![]() |
....ho avuto con loro un vivace e chiarificatore scambio epistolare, illustrando l'importanza del Barone, e il fatto che Google mette i 3d del Barone ai primissimi posti dei risultati, dando loro enorme visibilità.... Magari ha aiutato. |
Citazione:
|
Citazione:
Primo link - il sito Secondo link - barone rosso, questo thread. Quinto link - webutation.net - ulteriore review negativa Se uno prima di comprare fa una banale ricerca almeno viaggia informato. |
ho letto su altri forum che in molti son rimasti mesi e mesi ad aspettare il pacco convinti di essere truffati, ma alla fine dopo mesi hanno ricevuto il pacco.. io a sto punto proverei a fare un ordine in contrassegno così vediamo se è solo questione di ritardi o di truffa..che ne pensate? |
Citazione:
Almeno che si degnino di spiegarlo e dare notizie. Altrimenti uno non si puo' nemmeno rifare con paypal dopo un po'. |
Probabilmente questo venditore non ha magazzino ma solo una scrivania ed un PC....riceve gli ordini e poi li gira al distributore, magari non subito ma dopo averne raccolti un po', giusto per risparmiare sulla spedizione!! |
Stò negozio ha il primato dei commenti negativi; la rete è un coro di clienti scontenti. Mi meraviglio che sul sito compaia ancora l'icona di paypal. Alla luce dei fatti, provare ad acquistare anche solo uno spillo da questi, rasenta il masochismo... :D |
Se fate una ricerca con Google maps dell'indirizzo del negozio indicato sul sito, selezionando la funzione Street view noterete che i numeri di quella via iniziano dal 15 e terminano col 39. Nessuna traccia del civico 3 ... :mumble: Comunque, lungo tutta la via non c'è traccia di negozi o magazzini. Fa proprio pensare ad un negozio virtuale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002