Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 12, 10:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2010
Messaggi: 57
Posso testimoniare che fatto l'ordine alle 16.30-17 alla mattina prima di mezzogiorno mi è arrivato a casa!
Paskuale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 10:37   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2010
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da Paskuale Visualizza messaggio
Posso testimoniare che fatto l'ordine alle 16.30-17 alla mattina prima di mezzogiorno mi è arrivato a casa!
... chiaramente la mattina del giono dopo...
Paskuale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 12, 14:55   #3 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.476
Citazione:
Originalmente inviato da Paskuale Visualizza messaggio
... chiaramente la mattina del giono dopo...
..l'avevamo capito.......Jonathan è bravissimo ma non si può pretendere vada indietro nel tempo....
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 12, 15:08   #4 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
..l'avevamo capito.......Jonathan è bravissimo ma non si può pretendere vada indietro nel tempo....
Solo perchè non ha accettato i consigli dell 'anonimus Perugino!


Che diamine! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 18:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUKAS
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: Padova
Messaggi: 548
Jonathan da record

Oggi...
Ore 16:45...conferma pagamento
Ore 17:12...spedizione eseguita
__________________
__________________________________________________ _
http://www.frecceazzurrepadova.org/
LUKAS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 19:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
27'
Tra poco tocca prendere il cronometro, l'orologio non basterà più
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 19:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUKAS
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: Padova
Messaggi: 548
Penso che le cose siano due...o hanno un servizio efficientissimo o,vista la situazione corrente,pochi clienti.....
__________________
__________________________________________________ _
http://www.frecceazzurrepadova.org/
LUKAS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
RC da RECORD!!! kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 11 maggio 10 00:16
Nuovo Record DS aleall Aeromodellismo Alianti 10 23 aprile 07 16:41
I nostri record. xxxnt Razzimodellismo 25 20 ottobre 05 15:52
record Wilcomir Aeromodellismo 5 18 ottobre 04 14:24
record breaker andrea Aeromodellismo 0 15 marzo 01 20:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it