![]() |
Io ho sempre preferito avere i comandi tutti su uno stick, questo vale per i miei mezzi terrestri, ma vale anche per aerei & co. Per l'assetto (pitch roll) preferisco usare un solo stick, all'altro stick lascio motore e timone. Tra l'altro per rimanere più congeniale con l'uso abituale del joystick al pc, preferisco elev e aill a dx e gas/timone a sx. Il tutto comunque si riduce in una questione di abitudine.:wink: |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Ecco, questo è un problema. Se passi da un aereo a un eli e ti scordi di cambiare mode... crash assicurato. Forse ti conviene provare a pilotare anche gli aerei in mode 3, all'inizio sarà un macello ma ti eviti dei rischi. Cambiare mode con gli eli per me è fuori discussione. |
Non ho votato perchè non piloto elicotteri, quindi mi astengo da esprimere un'opinione su ciò che non so... Sugli aerei piloto in modo 3 ormai per abitudine, tuttavia come modo ha una grossa controindicazione... è facilissimo sporcare le figure... toccando involontariamente gli alettoni usando il profondità o viceversa... Di contro soprattutto con il lancio a mano, hai il vantaggio che se lanci con la destra, la sinistra è già pronta sui comandi. |
io sia aereo (ke sarebbe un hype fox defunto...:D:D) ke l'eli in mode 2...:wink: ciao:wink::wink: |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Non ci vedo proprio controindicazioni e puoi farci pure 3d spinto, se ne sei capace. |
Citazione:
se a sx non lo puoi tenere allora mode 3 senza pensarci Citazione:
differenza tra mode 2 e 3 è se sei mancino o meno: io essendo mancino mi trovo meglio con i comandi principali a sx ed il motore a dx sarà deformazione professionale... |
io aggiungerei pure questo, non si sa mai qualcuno non sa in che mode pilota :link: http://www.vvsss.com/ezone/modes.gif |
Citazione:
Infatti non capisco i modi in cui si separano pitch e roll e ci si mette il rudder di mezzo... è un pochino contro intuitivo e penso vada bene solo per quei modelli che gli alettoni non ce li hanno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it