![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Questo e' utile nel caso si sappia scrivere in inglese ma l'interlocutore tedesco rifiuti (o non sia in grado) di usare questa lingua :angry: , cosa che puo' accadere sia con i privati che con le ditte/negozi (anche se piu' raramente). Bazzicando spesso su ebay.de mi sono capitati vari casi del genere :D Andrea |
In Inglese ci provo da venerdì, ma ovviamente non rispondono. Ieri ho scritto in tedesco ma non ho grandi aspettative a questo punto:( Sapete se per la hitec c'è una sorta di garanzia internazionale? Così la mando a Safalero per la riparazione |
buondi. rispolvero questo 3d. era da anni che non ordinavo da questo rivenditore. be sono caduto nell'articolo disponible al momento dell'ordine e pagamento ed esaurito subito dopo. be non si puo mettere tutto un ordine in attesa per 10/15 giorni ipotetici e poi chissa. be ,alle emai rispondono anzi no,una sola volta e con fatica. chiedo di cambiare l'articolo e pago la differenza,risposte zero da giorni. vorrei fare il cattivo e chiedere il rimborso visto che ho pagato con paypal, ma quello che mi serve lo ho trovato solo da loro a un buon prezzo. sono proprio krukki non si puo dire altro. |
Ho comprato da loro, un paio di anni fa, nel giro di sei mesi un paio di motori OS e devo essere sincero ottimo prezzo, il migliore disponibile, nessuna spesa di spedizione, tre/quattro giorni per arrivare qui a Roma, nessun problema. Precisi e disponibili. |
Citazione:
penso che comunque ad oggi hai risolto, o no? |
o si si,risolto. ma la comunicazione resta un grosso ostacolo che allunga i tempi. spero di non avere piu bisogno di loro,ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026