| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2013
| Campi di volo
Buonasera Signori, Ho acquistato un easy star + radiocomando dx5E l'altro giorno e sono nuovo in questo ambito. Sono di Sorrento ( NA) e domani mattina vorrei andare al campo più vicino casa mia ( AHIMè Poi volevo sapere se conoscete anche qualche zona più vicino casa mia dove poter volare. Grazie mille!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Ciao io sono di Sant'Antonio Abate vengo ogni fine settimana a sorrento per uscire con i miei amici , comunque c'è un campo volo molto più vicino a te, ti metto il link sotto :SIRIO Provincia: Napoli Località: Terzigno Attività: Modellismo dinamico Tipologia: Aeromodellismo, Elimodellismo Pagina web: Home Note: Campo di volo per modelli R.C. aerei ed elicotteri. Dedicato a tutti gli appassionati del settore. La pista è 80 x 6-7 mt in asfalto sita in via nespole della monica terzigno. Anche io come te sono nuovo in questo campo e quando sono andato in quel campo volo ho trovato persone gentili e molto disponibili per i costi però non ti so dire ancora devo fare l'iscrizione. Se ti serve altro puoi contattarmi anche via pm non ci sono problemi
__________________ ______________________ Protos 500 Taranis ![]() Goblin 700 Competition Spirit |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |