![]() |
Citazione:
E' il lato più bello di questo hobby! Ormai è risaputo che la velocità di reazione e di associare le varie manovre che hanno i bambini è nettamente superiore agli adulti: basta vederli all'opera sulla Playstation! Sarà che ormai l'Alzheimer sta avanzando nel mio cervello ma sinceramente ci sono dei videogiochi che per me sono "out": questa è comunemente chiamata anche fase di "rintrorincoglionimentoacuto" :icon_rofl |
ben senti!!! non ghe posso credar!!!! hehehehehehe hai fatto prima a prendergli un modellino con radiocomando che a fargli quello in depron da lancio a mano!!! huauhahuahua questi genitori ... ocio che con tuti i lintocotteri che i te gira par casa .... te le frega tuti lu!!!! ciao boss e complimenti ciops mel NB a pagina 777 la traduzione |
Citazione:
Primo ti stancherai a tenere l'interruttore sempre premuto, tanto non sarà necessario il tuo intervento, secondo scoprirai che la radio master spetta a lui e non a te!:D |
urca ma vedo ora che sei un concittadino!! Dove voli? Se sei anche un pendiista fai un fischio, magari ci si vede al viola. |
Citazione:
Se è rivolta a me, purtroppo non pratico pendio: volo con l'eli anche se un piccolo EasyStar me lo sono fatto! :) In ogni caso dal buon Tiziano una volta al mese ci passo comunque, chissà... magari ci si incontra! |
Citazione:
|
Citazione:
Avevo sentito che c'erano dei problemi con il contadino oppure ho capito male? |
Citazione:
|
Oh! CGteam! Ho visto solo adesso che te si un magna pearà!! Facile che tu mi abbia visto giù da Tiziano, sono quello al PC per capirsi....( non imparerà mai! <_<:icon_rofl) Per il pendio si viaggia e vaga da Camponi alle alture... altrimenti io svolazzo anche in caso di necessità con elettricozzi... te dove svolazzi? |
'sto butel non el vol comprarse l'isi glaider ... gò dito che ghe lo fo mi ma non el vol ... le fermo ai lintocoteri e l'isi star ... disighe qualcosa dai su..... ciops mel NB traduzioni sempre a pagina 777 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002