Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 12, 18:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Smile Navimodellismo Genova, entroterra e dintorni?

Ciao a tutti, c'è qualcuno di genova o entroterra che gira in motoscafo elettrico?
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 21:26   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: genova
Messaggi: 23
ciao io sono di genova e sto costruendo un max cat v1 a scoppio
marchino82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 09:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da marchino82 Visualizza messaggio
ciao io sono di genova e sto costruendo un max cat v1 a scoppio

Ciao complimenti per il motoscafo che hai in cantiere, no io sono agli inizi, finora ho avuto solo elicotteri rc e come primo motoscafo sarei intenzionato a prendere lo shark 650EP elettrico, magari dopo qualche tempo ci farò un pò di upgrade
Tu hai già altri scafi? dove li utilizzi di solito? Io abito in vallescrivia e di laghi ce ne sono un sacco, devo soltanto informarmi se forestale o simili possono rompere le scatole...
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 23:54   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: genova
Messaggi: 23
a dire la verita è il primo, mai avuto uno ho appena finito il telaio e sto iniziando con il fasciamento ho ancora molto lavoro e quando sarà finito penso che lo provero in val noci o in vobbietta al massimo al brugneto penso che li conoscerai tutti questi posti visto che sei della valle scrivia,io sono di mignanego fondo giovi.per la forestale se lo scafo è elettrico penso che non ci siano problemi piu che altro i pescatori ma se becchi me che pesco puoi stare tranquillo
marchino82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 17:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Roberto83
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: GENOVA
Messaggi: 579
Ciao ragazzi, anch'io sono di genova!
Finora ho costruito un rimorchiatore elettrico, e sto realizzando il secondo.
In genere li faccio girare in mare, ma è sempre complicato.Se vogliamo fare una prova in un laghetto, ben volentieri!Credo che non ci siano problemi con la forestale, bisogna solo verificare di non dare fastidio con le radio.
Roberto83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 20:33   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Roberto83 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, anch'io sono di genova!
Finora ho costruito un rimorchiatore elettrico, e sto realizzando il secondo.
In genere li faccio girare in mare, ma è sempre complicato.Se vogliamo fare una prova in un laghetto, ben volentieri!Credo che non ci siano problemi con la forestale, bisogna solo verificare di non dare fastidio con le radio.
ciao, tranquillo, stamattina ho chiamato la forestale per sapere se si possono usare i motoscafi elettrici nei vari laghi qui dalle mie parti, mi hanno detto che nn ci sono problemi, basta che siano elettrici e nn a scoppio, x le radio no probelm, sono posti isolati, nn diamo fastidio a nessuno... Io sono agli inizi ho appena preso un dragon shark 650ep... Vedo dal'nick che siamo anche coetanei :-) quando vuoi ci mettiamo d'accordo.... se fossimo in un pò di gente potremmo fare al lago val noci che è enorme :-)
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 11:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Roberto83
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: GENOVA
Messaggi: 579
Perfetto, avevo immaginato fossimo coetanei.
Potrebbe venire anche un mio amico, che ha la nostra età.
Ora io sono fuori Genova, appena torno ci sentiamo e ci organizziamo.Va bene un sabato o una domenica?Per il posto preciso lascio a te la scelta, io non conosco benissimo la zona.L'importante è che si possa arrivare abbastanza comodamente in macchina per portare i modelli...il mio supera i 10 kg
Roberto83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 19:07   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Si si la vicinanza della strada per arrivarci in macchina è d'obbligo io stò aspettando ancora il radiocomando e 2 lipo ma a breve dovrei essere pronto
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 11:54   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Roberto83
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: GENOVA
Messaggi: 579
Ok!Appena sei pronto fammi sapere...io magari nel frattempo riesco a rendere galleggiante anche il secondo modello...vediamo!Cercherò di contattare anche qualcun altro...più siamo e meglio è,direi!
Roberto83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 16:44   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Smile

Si ti faccio sapere, ho ordinato ora su hobbyking 2 lipo e la trasmittente con ricevente... Appena arriva il tutto vedo di montare la ricevente e settare l'esc... è la prima volta che lo faccio, speriamo bene poi farò qualche prova nella vasca da bagno per l'autoribaltamento...
and983 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Genova ed Entroterra! Mugen MBX6 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 5 05 maggio 11 11:38
Consiglio:Aggiunta sezione NaviModellismo a Turbina nella categoria Navimodellismo. KyoshoMp9 Segnalazione Bug e consigli 15 10 febbraio 11 17:39
Volare Genova E Dintorni Cerco Club - Campi Volo - Ritrovi Muttley.net Incontri Modellistici 0 24 marzo 08 19:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002