| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: FERRARA
| Negozio online MODELTOY ,mahhhh?
A tutti coloro che acquistano online , voglio riferire la mia esperienza ancora non conclusa con questo negozio e con il suo titolare: In data 19.12.2012 ho acquistato sul loro sito un aliante elettrico della Rc System , l'Alpha 1600 RR , modello con tutto installato e con in dotazione una Lipo 1600 mah e un piccolo carichino , in data 21 mi spediscono l'ordine che arriva in data 23,12. Tutto bene fino a qui , ma all'arrivo del pacco il modello non era della Rc System , ma di una ditta diversa, guardo sul sito di Safalero e vedo che comunque è uguale , va bene mi dico ma all'interno non c'era la batteria e il carichino. Preciso che il modello era il regalo di natale di mio figlio. Dopo natale invio due mail e non ottengo risposta , contatto il titolare al cellulare sul sito e questi scusandosi mi riferisce che avrebbe provveduto dopo le feste. Tanto per farla breve dopo 5 mail e nessuna risposta , ho ricontattato il titolare al cellulare in data 19.01.2012 il quale riscusandosi mi ha riferito che a breve avrei ricevuto quanto mancava , a tutt'oggi non ho ricevuto niente. Pessima comunicazione , tante scuse e tante promesse , intanto per far volare il modello ho dovuto comprare un'altra lipo , ho visto sul loro sito che comunque hanno altri clienti insoddisfatti , quindi cautela negli acquisti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Fatto un ordine una volta per dei ricambi e-flite, disponibili sul loro sito.. Dopo una settimana non sono riusciti ad evadere l'ordine e li ho contattati! Mi hanno risposto che i ricambi non li avevano e non sapevano quando sarebbero arrivati.. Ho subito chiesto il rimborso! Mai più..
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
sarà mica quella tipica questione italica per cui il cliente è tale fin quando non ha pagato, poi a pagamento avvenuto diventa istantaneamente un rompipalle per qualsiasi assistenza necessiti? sarà un caso ma fin quando hanno da avere i soldi, tutti si prodigano.. appena incassato l'obolo iniziano gli scaricabarile.. tergiversamenti vari.. menefreghismi assoluti.. è una sensazione eh.. ma riscontro questo in tutti gli ambiti.. avere i soldi è l'obiettivo, appena avuti i soldi qualsiasi altra cosa puoi chiedere è di troppo. |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Modeltoy
Mahh , a me sembra che accettino piu' ordini di quello che riescano a smaltire , ma comunque il brutto è che non rispondono neanche alle mail , poi sul loro sito hanno anche la colonna con i feedback dei clienti e gli ultimi non sono certamente positivi. Io mi sono stufato di telefonargli , perche' intanto spendo soldi e poi alla prima ho beccato adesso sembra proprio una presa in giro. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-06-2011
| Risposta a Cipputi63 Citazione:
Scusaci ancora Luigi | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Ok
Apprezzo la sua offerta e accetto di buon grado , vanno bene solo due pacchi di Lipo 2 celle 1500 , in cambio della merce che mi spettava ( una lipo 1500 e il carichino ) , ho notato anch'io che Safalero ha cambiato il modello e quindi capisco la difficoltà. Con questo dimostra di tenerci ai propri clienti , accetto le scuse e le ripeto è fondamentale la comunicazione con i clienti. Un saluto Stefano |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Beh.....mi sembra che, al di la dei ritardi nella comunicazione, il titolare di Model Toy abbia comunque dato dimostrazione di una certa serietá e si sia preso le proprie responsabilitá, offrendo un risarcimento superiore al danno subito dal compratore. Quindi, come dice il detto......"tutto è bene ciò che finisce bene"!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |