| | #1 (permalink) Top |
| User | Dillo a Dmax....
...dato che con il digitale sono nati un sacco di canali (ormai vedo solo dmax, focus e nuvolari...) e dato che ormai molti pazzi fanno delle trasmissioni assurde in questi canali (belle o assurde...), DMAX ha proposto un sondaggio (Dillo a DMAX) dove c'è la possibilità di ... sondare..... e perchè no.... perchè non proporre una "serie" inerente all'aeromodellismo, costruzioni, tecniche, problemi, crash e voli?? meglio che....ARMI DEL FUTURO che proprio non digerisco...belle o non belle che siano.... sono fatte per ... uccidere ..... saluti!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
quoto in pieno... Parteciperò anche io al sondaggio ![]() Quoto un pò meno la tua visione delle armi, che sono fatte per uccidere è vero però a molte persone può interessare l'aspetto tecnologico e ingenieristico che c'è dietro....
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Vero ! So a memoria come si costruiscono i guanti da baseball, le stufe a legna, le patatine in tubo, i pannolini, ecc ecc ....
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Quoto in toto (che fa pure rima)... ![]() Guardo solo Dmax, Nuvolari, e Focus. Mi piaciono molto Flight Patch, e Driving wars (che non è che mi entusiasmi al massimo, pero' è una guida in FPV... )Idea grandiosa Sugo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
io guarda solo dmax, top gear è il mio preferito ![]() è una bellissima idea, ma dubito che potrebbe funzionare per il semplice fatto che l'aeromedellismo o l'elimodellismo in italia e nel resto nel mondo è poco conosciuto nel tecnico e quindi una persona media molto probabilmente potrebbe non interessare. comunque io sono favorevole e se bisogna votare da qualche parte lo faccio
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Citazione:
(con continui litigi con la moglie c![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Effettivamente non si può proporre nulla con "Dillo a Dmax".. che invece dalla pubblicità che fanno sembrerebbe proprio possibile. Cio' non toglie che non possiamo mandare comunque una email tutti quanti. (email che comunque non ho trovato... )Comunque se qualcuno trova un indirizzo email lo posti qui e io faccio la mia parte ![]() Sugo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |