| | #21 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
....ho avuto con loro un vivace e chiarificatore scambio epistolare, illustrando l'importanza del Barone, e il fatto che Google mette i 3d del Barone ai primissimi posti dei risultati, dando loro enorme visibilità.... Magari ha aiutato.
|
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Primo link - il sito Secondo link - barone rosso, questo thread. Quinto link - webutation.net - ulteriore review negativa Se uno prima di comprare fa una banale ricerca almeno viaggia informato. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2011
|
ho letto su altri forum che in molti son rimasti mesi e mesi ad aspettare il pacco convinti di essere truffati, ma alla fine dopo mesi hanno ricevuto il pacco.. io a sto punto proverei a fare un ordine in contrassegno così vediamo se è solo questione di ritardi o di truffa..che ne pensate? |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Almeno che si degnino di spiegarlo e dare notizie. Altrimenti uno non si puo' nemmeno rifare con paypal dopo un po'. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Probabilmente questo venditore non ha magazzino ma solo una scrivania ed un PC....riceve gli ordini e poi li gira al distributore, magari non subito ma dopo averne raccolti un po', giusto per risparmiare sulla spedizione!!
|
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Stò negozio ha il primato dei commenti negativi; la rete è un coro di clienti scontenti. Mi meraviglio che sul sito compaia ancora l'icona di paypal. Alla luce dei fatti, provare ad acquistare anche solo uno spillo da questi, rasenta il masochismo...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Se fate una ricerca con Google maps dell'indirizzo del negozio indicato sul sito, selezionando la funzione Street view noterete che i numeri di quella via iniziano dal 15 e terminano col 39. Nessuna traccia del civico 3 ... ![]() Comunque, lungo tutta la via non c'è traccia di negozi o magazzini. Fa proprio pensare ad un negozio virtuale. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |