| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Spedizione veloce.
Ieri pomeriggio verso le 14:00 ho effettuato un ordine da FlyModelComponents, un riduttore Reisenauer e altro poco materiale. Oggi ......, alle 11:00 il corriere (BRT) mi ha consegnato il bustone; Torino-Rimini in 21 ore, compresi tutti i passaggi. Una consegna così rapida, tenuto conto del periodo (la gente è ancora in vacanza), non mi era mai capitata. Grazie a FlyModelComponents e BRT. PS: dimenticavo, il contenuto tutto OK. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Be' parlando di spedizioni io ho fatto un ordine stamattina da fast-lad e oggi sul mio account c'e' segnato che il mio materiale e stato preparato e spedito e che di conseguenza non posso piu' modificare l'ordine,come e normale che sia naturalmente........piu' veloci di cosi'.............poi insomma bisogna vedere quando mi arriva pero' come prontezza e serieta' per ora stanno rispettando cio' che molti hanno gia' constatato cioe' che sono seri e precisi,vi terro' informati ,ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
ps Con questo caldo, leggendo la tua città.. mi viene un magone a star qui a sudare...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Circa Rimini ......, confermo; se ho caldo vado in spiaggia e un po' di venticello lo trovo sempre ......... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Goditi il venticello anche per me. Che bel bagno mi farei, di quelli con la rincorsa per entrare in acqua. Se avrò due-tre giorni prima che si guasti il tempo, un salto ce lo farò.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |