BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking e la mia lista dei desideri. (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/242241-hobbyking-e-la-mia-lista-dei-desideri.html)

sirxenos 10 maggio 12 14:59

Ho letto solo una metà dei post ma non mi pare di aver mai letto 450.
Ricambi per heli 450 (la classe con la quale il 90% dei modellisti si "svergina" dal giocattolino di casa :fiu: ).
Rotori completi, code, albero, f.shaft , pale, palini , kit meccanici, servi digitali per classe 450/500.... :rolleyes:

bruskolino 14 maggio 12 14:41

Avevo postato erroneamente in un altro tread, scusate.
Come mai le batterie Turnigy nella WH DE ora costano dal 50 al 70% in più che nel global?

Bi7hazard 14 maggio 12 15:17

HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5700mAh 2S3P 25C saddle pack (DE Warehouse)

queste lipo hanno 1 prezzo stracciato... qualcuno sa xke? Voglio dire, la forma è 1 pò strana .....

Hobbyking IT 15 maggio 12 08:27

Salve non predete tempo a cercare delle formule x il calcolo delle differenze di costi tra le varie warehouse non esiste. I prezzi oscillano tra il 15 e il 70% in più ma a volte ci sono anche prodotti a prezzi simili e altre volte più economici, spesse accade nella warehouse americana. Vi consiglio sempre di effettuare un confronto e valutare le differenze in termini di costo/benefici.

CarloRoma63 15 maggio 12 10:37

Ci saranno anche le LiFe per le TX HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing 1500mAH LiFe 3S 9.9v Transmitter pack. e HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 9.9V 5C LiFePo4 TX Pack ?

Se si, che tempi e costi prevedi?

Grazie

Carlo

Nexus6 15 maggio 12 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 3199663)

si spera per giugno, ma non dipende da lui, dipende tutto da HK :wink:

princfly 26 maggio 12 22:32

...
 
Allora?? Novità...? :wink:
Sono molto ansioso per l'apertura del magazzino italiano!:lol::lol:

bluedark1968 27 maggio 12 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3199480)
Salve non predete tempo a cercare delle formule x il calcolo delle differenze di costi tra le varie warehouse non esiste. I prezzi oscillano tra il 15 e il 70% in più ma a volte ci sono anche prodotti a prezzi simili e altre volte più economici, spesse accade nella warehouse americana. Vi consiglio sempre di effettuare un confronto e valutare le differenze in termini di costo/benefici.

Io cerco di evitare il magazzino europeo perchè non offre la spedizione più economica!
Conviene solo per ordini di una certa consistenza ma non per gli accessori!

bluedark1968 27 maggio 12 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da Nexus6 (Messaggio 3199683)
si spera per giugno, ma non dipende da lui, dipende tutto da HK :wink:

Bisogna vedere i prezzi ....B)

Davide25084 27 maggio 12 08:50

sperando che si possa pagare in contrassegno...!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

willy972 27 maggio 12 11:04

aperture
 
allora ha aperto sto sito ??????????

banixj 27 maggio 12 14:15

contrassegno? torniamo alla preistoria???

bruskolino 27 maggio 12 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da Davide25084 (Messaggio 3222181)
sperando che si possa pagare in contrassegno...!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dopo tutte le pagine in merito non si è ancora capito il funzionamento....

I magazzini dislocati in giro per il mondo non sono altro che un appoggio di materiale hk pronto per percorre l'ultimo tratto di spedizione.
E' esattamente come comprare ad HongKong, quindi con le medesime condizioni, a parte prezzi, tasse, costi di spedizione.

Hobbyking IT 28 maggio 12 15:09

Mi collego alla risposta di Bruskolino che ha le idee chiare in merito alla questione. Non ci sarà contrassegno. Per loro problemi interni dovuti anche all'apertura di un'altra warehouse in Uk i tempi si sono allungati. I primi container a luglio saranno in Italia, speravo prima sinceramente ma purtroppo niente da fare, bisognerà aspettare un pochino ancora. Per quanto riguarda i costi di spedizione saranno sicuramente inferiori a quelli Tedeschi, ma tenete presente che cmq dalla germania inviare un pacco con un aereo dentro a 15 euro è sicuramente conveniente, magari non lo sarà per una sola batteria, poi sinceramente se dovessi comprare una batteria 2s da 500mah vado al negozio sotto casa.

IL GENERALE 28 maggio 12 15:31

[QUOTE=Hobbyking IT;3224324]Mi collego alla risposta di Bruskolino che ha le idee chiare in merito alla questione. Non ci sarà contrassegno. Per loro problemi interni dovuti anche all'apertura di un'altra warehouse in Uk i tempi si sono allungati. I primi container a luglio saranno in Italia, speravo prima sinceramente ma purtroppo niente da fare, bisognerà aspettare un pochino ancora. Per quanto riguarda i costi di spedizione saranno sicuramente inferiori a quelli Tedeschi, ma tenete presente che cmq dalla germania inviare un pacco con un aereo dentro a 15 euro è sicuramente conveniente, magari non lo sarà per una sola batteria, poi sinceramente se dovessi comprare una batteria 2s da 500mah vado al negozio sotto casa.[/QUOTE]

giustissimo:approved::approved::approved:

Davide25084 29 maggio 12 00:17

nooo. nessun contrassegno?? uffa... essendo un studente non ho la carta di credito... FUUUUUU

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

banixj 29 maggio 12 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da Davide25084 (Messaggio 3225632)
nooo. nessun contrassegno?? uffa... essendo un studente non ho la carta di credito... FUUUUUU

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


scusa completamente inutile e infondata: fatti la carta di credito di paypal!!!!!!
e' gratis, non serve il conto corrente, ci puoi mettere anche solo 5Euri....
svegliaaaaaaaaa... siamo nel 2012..... la carta deve rimanere dentro gli alberi!!!!!!

...e cmq io ho la visa dal 1996, avevo 19 anni ed ero in quinta liceo... la feci con fineco per metterci i soldini che facevo consegnando elenchi etc....
appena esci dal confine di questo paese preistorico si usa la visa anche per una birra piccola al pub, perche' qui bisogna ancora sentir parlare di contrassegno, contanti, assegni?

spirrittu 29 maggio 12 14:45

basta una postpay che puoi caricare alla posta o al tabacchino,e poi l associ a paypal.............................

Tom_1971 29 maggio 12 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da bluedark1968 (Messaggio 3222064)
Io cerco di evitare il magazzino europeo perchè non offre la spedizione più economica!
Conviene solo per ordini di una certa consistenza ma non per gli accessori!

Non per rimarcare il concetto (ma lo faccio lo stesso :D): la possibilità di spedizione low cost è anche per me un requisito fondamentale.
Se voglio un intero modello a casa in 2 giorni lavorativi è giusto che paghi 10 o 15 euro di corriere, dall'Italia o dalla Germania che sia.
Se devo acquistare un preciso pezzo di ricambio o un connettore (che non troverò mai nel negozio sotto casa, non diciamoci fesserie...) e mi basta averlo uno/due fine settimana dopo gradirei potermelo far spedire per raccomandata a 3 euro o addirittura per posta celere a 1.50 Euro anche se ci mette una settimana. Altrimenti per questo tipo di acquisti continuerò a rivolgermi ad e-bay (oppure ad HK-HK, cioè Hobbyking Hong Kong).
Questo almeno quello che penso io (e non solo io).
Comunque diamo tempo al tempo, di suggerimenti ne abbiamo dati a bizzeffe. Adesso non ci resta che aspettare che il negozio apra, e nel frattempo soffiare sulla caravella che porterà il container nel nostro Bel Paese :icon_rofl

CarloRoma63 29 maggio 12 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da Tom_1971 (Messaggio 3226634)
.... Adesso non ci resta che aspettare che il negozio apra, e nel frattempo soffiare sulla caravella che porterà il container nel nostro Bel Paese :icon_rofl

Sperando che non incappi in MILANO LINATE, altrimenti apre per Natale... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Carlo

Hobbyking IT 02 giugno 12 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 3226656)
Sperando che non incappi in MILANO LINATE, altrimenti apre per Natale... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Carlo

Beh se dovesse passare x Milano linate allora stiamo freschi come ci arriva passando i navigli? Cmq sulle spedizioni stiamo a un discreto punto certo non saranno certo 1,5 euro ma neanche 15. Cmq si inizia a sentire la puzza della frittura....

matrixFLYER 02 giugno 12 12:17

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3233678)
Beh se dovesse passare x Milano linate allora stiamo freschi come ci arriva passando i navigli? Cmq sulle spedizioni stiamo a un discreto punto certo non saranno certo 1,5 euro ma neanche 15. Cmq si inizia a sentire la puzza della frittura....

Vuol dire che manca poco?

IL GENERALE 04 giugno 12 19:52

l'importante è che non ci siano problemi :wink: purtroppo per avere le mie batterie devo aspettare almeno 40 gg.:angry:

CarloRoma63 08 giugno 12 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da Hobbyking IT (Messaggio 3233678)
Cmq si inizia a sentire la puzza della frittura....

Ciao,
devo prendere alcune LiPo (2200-S3, 1300-S3 e 230-S2, tutte C20) ma non ho fretta. Riesci a farci una previsione sui tempi per poterle ordinare da te? Vorrei evitare la spedizione internazionale.

Grazie

Carlo

icarus64 08 giugno 12 14:23

L'ho già detto e lo ribadisco: Class Action nei confronti dei siognori di Linate; se possibile, pure ricorso alla Corte Europea per i nostri sacrosanti diritti. Meno male che il .61 2T non mi servirà che trà qualche mese, perchè non me lo hanno ancora consegnato.
Contentissimo che finalmente il caro Luca aprirà il magazzino italiano.
Oggi, mi hanno portato la Li-Ion transitata dalla Svizzera: 14 giorni accettabilissimi.

Hobbyking IT 09 giugno 12 12:21

La merce dovrebbe arrivare a metà luglio ma vi terrò informati, per icarus ti riferivi a me o qualche altro amico tuo? Anche perché mi chiamo Paolo. Le batterie sicuramente ci saranno insieme agli aerei per il resto aspetto ancora la lista e vi informerò anche su questo. Mi spiace per il ritardo ma non dipende da me.
Buon weekend e buoni voli.

matrixFLYER 09 giugno 12 22:14

Ma come mai sul sito internazionale non dice hobbyking.it we are coming come diceva per quello francese o inglese non ricordo esattamente...?
In alto a destra

Hobbyking IT 09 giugno 12 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da matrixFLYER (Messaggio 3247035)
Ma come mai sul sito internazionale non dice hobbyking.it we are coming come diceva per quello francese o inglese non ricordo esattamente...?
In alto a destra

Ma sai ho smesso di fare troppe domande sono troppo suscettibili poi da quando stanno sganciando i soldini non è che mi interessa più di tanto. La warehouse francese x quello che mi disse Anthony Hand è in alto mare perché non trovava la persona giusta x gestirla in Uk mentre sul sito cercavano personale all'improvviso sono scomparse tutte le offerte di lavoro. A marzo mi hanno rotto un giorno si e un'altro anche per finalizzare il contratto dopo la firma sembrava che dovesse succedere chi sa cosa e stiamo ancora così. Sono 3 settimane che stanno preparando questi due container forse aspettano che la merce si sistemi da sola dentro non lo so cmq mi hanno assicurato che a luglio la merce sarà in Italia. Poi sito o non sito non so che dirti.

kaboc6 10 giugno 12 10:03

Ah.
Stanno ancora sistemando i container, non sono ancora partiti :wacko:
Forse, e sottolineo forse, potremo prendere i regali di Natale, altro che luglio -_-

banixj 10 giugno 12 17:11

se spediscono la nave ci mette 20gg da hk a italia...
solo che poi c'e' agosto di mezzo quindi si andra' a settembre...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002