![]() |
Colla x Polistirolo Che colla usare per incollare ottimamente il polistirolo??????????????'' |
poliuretanica....praticamente una saldatura. |
UHU Por |
Citazione:
ciao |
Citazione:
vogliamo sapere tutto:) rendiamolo interessante.......... allora ho preso un hydrofoam pronto al "volo" hehe va in acqua che è un piacere va a terra meglio di una macchinina e vola spettacolatmente!!!!!!!! ovvio che alle prime armi coll'hydro i vasi e i fiori e gli alberelli erano una calamita ecco uno scafo si è criccato nulla di compromettente ...ma non mi piace vederlo così---- ho la UHU por ma nn ha attaccato bene.... poliuretanica intendi la bicomponente??? ciao eccolo qui http://putfile.com/pic.php?pic=6/17009561099.jpg&s=f5 |
Citazione:
mi potresti indicare qualche marca, si trova ai brico ?? ciaoo:) |
Citazione:
Si trova nei brico. Ciao |
Io l'ho vista nei brico, anche quelli mal forniti, in forma di bomboletta spary, ma in qualche altro thread avevo letto che scioglieva il polistirolo anche se non gli altri espansi. In effetti il poliuretano in bombole emana un sospetto odore di diluente nitro. |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
quindi mi confermi che una volta messa fa una specie di schiumetta che poi si solidifica ? se è cosi è davvero molto comoda perche a volte riempire degli spazi potrebbe essere utile, la uhu por va benissimo solo se hai dei pezzi che combaciano. ciao e grazie per le info:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002