BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking e la mia lista dei desideri. (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/242241-hobbyking-e-la-mia-lista-dei-desideri.html)

Hobbyking IT 12 marzo 12 14:29

Hobbyking e la mia lista dei desideri.
 
Prima di tutto un saluto a tutti, apro questa discussione in quanto a breve entrerà in funzione la nuova warehouse italiana e per venire meglio incontro alle vostre esigenze sarebbe utile per me ricevere dei vostri feedback su cosa vi interessa di più per offrire un servizio più completo ed efficiente. Vi prego solo di inserire messaggi inerenti alla discussione grazie.

Ste41 12 marzo 12 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3090446)
Prima di tutto un saluto a tutti, apro questa discussione in quanto a breve entrerà in funzione la nuova warehouse italiana e per venire meglio incontro alle vostre esigenze sarebbe utile per me ricevere dei vostri feedback su cosa vi interessa di più per offrire un servizio più completo ed efficiente. Vi prego solo di inserire messaggi inerenti alla discussione grazie.

Motorelli turnigy che van bene

Servi micro e medi, che van bene per i cazzilli

Regolatori

Lipo

Lipo

Ho scritto lipo?

Orapovero, di tutti i colori

Spinette, deans e anche i contatti in oro

Pesse
Comodo lo studio di settore a costo zero :P Tieni i prezzi bassi :)

Ppesse
A che prezzo mi fai avere un carica batterie quadruplo? Non riesco a comprarlo

Robby Naish 12 marzo 12 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3090446)
Prima di tutto un saluto a tutti, apro questa discussione in quanto a breve entrerà in funzione la nuova warehouse italiana e per venire meglio incontro alle vostre esigenze sarebbe utile per me ricevere dei vostri feedback su cosa vi interessa di più per offrire un servizio più completo ed efficiente. Vi prego solo di inserire messaggi inerenti alla discussione grazie.

Motori Turnigy, KDA

Servi Micro

Batterie turnigy

Minuteria

Regolatori

Caricabatt

EDF

Aerei vari

Radio e RX Turnigy . Flysky

FPV

Ciao

Ale

Nexus6 12 marzo 12 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41 (Messaggio 3090454)
Motorelli turnigy che van bene

Servi micro e medi, che van bene per i cazzilli

Regolatori

Lipo

Lipo

Ho scritto lipo?

Orapovero, di tutti i colori

Spinette, deans e anche i contatti in oro

Pesse
Comodo lo studio di settore a costo zero :P Tieni i prezzi bassi :)

Ppesse
A che prezzo mi fai avere un carica batterie quadruplo? Non riesco a comprarlo

quoto e aggiungo, il modello in epo dello yak54 che magari prima di farmelo in balsa sfondo quello,

ricambi e accessori per radio turnigy.
ricevente per la suddetta radio incluse quelle compatibili da 6ch marcate HK.

Lipo, LIPO, LIPOOOOOOOOOOOOOOO :D

minuterie varie.

modelli aircombat.


salutos.

antonov 12 marzo 12 14:42

...secondo me...se metti tutto nun te sbagli! :icon_rofl


Comunque LiPO in primis (di tutti i tagli)

dea90 12 marzo 12 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3090446)
Prima di tutto un saluto a tutti, apro questa discussione in quanto a breve entrerà in funzione la nuova warehouse italiana e per venire meglio incontro alle vostre esigenze sarebbe utile per me ricevere dei vostri feedback su cosa vi interessa di più per offrire un servizio più completo ed efficiente. Vi prego solo di inserire messaggi inerenti alla discussione grazie.

Bentornato :P
Allora secondo me una vasta scelta di motori e rego di ogni dimensione, lipo (anche se vista la grande scelta della germania possiamo farne a meno qui da noi), l'orapovero lo straquoto, connettori e minuteria di tutti i generi e i tipi, motori benza e glow e relativi accessori come le candele e magari anche il pannello completo per la cassetta da campo...che altro ti avevo detto in mp che non ricordo piú?

Piccolo ot: visto che si é risolto tutto al meglio e in breve tempo?:wink:

Nexus6 12 marzo 12 14:45

secondo me qua ti fanno pijare quasi tutto... :D

Hobbyking IT 12 marzo 12 14:50

Beh ero certo ma la mia era per vedere anche esigenze diverse da quelle comuni. Cmq grazie intanto per le risposte.

Pilota Solitario 12 marzo 12 14:52

HABEMUS PAPAM!!!!!!!!!
Hobbyking pure in Italia!!!!
Benvenuto tra di noi.
Io proporrei di avere quasi tutto, perchè i modellisti fanno di tutto :)
Lieto di conoscerti sul Forum.
Saluti :)

bruskolino 12 marzo 12 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3090510)
Beh ero certo ma la mia era per vedere anche esigenze diverse da quelle comuni. Cmq grazie intanto per le risposte.

Dove sarà aperta questa sede?

klamath 12 marzo 12 15:13

GRANDEEEE!!! HK ITALIA!!!

cmq
LIPO
motori
regolatori
servi
cavetteria (prolunghe, spinette etc etc)
riceventi (in particolare frsky e orange)
TURNIGY (TUTTO IL CATALOGO:P))

e xche no anche tanti gommoli!

Hobbyking IT 12 marzo 12 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 3090559)
Dove sarà aperta questa sede?

Napoli

brigher 12 marzo 12 15:16

A mio parere dovresti avere tutto ciò che è proibitivo farsi spedire direttamente da HobbyKing per via degli alti costi di spedizione, dovuti a ingombri o pesi eccessivi.

Quindi sopratutto modelli pronti al volo e grossi motori glow/benzina!

Per quanto riguarda la minuteria e piccoli oggetti, la mia opinione è che difficilmente che si è abituato ai prezzi di HKing possa farsi tentare da altre opportunità, a meno di prezzi praticamente simili (ovviamente il confronto va fatto considerando tutte le spese, compresa spedizione e dogana!) oppure nel caso in cui si abbia immediata necessità di quanto cercato!!
Rammento che per le piccole spedizioni con Registered Mail, si paga davvero poco di spedizione e spesso quasi nulla di dogana!!

A parte queste considerazioni, ben venga anche una warehouse italiana, qualunque siano i prodotti che detiene!!:wink:

Pilota Solitario 12 marzo 12 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 3090559)
Dove sarà aperta questa sede?

HobbyKing.it

Sembrerebbe Milano, Roma e Napoli.

I-ROBY 12 marzo 12 15:19

Oracover (chinacover)
Tubetti e piattine di carbonio
Motori glow ASP (coi relativi ricambi)

Hobbyking IT 12 marzo 12 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da Pilota Solitario (Messaggio 3090578)
HobbyKing.it

Sembrerebbe Milano, Roma e Napoli.

Scusate ma questa è un'altra azienda che ha il dominio hobbyking.it infatti si sta cercando di entrarne in possesso. Quindi non fate nessun riferimento.

bruskolino 12 marzo 12 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da Pilota Solitario (Messaggio 3090578)
HobbyKing.it

Sembrerebbe Milano, Roma e Napoli.

Questo "sito" sta in piedi da tempo...

Credo si tratti di altro e poi una classica warehouse hk dovrebbe essere un magazzino da dove spedire non una serie di negozi, almeno così è in altre nazioni.

I-ROBY 12 marzo 12 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 3090576)
A mio parere dovresti avere tutto ciò che è proibitivo farsi spedire direttamente da HobbyKing per via degli alti costi di spedizione, dovuti a ingombri o pesi eccessivi.

Quindi sopratutto modelli pronti al volo e grossi motori glow/benzina!

Per quanto riguarda la minuteria e piccoli oggetti, la mia opinione è che difficilmente che si è abituato ai prezzi di HKing possa farsi tentare da altre opportunità, a meno di prezzi praticamente simili (ovviamente il confronto va fatto considerando tutte le spese, compresa spedizione e dogana!) oppure nel caso in cui si abbia immediata necessità di quanto cercato!!
Rammento che per le piccole spedizioni con Registered Mail, si paga davvero poco di spedizione e spesso quasi nulla di dogana!!

A parte queste considerazioni, ben venga anche una warehouse italiana, qualunque siano i prodotti che detiene!!:wink:

Quotone!
Come dice brigher, quando prendi un qualsiasi articolo (soprattutto quelli di basso prezzo) sopra il chilo e mezzo, le spese di spedizione incidono troppo. A volte si paga più di s.s. che di valore in sè.

Pilota Solitario 12 marzo 12 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3090590)
Scusate ma questa è un'altra azienda che ha il dominio hobbyking.it infatti si sta cercando di entrarne in possesso. Quindi non fate nessun riferimento.

Chiedo venia, mi ha tratto in inganno il tuo Nickname.
Pensavo ti appartenesse.

Nexus6 12 marzo 12 15:33

domandona OT, ma le Lipo avranno la stessa garanzia, sarebbe bello in modo da non dover rimetterci tra dazio dogana e spedizione in cina

bruskolino 12 marzo 12 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3090574)
Napoli

Ma sarà un vero magazzino HK tipo quello tedesco o tipo quello di Salerno?

Nexus6 12 marzo 12 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 3090634)
Ma sarà un vero magazzino HK tipo quello tedesco o tipo quello di Salerno?

tipo tedesco e quindi SOLO spedizioni.

Hobbyking IT 12 marzo 12 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da Nexus6 (Messaggio 3090637)
tipo tedesco e quindi SOLO spedizioni.

esatto grazie

Hobbyking IT 12 marzo 12 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da Nexus6 (Messaggio 3090625)
domandona OT, ma le Lipo avranno la stessa garanzia, sarebbe bello in modo da non dover rimetterci tra dazio dogana e spedizione in cina

Per la garanzia è tutto da vedere ma sicuramente ci saranno dei miglioramenti, il problema è far tornare la merce difettosa indietro dal punto di vista burocratico che ovviamente non riguarda voi. Purtroppo in Italia esistono 1000 problemi per ricevere la merce e 1001 a mandarla via soprattutto se non si tratta di una vendita.

Nexus6 12 marzo 12 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3090648)
esatto grazie

Figurati.

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3090655)
Per la garanzia è tutto da vedere ma sicuramente ci saranno dei miglioramenti, il problema è far tornare la merce difettosa indietro dal punto di vista burocratico che ovviamente non riguarda voi. Purtroppo in Italia esistono 1000 problemi per ricevere la merce e 1001 a mandarla via soprattutto se non si tratta di una vendita.

capito, grazie per la risposta.

bruskolino 12 marzo 12 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3090655)
Per la garanzia è tutto da vedere ma sicuramente ci saranno dei miglioramenti, il problema è far tornare la merce difettosa indietro dal punto di vista burocratico che ovviamente non riguarda voi. Purtroppo in Italia esistono 1000 problemi per ricevere la merce e 1001 a mandarla via soprattutto se non si tratta di una vendita.

Non è chiaro...
Io compro in Italia una batteria che risulta difettosa a chi la devo rimandare?
E se devo rispedire in Italia le spese sono a carico hk come dovrebbe essere per legge?

brigher 12 marzo 12 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da I-ROBY (Messaggio 3090603)
Quotone!
Come dice brigher, quando prendi un qualsiasi articolo (soprattutto quelli di basso prezzo) sopra il chilo e mezzo, le spese di spedizione incidono troppo. A volte si paga più di s.s. che di valore in sè.

..e ciò perchè le spedizioni vengono effettuate per via aerea, dove viene preso in considerazione il valore più alto, cioè il peso o il volume!! Per cui anche un ARF leggerissimo e di basso costo ma che occupa un volume considerevole, paga tantissimo di spedizione aerea.

Ben altra cosa invece l'invio di questa merce (ARF) via mare per container, come è auspicabile nel caso di un acquisto all'ingrosso, in cui costo di trasporto diventa solo una piccola parte del tutto.

klamath 12 marzo 12 16:05

cè da dire una cosa
se compro una batteria in italia e la pago come comprarla in china e non va, potrei anche arrivare al compromesso di dire, chi se ne frega m ne prendo un altra!

Certo che se la devo pagare a prezzo italico le cose cambiano, ma poi anche il vantaggio di avere un hk in italia cambierebbe.

Hobbyking IT 12 marzo 12 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da bruskolino (Messaggio 3090675)
Non è chiaro...
Io compro in Italia una batteria che risulta difettosa a chi la devo rimandare?
E se devo rispedire in Italia le spese sono a carico hk come dovrebbe essere per legge?

Faccio un secondo chiarezza, gli acquisti non li fate in Italia li fate sempre a Hong Kong solo che la merce vi verrà spedita dall'Italia. In fondo uno poi alla fine deve decide se avere il prezzo o un servizio senza compromessi ma con altri costi. In tutti i casi si sta vedendo come organizzare il tutto cercando di non far prendere collera a nessuno.

Hobbyking IT 12 marzo 12 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3090696)
cè da dire una cosa
se compro una batteria in italia e la pago come comprarla in china e non va, potrei anche arrivare al compromesso di dire, chi se ne frega m ne prendo un altra!

Certo che se la devo pagare a prezzo italico le cose cambiano, ma poi anche il vantaggio di avere un hk in italia cambierebbe.

Beh magari questo potrebbe valere per batterie di basso costo ma ce ne sono alcune che non sono proprio regalate allora prima di buttarle ci pensi un attimo. Tuttavia voglio ricordare che le batterie difettose sono quelle che in origine presentano delle anomalie a livello di celle ma in tutti i casi non bisogna saldare spinotti (qualora non ci fossero) e non devono aver subito nessun ciclo di carica o scarica, altrimenti la garanzia se ne va a benedire. Quindi è buona norma munirsi di un tester o di un accrocco per misurare le singole tensioni delle celle prima di fare qualsiasi operazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002