BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   der-schweighofer affidabile? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/248483-der-schweighofer-affidabile.html)

kitaro 06 maggio 12 22:42

der-schweighofer affidabile?
 
il sito in questione Modellsport Schweighofer - Ihr RC Modellbau-Fachgeschäft è affidabile?
dato che ho fatto un ordine e sembrava tutto ok, ma in questi ultimi giorni, accedendo col mio login, lo stesso dell'ordine, entro ma non c'è nulla di me, ne ordine fatto, ne anagrafica ne indirizzi....qualcuno iscritto puo provare?

grazie

fabolo 06 maggio 12 23:22

funziona come sempre: più che affidabile a mio parere

S_Ciambra 06 maggio 12 23:49

Affidabilissimo, sono un loro vecchio cliente...

mancione 06 maggio 12 23:59

Io ho provato anche adesso e mi da lo stesso problema di Kitaro... ad esempio nel mio account, nelle informazioni personali tutti i campi sono bianchi... :unsure:

Eppure io ho sempre letto sul forum molti commenti positivi... e anche voi stasera me lo confermate, quindi continuo a essere abbastanza tranquillo (metà dell'ordine di kitaro è mio :rolleyes:) però è strano. Ancora più strano se dite che a voi funziona tutto regolarmente... boh...

Ciao. :)

hit22 07 maggio 12 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 3186015)
il sito in questione Modellsport Schweighofer - Ihr RC Modellbau-Fachgeschäft è affidabile?
dato che ho fatto un ordine e sembrava tutto ok, ma in questi ultimi giorni, accedendo col mio login, lo stesso dell'ordine, entro ma non c'è nulla di me, ne ordine fatto, ne anagrafica ne indirizzi....qualcuno iscritto puo provare?

grazie

Da loro ho preso il phoenix e relativa LiPo.
Tutto normale e ottimo prezzo.
Ho provato ora il mia account e funziona normalmente.

mancione 07 maggio 12 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da hit22 (Messaggio 3186455)
Da loro ho preso il phoenix e relativa LiPo.
Tutto normale e ottimo prezzo.
Ho provato ora il mia account e funziona normalmente.

Ciao Hit... ma per curiosità... se vai in:
Persönliche Daten
>> Mein Konto > Persönliche Daten
.... nel riepilogo dei tuoi dati vedi scritto qualcosa o solo linee in bianco??

Comuqnue ho anche provato a fare una simulazione di acqsuisto e sono arrivato fino al pagamento; mi da il riepilogo con l'indirizzo corretto, quindi sembrerebbe tutto ok...

@Kitaro: Andrea, non ci rimane che aspettare fiduciosi... :)

Ciao.

hit22 07 maggio 12 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da mancione (Messaggio 3186465)
Ciao Hit... ma per curiosità... se vai in:
Persönliche Daten
>> Mein Konto > Persönliche Daten
.... nel riepilogo dei tuoi dati vedi scritto qualcosa o solo linee in bianco??
@Kitaro: Andrea, non ci rimane che aspettare fiduciosi... :)

Ciao.

Solo nome, cognome, e-mail. I resto linee bianche.
Boh?
Però ricorda il mio ordine e i dati collegati.

icarus64 07 maggio 12 12:00

Probabilmente hanno qualche problema sul server, ma la ditta è comunque seria ed affidabilissima.

simone76 11 maggio 12 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 3186620)
Probabilmente hanno qualche problema sul server, ma la ditta è comunque seria ed affidabilissima.


pare che si sia rimesso a funzionare. Il problema è che pare che tutti gli ordini fatti fino ad adesso siano rimasti parcheggiati, ed acquisiti solo oggi... così le cose che mi servirebberoentro oggi o al limite estremo entro la prossima settimana (ho preso qualcosa per un amico, per un evento il prossimo WE), ordinate il 25 aprile, non le hanno ancora spedite e nemmeno processate.
:uhm:

Julian 11 maggio 12 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 3193685)
pare che si sia rimesso a funzionare. Il problema è che pare che tutti gli ordini fatti fino ad adesso siano rimasti parcheggiati, ed acquisiti solo oggi... così le cose che mi servirebberoentro oggi o al limite estremo entro la prossima settimana (ho preso qualcosa per un amico, per un evento il prossimo WE), ordinate il 25 aprile, non le hanno ancora spedite e nemmeno processate.
:uhm:

Strano, io ho fatto un ordine il 2 maggio e il 7 maggio mi è arrivato il materiale.
Sono cliente da alcuni anni e con me la Ditta si è sempre comportata seriamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002