Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 18, 13:21   #281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreapepp
 
Data registr.: 15-09-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
dopo quanto hai richiesto il reso? Io quasi subito dopo 2-3 giorni grazie al diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo n. 185

di fatto però e dal 23 che non ho ricevuto nemmeno un email..
Acquistato in negozio il 27/12, mandata mail il 03/01, 1 settimana esatta dall'acquisto
__________________
TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic
iCharger 106B+
andreapepp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 18, 22:37   #282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.785
Jonathan si è superato

Ragazzi venerdì scorso 3 agosto alle ore 13:00 ho consegnato al corriere "ritirate a domicilio" un pacchetto con 2 rx che presentavano dei problemi di binding il martedì 7 agosto ho ricevuto il pacchetto con 2 rx nuove nonostante il periodo di recesso fosse scaduto da 3 mesi,il tutto senza nessuna spesa di trasporto,grazie JONATHAN.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 18, 18:34   #283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Cortesissime all'assitenza clienti.

Oggi in tarda mattinata ho ordinato un E-Flite UMX Timber ed un paio di tondini di fibra di carbonio. Verso le 16.00 mi accorgo che mi servono anche un paio di piattine. Controllo che il mio ordine della mattina sia ancora in lavorazione ed ordino le due piattine, con la spedizione da abbinare a quanto già ordinato, e pago. Mi accorgo, poi, che nel frattempo il primo ordine è passato in spedizione. Telefono a Jonathan ed aspetto quasi niente, chiedo se è possibile abbinare comunque la spedizione del secondo ordine e mi rispondono che verificano. Una decina di minuti dopo mi confermano l'avvenuto abbinamento, come poi leggo sulla lista ordini del mio account.
Sono molto soddisfatto, tanto più che è solo il terzo ordine che faccio da loro in cinque anni visto che di solito mi rivolgevo ai negozianti locali (finchè ce n'erano ancora a Trieste) per il materiale della Horizon Hobby.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 19, 23:08   #284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Sempre meglio.

Martedì della settimana scorsa ho ricevuto il microaereo E-Flite UMX A-10 acquistato da Jonathan. Il sabato sono andato a provarlo in campo volo. Volava molto bene ma, dopo un paio di minuti è cambiato il suono delle ventole intubate e l'aereo è diventato meno sensibile ai comandi. All'atterraggio scopro che ha perso la ventola di destra. Il giorno stesso scrivo al servizio clienti per chiedere se possono essermi d'aiuto, ma il servizio non è attivo nel fine settimana. Lunedì scorso, alla sera, controllo la posta sul PC e scopro che senza se o ma mi hanno inviato, a loro spese, il pezzo di ricambio. L'ho ricevuto martedì ed oggi ho avuto occasione di provare con soddisfazione l'A-10.
Un'applauso alla loro disponibilità.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 12 giugno 19 alle ore 23:16
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 19, 09:04   #285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Anche io devo dire che da Jonathan sono di una serietà e di una tempestività veramente impressionante. Negli ultimi anni poi anche il prezzo delle componenti elettroniche si è ormai allineato alle offerte di oltreoceano. La metodica del sito rivela una attenzione alla interfaccia col Cliente modernissima, con la possibilità di recensire i prodotti acquistati in maniera molto coinvolgente e fidelizzante. Ho smesso da tempo di servirmi da HK, perchè ormai con la storia dei magazzini discontinui si finisce solo per bestemmiare.
Veramente complimenti.
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 19, 16:29   #286 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 791
Nuovo record di Jonathan! Ordinato e pagato con PayPall tre batterie 10 minuti fa e in questo istante è arrivata la conferma di aver già consegnato la merce al corriere, Ma BRT abita da Jonathan? impressionante!
rovermer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 19, 19:13   #287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Penso che BRT passi in negozio quasi ogni giorno, se non tutti i giorni, il pomeriggio per fare le prese.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 19, 08:13   #288 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 791
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Penso che BRT passi in negozio quasi ogni giorno, se non tutti i giorni, il pomeriggio per fare le prese.
Sicuramente, comunque bravi, professionali e veloci.
rovermer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
RC da RECORD!!! kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 11 maggio 10 00:16
Nuovo Record DS aleall Aeromodellismo Alianti 10 23 aprile 07 16:41
I nostri record. xxxnt Razzimodellismo 25 20 ottobre 05 15:52
record Wilcomir Aeromodellismo 5 18 ottobre 04 14:24
record breaker andrea Aeromodellismo 0 15 marzo 01 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002