Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 11, 17:48   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
....ho avuto con loro un vivace e chiarificatore scambio epistolare, illustrando l'importanza del Barone, e il fatto che Google mette i 3d del Barone ai primissimi posti dei risultati, dando loro enorme visibilità.... Magari ha aiutato.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 18:21   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauryr

Data registr.: 10-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da aleram Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
leggendo i vostri post mi stava montando una sensazione di disagio terribile:
- a Maggio ho ordinato una Victory 1:78 Panart con pagamento anticipato ( Bonifico )
- per 2 mesi sul sito del venditore l'ordine risultava NON PAGATO
- nonostante 24 email, 17 Telefonate nessuna reazione dal venditore.

stavo pensando di:
- andare dai Carabinieri e fare denuncia.
- Rivolgermi ad un legale e spendere ben più di quanto già speso
- prendere la macchina e piantonare la "sede" del venditore

alla fine ci avevo messo una pietra sopra .. quando.. ricevo una mail dal venditore per avvisarmi che il pacco era stato spedito ( 1 Agosto.. ) pacco ricevuto dopo 3 gg dalla mail.

Lezione imparata: MAI PIù ACQUISTI DA QUESTI SIGNORI!! e sicuramente mai più anticipare la cifra con bonifico!
Cavolo che personaggio. Mesi senza degnarsi di rispondere... Stupisce che abbia poi realmente spedito...
mauryr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 18:24   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauryr

Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
....ho avuto con loro un vivace e chiarificatore scambio epistolare, illustrando l'importanza del Barone, e il fatto che Google mette i 3d del Barone ai primissimi posti dei risultati, dando loro enorme visibilità.... Magari ha aiutato.
Google

Primo link - il sito
Secondo link - barone rosso, questo thread.
Quinto link - webutation.net - ulteriore review negativa

Se uno prima di comprare fa una banale ricerca almeno viaggia informato.
Vecchio 27 agosto 11, 18:01   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-08-2011
ho letto su altri forum che in molti son rimasti mesi e mesi ad aspettare il pacco convinti di essere truffati, ma alla fine dopo mesi hanno ricevuto il pacco..
io a sto punto proverei a fare un ordine in contrassegno così vediamo se è solo questione di ritardi o di truffa..che ne pensate?
gabbo29asr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 18:40   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauryr

Citazione:
Originalmente inviato da gabbo29asr Visualizza messaggio
ho letto su altri forum che in molti son rimasti mesi e mesi ad aspettare il pacco convinti di essere truffati, ma alla fine dopo mesi hanno ricevuto il pacco..
io a sto punto proverei a fare un ordine in contrassegno così vediamo se è solo questione di ritardi o di truffa..che ne pensate?
Dico che costringere ad aspettare mesi e mesi senza ricevere alcuna comunicazione e' una truffa. Non e' solo una questione di "ritardi".
Almeno che si degnino di spiegarlo e dare notizie. Altrimenti uno non si puo' nemmeno rifare con paypal dopo un po'.
Vecchio 28 agosto 11, 00:37   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Probabilmente questo venditore non ha magazzino ma solo una scrivania ed un PC....riceve gli ordini e poi li gira al distributore, magari non subito ma dopo averne raccolti un po', giusto per risparmiare sulla spedizione!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 10:54   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Stò negozio ha il primato dei commenti negativi; la rete è un coro di clienti scontenti. Mi meraviglio che sul sito compaia ancora l'icona di paypal. Alla luce dei fatti, provare ad acquistare anche solo uno spillo da questi, rasenta il masochismo...
Vecchio 29 agosto 11, 01:42   #28 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Se fate una ricerca con Google maps dell'indirizzo del negozio indicato sul sito, selezionando la funzione Street view noterete che i numeri di quella via iniziano dal 15 e terminano col 39. Nessuna traccia del civico 3 ...

Comunque, lungo tutta la via non c'è traccia di negozi o magazzini. Fa proprio pensare ad un negozio virtuale.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks