| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Moscerini
Uff, oggi me ne sono dovuto scappare dal campo: erano continui assalti di moscerini appiccicosi irrimediabilmente attratti da occhi/naso/orecchie. I vari autan et simili sembrano non avere alcun effetto su di loro. Voi come vi difendete? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
io faccio così ![]() [YOUTUBE]http://m.youtube.com/index?client=mv-google&hl=it&gl=IT&rdm=m6f91i5jg#/watch?v=XXec7zBaPxA[/YOUTUBE] maledetto i-pad non riesco a mettere il video
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless Ultima modifica di cecca95 : 01 luglio 12 alle ore 17:04 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Personalmente ho risolto il problema facendo una specie di sacchetto in tulle che mi infilo in testa. Il tulle deve essere nero in quanto bianco non permette di vedere bene il modello contro il cielo azzurro. Ne ho fatti una ventina di questi sacchetti che ho regalato agli amici al campo ed ora per gratitudine mi baciano gli alluci.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Io chiudo gli occhi e mi spruzzo l'Autan sul viso: mai più moscerini!!
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |