![]() |
Pomodori e mozzarelle Vista la gravità dell'episodio, forse il titolo non è dei più adatti ma comunque date un'occhiatina a: "Una brutta faccenda" sul sito www.46squadron.it Buona Pasqua. |
Senza parole.... e poi quando consigli di farsi almeno un'assicurazione perché l'aeromodellismo è pericoloso ti ridono pure dietro... |
Bravo Pè.. Fai bene a dare visibilità a certe cose... tanto metter la testa sotto la sabbia non serve a nulla.. se non a lasciar scoperto il c**o Alla faccia di chi snobba assicurazioni (qualsiasi essa sia è meglio di nulla) e buoni consigli (per giunta dati da chi è esperto e cosciente della pericolosità delns. hobby). E su questo forum di non assicurati credo ce ne siano tanti... E non si venga a dire che un elettrico è meno pericoloso.. E' la stessa identica cosa.. Proporre un topic sempre in evidenza con l'argomento "SICUREZZA" non sarebbe poi tanto sbagliato... Saluti Roberto Roma |
Citazione:
pensavo anche io a quel topic dove un utente rideva dietro a noi poveri fessi assicurati... Se il modello invece di prendere la spalla della signora avesse preso 10 cm più in alto... Sai in Italia che CanCan avrebbero armato i pseudo giornalisti del piffero che ci ritroviamo... Doc.. caldeggi tu l'idea di un topic sempre UP con tutti i consigli per la sicurezza? Un saluto Roberto Roma |
Citazione:
|
concordo certa gente non capisce quanto siano pericolosi i modelli loro li considerano "areoplanini" (odio quando li sminuiscono cosi) quando poi vai da uno e gli dici "per piacere evita di passare sopra il pubblico " quello non ti degna di uno sguardo e se non ti prendi un bel fatti i caxxi tua e' gia tanto bene questi possono ringraziare il signore che non ci sono io a capo del loro campo "PERCHE NON GLI FAREI PIU VEDERE UNA RADIO NEL RAGGI DI 5 KM" :angry: p.s poi comunque una disgrazia puo accadere la signora poteva trovarsi li come in un marcapiede ecc ecc pero rimane sempre una cosa brutta |
Citazione:
|
Azz.. dalla foto sembrava fosse come credevo di aver visto io... Purtroppo non è così... Credo a questo punto sia il caso anche di citare la fonte della notizia... o no? Speriamo (ma intanto voliamo coscientemente ed assicuriamoci) non se ne debba parlare mai in casa nostra. Un saluto Roberto Roma |
poi la gente se le cerca:blink: http://www.thenewts.net/movies/rc_jumbo_crash.mpg |
:mellow: senza parole meglio volare nei centri abitati con micro slow flyer o meglio ancora non volarci nemmeno con quelli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002