BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Radio Model Show 2014 - Comunicato (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/299908-radio-model-show-2014-comunicato.html)

Nick73 16 ottobre 13 15:18

Secondo me Ozzano e' ancora valido...

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 3976580)
Per un vero appassionato di aeromodellismo è una full immersion molto simpatica. Si ha la opportunità di vedere veramente bellissimi modelli di ogni tipo. Incontrare e parlare con piloti e costruttori di alto livello, incontrare amici che altrimenti non vedresti mai, passare insomma un paio di giorni piacevoli e rilassanti. Per quanto riguarda gli acquisti, oltre a poter veramente avere a portata di mano un po di tutto, nessuno è obbligato a comprare nulla, salvo poi a fare acquisti on-line magari dopo aver visto e tenuto in mano una cosa piuttosto che attraverso una scarna descrizione su un sito. Inoltre c'è un nutrito mercatino dove magari si trova qualcosa di un po particolare. Credo che etichettare frettolosamente e sommariamente un evento simile come "ciofeca" sia quantomeno riduttivo, ma sia ben chiaro, ognuno ha il suo rispettabilissimo punto di vista. Ovviamente per fare questo messaggio mi stanno accreditando su un conto estero 100 milioni di euro :megaball:

Ciao a tutti,
(ciao "fradellaq" !)

concordo su tutto questo,
e secondo me l'evento ha comunque una serie di punti interessantissimi.
Non sara' forse che ci vorrebbe un po' piu' di informazione preventiva, per tutti noi, riguardo a quello che ci sara' allo show ?

Intendo, mi piacerebbe sapere in anticipo :
quali espositori verranno ?
Cosa esporranno ?
Quali dimostrazioni pratiche faranno ?
Quali piloti verranno ?
Cosa faranno volare, e come ?
Se ci saranno sorprese, ok, ben venga.

Ma anche qualche lista molto meno ufficiale, a me non dispiacerebbe,
tipo :
un elenco "molto approssimativo" di tutto quello che verra' portato al mercatino dell'usato.

Ecco, insomma, per noi che ci imbarchiamo da Benevento, un po' di preventivo ci vorrebbe !:fiu:

Non entro nella gestione commerciale dell'evento, noi . .siamo pubblico.

P.s.
Se al RAdio Model Show 2014 cercano un "pilota della Domenica" . . . .arrivo li' di corsa !!!
:icon_rofl

Ciao a tutti.

nicthepic 22 ottobre 13 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da Mor0x (Messaggio 3985095)
Io sò per certo,detto dal proprietario dello stand ,che dentro l hangar al chiuso uno dei negozi di motori piu grandi della fiera(non faccio nomi) sborzava a fine giostra 12 mila :read:

Hai voglia a vende roba... è normale poi se i prezzi sono esorbitanti .. ci so rimasto fregato pure io ,tanta roba costa meno al negozio di fiducia
Se chiedono sti prezzi:shutup:

uno zero in piu?

milan 22 ottobre 13 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 3993597)
uno zero in piu?

Ha sparato la caz..ta poi si guarda bene da rispondere, magari gli corro dietro in altre discussioni e gli rinfresco la memoria...

Umberto

Kat Sitwoy 22 ottobre 13 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3993794)
Ha sparato la caz..ta poi si guarda bene da rispondere, magari gli corro dietro in altre discussioni e gli rinfresco la memoria...

Umberto

Vai e uccidi!:)
Anche se, in effetti, il ruolo di "gatto attaccato alle palle" sarebbe più adatto a me...:P

Mor0x 22 ottobre 13 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3993794)

Umberto

No non mi guardo bene dal rispondere ! ma secodo voi perchè tanti espositori se ne sono andati ???

io ripeto PARLO PER SENTITO DIRE non ho visto assegni e nn vedo il motivo percui doveva dirmi una cazzata

Poi se un ci credete so cazzi vostri io dormo lo stesso

Kat Sitwoy 22 ottobre 13 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da Mor0x (Messaggio 3993899)
No non mi guardo bene dal rispondere ! ma secodo voi perchè tanti espositori se ne sono andati ???

io ripeto PARLO PER SENTITO DIRE non ho visto assegni e nn vedo il motivo percui doveva dirmi una cazzata

Vabbè, dai, diciamo che l'arrampicata sugli specchi non è il tuo forte e morta lì.

Quanto al resto... cordialmente,

Kat Sitwoy

milan 22 ottobre 13 23:14

Citazione:

Hai avuto notizia che alcuni importatori hanno chiuso ?
Non mi hai risposto, ma puoi sempre farmi rispondere dal tuo amico o dire chi è altrimenti risparmiati queste figure e sopratutto piantala di spandere merda sul lavoro degli altri.
Poi puoi star sicuro che non ci crede nessuno, perchè non esiste fiera che possa chiedere la cifra che ti hanno detto, peggio per te se ci hai creduto .

Umberto

Umberto

pikemax 23 ottobre 13 08:01

Citazione:

Magari erano un paio di anni in arretrato......e si son dimenticati di dirtelo....

Kat Sitwoy 23 ottobre 13 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3994459)
Magari erano un paio di anni in arretrato......e si son dimenticati di dirtelo....

12.000 € due anni in arretrato? :blink::blink:
Oddio, se dovessero far pagare un tanto a cazzata, allora anche 30.000! :icon_rofl

nicthepic 23 ottobre 13 16:12

Citazione:

mai parlare per sentito dire.. o, se si fa, citarne le fonti.
Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3994181)
Hai avuto notizia che alcuni importatori hanno chiuso ?
Non mi hai risposto, ma puoi sempre farmi rispondere dal tuo amico o dire chi è altrimenti risparmiati queste figure e sopratutto piantala di spandere merda sul lavoro degli altri.
Poi puoi star sicuro che non ci crede nessuno, perchè non esiste fiera che possa chiedere la cifra che ti hanno detto, peggio per te se ci hai creduto .

Umberto

Umberto

c'e' fiera e fiera, mi chiedo cosa costi norinmberga ad esempio.:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002