![]() |
PRIMI VOLETTI di mio figlio Domenica scorsa ad Ozzano, gironzolando tra le bancherelle esterne, ho trovato un micro aereo R/C in EPP. Su insistenza "limapalle" di mio figlio (4 anni e mezzo - vedi avatar) l'ho acquistato anche se contrario visto che in mano sua, ho pensato, sarebbe durato ben poco. Ieri invece siamo stati al campo volo, non c'era nessuno e dopo un breve volo di controllo, ho passato la radiolina (2 ch) a mio figlio. Beh, sono rimasto allibito: dovevate vedere come andava, virava alle mie richieste; tra l'altro, rilasciando il gas con delicatezza, il modello plana ed atterra: è riuscito anche ad atterrare..... 4.. 5.... 6 volte di fila! Oltretutto il modellino incorpora una batteria LI-PO pertanto il volo dura parecchio tempo, ottimo quindi per impartirgli le varie operazioni da fare sugli stick. Ragazzi, sono al "settimo cielo", :happy4: non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!! Sembrerà una cosa stupida ma vedere la felicità di questo bimbo che si vedeva finalmente capace di pilotare qualcosa di suo, è stato meraviglioso!! Un emozione così non l'ho provata nemmeno quando, vent'anni fa, ho fatto il mio primo volo con il glorioso Top Quark! :icon_rofl Ora spero che il giochetto (visto che per lui di gioco si tratta) si tramuti gradualmente in passione: lo aspettano tanti bei modelli! B) Saluti da un papà felice :icon_rofl |
Complimenti, al bimbo e al papà !. Io non so ancora volare ma mio figlio - 5 anni - con FMS se la cava meglio di me. Forse sarebbe il caso che io mi limitassi a costruire ...... Ciao |
Ne riparliamo quando ti rapisce il modello preferito per andare a far vedere alla tipa come vola... :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Allenano più che puoi e l'anno prossimo ad Ozzano sarai tu a far allibire gli spettatori col pilota più piccolo!:D Forse varrà la pena di andarci.... e rosicare d'invidia:) |
Citazione:
Citazione:
Per quanto riguarda Ozzano, non ho perso una manifestazione da quando pratico modellismo, a partire dalle prime manifestazioni a Molinella sino all'ultima edizione di Ozzano ed è stato sempre in calando, dove il commerciale ha letteralmente "calpestato" il vero modellismo! Anche se ci fosse il Papa a farsi un volo ad Ozzano, rischieresti di vedere gli stand interni sempre pieni di gente! :o: |
Citazione:
Mi associo anche io nei complimenti. Al mio campo mio figlio di 9 anni porta "da solo" il suo schiumino!. |
Citazione:
E' il lato più bello di questo hobby! Ormai è risaputo che la velocità di reazione e di associare le varie manovre che hanno i bambini è nettamente superiore agli adulti: basta vederli all'opera sulla Playstation! Sarà che ormai l'Alzheimer sta avanzando nel mio cervello ma sinceramente ci sono dei videogiochi che per me sono "out": questa è comunemente chiamata anche fase di "rintrorincoglionimentoacuto" :icon_rofl |
ben senti!!! non ghe posso credar!!!! hehehehehehe hai fatto prima a prendergli un modellino con radiocomando che a fargli quello in depron da lancio a mano!!! huauhahuahua questi genitori ... ocio che con tuti i lintocotteri che i te gira par casa .... te le frega tuti lu!!!! ciao boss e complimenti ciops mel NB a pagina 777 la traduzione |
Citazione:
Primo ti stancherai a tenere l'interruttore sempre premuto, tanto non sarà necessario il tuo intervento, secondo scoprirai che la radio master spetta a lui e non a te!:D |
urca ma vedo ora che sei un concittadino!! Dove voli? Se sei anche un pendiista fai un fischio, magari ci si vede al viola. |
Citazione:
Se è rivolta a me, purtroppo non pratico pendio: volo con l'eli anche se un piccolo EasyStar me lo sono fatto! :) In ogni caso dal buon Tiziano una volta al mese ci passo comunque, chissà... magari ci si incontra! |
Citazione:
|
Citazione:
Avevo sentito che c'erano dei problemi con il contadino oppure ho capito male? |
Citazione:
|
Oh! CGteam! Ho visto solo adesso che te si un magna pearà!! Facile che tu mi abbia visto giù da Tiziano, sono quello al PC per capirsi....( non imparerà mai! <_<:icon_rofl) Per il pendio si viaggia e vaga da Camponi alle alture... altrimenti io svolazzo anche in caso di necessità con elettricozzi... te dove svolazzi? |
'sto butel non el vol comprarse l'isi glaider ... gò dito che ghe lo fo mi ma non el vol ... le fermo ai lintocoteri e l'isi star ... disighe qualcosa dai su..... ciops mel NB traduzioni sempre a pagina 777 |
Citazione:
Ogni tanto va a lavorar, senò niente casa!! :icon_rofl Traduzione sempre a pagina 777 (ormai l'è piena!) |
Citazione:
|
Citazione:
Non vorrei stare in troppe scarpe!! B) Ma non si sa mai.... magari vengo a provare quello di Melquattro! :fiu: |
Quale modellino hai preso ad ozzano?, chi lo vende?, vorrei far provare anche a mio figlio. Grazie Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002