BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   bgmodellismo.com - scammer? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/211797-bgmodellismo-com-scammer.html)

Alberto Nencioni 08 agosto 11 17:48

....ho avuto con loro un vivace e chiarificatore scambio epistolare, illustrando l'importanza del Barone, e il fatto che Google mette i 3d del Barone ai primissimi posti dei risultati, dando loro enorme visibilità.... Magari ha aiutato.

mauryr 08 agosto 11 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da aleram (Messaggio 2715694)
Ciao a tutti,
leggendo i vostri post mi stava montando una sensazione di disagio terribile:
- a Maggio ho ordinato una Victory 1:78 Panart con pagamento anticipato ( Bonifico )
- per 2 mesi sul sito del venditore l'ordine risultava NON PAGATO
- nonostante 24 email, 17 Telefonate nessuna reazione dal venditore.

stavo pensando di:
- andare dai Carabinieri e fare denuncia.
- Rivolgermi ad un legale e spendere ben più di quanto già speso
- prendere la macchina e piantonare la "sede" del venditore

alla fine ci avevo messo una pietra sopra .. quando.. ricevo una mail dal venditore per avvisarmi che il pacco era stato spedito ( 1 Agosto.. ) pacco ricevuto dopo 3 gg dalla mail.

Lezione imparata: MAI PIù ACQUISTI DA QUESTI SIGNORI!! e sicuramente mai più anticipare la cifra con bonifico!

Cavolo che personaggio. Mesi senza degnarsi di rispondere... Stupisce che abbia poi realmente spedito...

mauryr 08 agosto 11 18:24

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Nencioni (Messaggio 2715713)
....ho avuto con loro un vivace e chiarificatore scambio epistolare, illustrando l'importanza del Barone, e il fatto che Google mette i 3d del Barone ai primissimi posti dei risultati, dando loro enorme visibilità.... Magari ha aiutato.

Google

Primo link - il sito
Secondo link - barone rosso, questo thread.
Quinto link - webutation.net - ulteriore review negativa

Se uno prima di comprare fa una banale ricerca almeno viaggia informato.

gabbo29asr 27 agosto 11 18:01

ho letto su altri forum che in molti son rimasti mesi e mesi ad aspettare il pacco convinti di essere truffati, ma alla fine dopo mesi hanno ricevuto il pacco..
io a sto punto proverei a fare un ordine in contrassegno così vediamo se è solo questione di ritardi o di truffa..che ne pensate?

mauryr 27 agosto 11 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da gabbo29asr (Messaggio 2739461)
ho letto su altri forum che in molti son rimasti mesi e mesi ad aspettare il pacco convinti di essere truffati, ma alla fine dopo mesi hanno ricevuto il pacco..
io a sto punto proverei a fare un ordine in contrassegno così vediamo se è solo questione di ritardi o di truffa..che ne pensate?

Dico che costringere ad aspettare mesi e mesi senza ricevere alcuna comunicazione e' una truffa. Non e' solo una questione di "ritardi".
Almeno che si degnino di spiegarlo e dare notizie. Altrimenti uno non si puo' nemmeno rifare con paypal dopo un po'.

brigher 28 agosto 11 00:37

Probabilmente questo venditore non ha magazzino ma solo una scrivania ed un PC....riceve gli ordini e poi li gira al distributore, magari non subito ma dopo averne raccolti un po', giusto per risparmiare sulla spedizione!!

icarus64 28 agosto 11 10:54

Stò negozio ha il primato dei commenti negativi; la rete è un coro di clienti scontenti. Mi meraviglio che sul sito compaia ancora l'icona di paypal. Alla luce dei fatti, provare ad acquistare anche solo uno spillo da questi, rasenta il masochismo... :D

ilmax 29 agosto 11 01:42

Se fate una ricerca con Google maps dell'indirizzo del negozio indicato sul sito, selezionando la funzione Street view noterete che i numeri di quella via iniziano dal 15 e terminano col 39. Nessuna traccia del civico 3 ... :mumble:

Comunque, lungo tutta la via non c'è traccia di negozi o magazzini. Fa proprio pensare ad un negozio virtuale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002