi i commercianti che trattano questa marca... il che è un vero peccato, perchè sto riscontrando parecchi pareri positivi su questo fucile. Per concludere noi "sinistri" in quest'ambito siamo rimasti un po' fregati... Grazie cmq delle dritte! Saluti Lorenzo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Credo che questo materiale potrebbe essere la soluzione al tuo problema.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Si, è uscito un buon lavoro ma ha i seguenti "difetti". a) Peso. Il peso rispetto all'originale (fibra di vetro e nylon) è di circa 3 volte superiore, questo compromette il bilanciamento e la stanchezza del polso... (dopo 3 ore di mare inzia a duolere il polso). b) Poca resistenza alle alte temperature. Capita a volte (specie nel periodo estivo), di dover tenere i fucili in auto, ed il calore all'interno della vettura può far defomare l'impugnatura... L'ideale sarebbe rifarla sinistra con lo stesso materiale, cercando in giro la fibra di vetro e nylon dovrebbe trovarsi sotto il nome di "Resina Poliammidica", la sigla dovrebbe essere Pa 6 FV o Pa 66 FV, ma non so se sono in commercio quantità minime per l'uso hobbistico. Grazie cmq per la segnalazione. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |