| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2012
| Scelta esc motore batteria
Ciao raga di solito voi per costruire un aereo per scegliere l'elettronica come fate ? Per esempio io scelgo il motore adatto a me (10 A) e poi il resto esc batteria ma questi ultimi possono avere una potenza superiore o devono essere uguali. Intendo dire se la batteria è da 12 A posso regolarla con l'esc a 10 A per il corretto funzionamento del motore. Mi potete fare un esempio per un aereo da 169g indoor per un volo calmo tutta l'elettronica. Grazie in anticipo per la voglia. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
es: se il motore assorbe 18A lo prendi da 25 per la batteria dipende sempre dal motore, bisogna vedere che cosa supporta il motore da te scelto, i mha indicano la capicità i C la velocità di scarica della stessa. il motore lo si sceglie in base alle caratteristiche dell'aereo.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |