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mauryr 11 maggio 11 14:38

bgmodellismo.com - scammer?
 
Ciao,
spero di scrivere nella sezione corretta, se sbaglio mi scuso in anticipo...

Il 24 aprile ho piazzato un ordine per un oggetto (carrelli retrattili habu32) sul sito BGmodellismo.
Il sistema dichiarava che la merce era in stock (ed e' l'unico motivo per cui ho acquistato qui).
Alla fine dell'ordine ho dovuto pagare 3,31 eu di sovrapprezzo x uso paypal (ma quando mai?). Poco male, confermo e via. Il sistema mi comunica che l'ordine e' stato accettato e verra' spedito il 29 aprile (5 giorni per preparare un pacchettino da 50 grammi e spedirlo?.....). Amen, accettiamo anche questo.

Arriva il 29 aprile, nessuna novita'. Scrivo una mail all'indirizzo dell'assistenza e mi viene detto che "l'oggetto sarebbe stato spedito in giornata, salvo problemi con i corrieri". Ringrazio e aspetto fiducioso.

Lunedi 2 maggio - merce non spedita.
Martedi 3 maggio - merce non spedita, mando mail non mi viene data risposta.
Mercoledi 4 maggio - merce non spedita, altra mail, niente risposta. Chiamo al telefono, niente risposta.

Siamo ormai all'11 maggio e nulla e' cambiato, ne' ho ricevuto ALCUNA comunicazione da questi signori.

Immagino che l'unica cosa rimasta da fare sia richiedere un rimborso a paypal (almeno ho pagato il sovrapprezzo per qualcosa...).

Qualcun altro ha avuto esperienze con questo sito?

Grazie.

antonov 11 maggio 11 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da mauryr (Messaggio 2582643)
Ciao,
spero di scrivere nella sezione corretta, se sbaglio mi scuso in anticipo...

Il 24 aprile ho piazzato un ordine per un oggetto (carrelli retrattili habu32) sul sito BGmodellismo.
Il sistema dichiarava che la merce era in stock (ed e' l'unico motivo per cui ho acquistato qui).
Alla fine dell'ordine ho dovuto pagare 3,31 eu di sovrapprezzo x uso paypal (ma quando mai?). Poco male, confermo e via. Il sistema mi comunica che l'ordine e' stato accettato e verra' spedito il 29 aprile (5 giorni per preparare un pacchettino da 50 grammi e spedirlo?.....). Amen, accettiamo anche questo.

Arriva il 29 aprile, nessuna novita'. Scrivo una mail all'indirizzo dell'assistenza e mi viene detto che "l'oggetto sarebbe stato spedito in giornata, salvo problemi con i corrieri". Ringrazio e aspetto fiducioso.

Lunedi 2 maggio - merce non spedita.
Martedi 3 maggio - merce non spedita, mando mail non mi viene data risposta.
Mercoledi 4 maggio - merce non spedita, altra mail, niente risposta. Chiamo al telefono, niente risposta.

Siamo ormai all'11 maggio e nulla e' cambiato, ne' ho ricevuto ALCUNA comunicazione da questi signori.

Immagino che l'unica cosa rimasta da fare sia richiedere un rimborso a paypal (almeno ho pagato il sovrapprezzo per qualcosa...).

Qualcun altro ha avuto esperienze con questo sito?

Grazie.


Sei sicuro che il rimborso paypal copra gli acquisti fuori da ebay? :fiu:

barberino22 11 maggio 11 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2582672)
Sei sicuro che il rimborso paypal copra gli acquisti fuori da ebay? :fiu:

li copre... o almeno gli fai un minimo di pressione facendo contestazione... altrimenti blocca il pagamento con la carta di credito...

antonov 11 maggio 11 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da barberino22 (Messaggio 2582698)
li copre... o almeno gli fai un minimo di pressione facendo contestazione... altrimenti blocca il pagamento con la carta di credito...

Mi fate vedere sul contratto di paypal dove sta scritto che esiste la protezione pagamenti al di fuori di ebay? Non per essere polemico...è che quando l'ho letto io e l'ho accettato era ben specificato che la protezione acquirente valeva solo ed escusivamente nella piattaforma ebay (che poi son sempre loro) e mi piacerebbe scoprire che le cose sono effettivamente cambiate.

L'unica cosa che può fare a mio avviso è bloccare il pagamento dalla carta come dici tu.

barberino22 11 maggio 11 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2582723)
Mi fate vedere sul contratto di paypal dove sta scritto che esiste la protezione pagamenti al di fuori di ebay? Non per essere polemico...è che quando l'ho letto io e l'ho accettato era ben specificato che la protezione acquirente valeva solo ed escusivamente nella piattaforma ebay (che poi son sempre loro) e mi piacerebbe scoprire che le cose sono effettivamente cambiate.

L'unica cosa che può fare a mio avviso è bloccare il pagamento dalla carta come dici tu.

la contestazione puoi farla nessuno te lo vieta. e sul venditore fa la pressione sufficente per fargli dare una mossa. altrimenti entro il dieco del mese va bloccato il pagamento con carta di credito... :fiu:

cmq ci sono capitato anche io di recente con gente simile. dicono che hanno dei tempi di lavorazione di 3 giorni e ci hanno messo più di una settimana! e che palle...

brigher 11 maggio 11 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2582723)
Mi fate vedere sul contratto di paypal dove sta scritto che esiste la protezione pagamenti al di fuori di ebay? Non per essere polemico...è che quando l'ho letto io e l'ho accettato era ben specificato che la protezione acquirente valeva solo ed escusivamente nella piattaforma ebay (che poi son sempre loro) e mi piacerebbe scoprire che le cose sono effettivamente cambiate.

L'unica cosa che può fare a mio avviso è bloccare il pagamento dalla carta come dici tu.

https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/?c...ity_protection

mauryr 11 maggio 11 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 2582747)

"Trasforma in reclamo entro 20 giorni
Se non trovate una soluzione che ti soddisfa, trasforma la contestazione in reclamo entro 20 giorni dall'apertura. Se la tua richiesta corrisponde ai requisiti, potrai essere rimborsato dell'intero valore dell'acquisto, compresi i costi di spedizione.*"

Ci vuole un'eternita', ma un acquisto esterno ad e-bay e' coperto. Ci sono differenze (ora non ricordo esattamente - credo che non si possa contestare alcune cose).
Quindi dall'acquisto si hanno 45gg per aprire la segnalazione. Paypal fa pressione sul venditore per 20gg e se questo si degna si risolve tutto, altrimenti se dopo 20gg nn hai ancora risolto, fai diventare reclamo e ti vengono resi i soldi.

O almeno questa e' la teoria...

Ciao

antonov 11 maggio 11 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 2582747)

"13.6.1 Che cosa sono le Regole sui reclami degli acquirenti PayPal?

Le Regole sui reclami degli acquirenti sono delle procedure che consentono di risolvere un problema direttamente con il venditore attraverso il Centro Risoluzioni PayPal per gli acquisti effettuati non su eBay. Si applicano solo alle contestazioni per Oggetto non ricevuto. Aprendo una contestazione, è possibile comunicare con il venditore e tentare di risolvere il problema. In caso contrario, è possibile convertire la contestazione in un reclamo.
Anche se si converte la contestazione per oggetto non ricevuto in reclamo, il recupero dei fondi non è garantito. Se il reclamo viene deciso a favore dell'utente, è limitato solo agli importi che PayPal recupera dal conto del venditore.
"

Le ultime due righe sono quelle che fanno la differenza tra la tutela su ebay e quella fuori da ebay. :wink:

Ora leggo che l'articolo è stato cambiato in:

"13.6 In che modo viene risolto il reclamo?

Una volta convertita la contestazione in un reclamo, PayPal prenderà la decisione finale a favore dell'acquirente o del venditore. Potrà venire richiesto di fornire ricevute, valutazioni di terzi, verbali di polizia o altro specificato da PayPal per indagare sul reclamo. La decisione finale a favore dell'acquirente o del venditore è a completa discrezione di PayPal e viene presa in base a qualsiasi criterio ritenuto appropriato da PayPal. Nel caso in cui PayPal si pronunci a favore dell'acquirente o del venditore, le parti devono attenersi alla decisione di PayPal. Per le contestazioni per oggetto Notevolmente non conforme alla descrizione, PayPal potrà richiedere all'acquirente di inviare di nuovo l'oggetto al venditore, a PayPal o a terzi a spese dell'utente e di fornire prova della spedizione. Altresì, PayPal potrà richiedere al venditore di accettare l'oggetto e rimborsare l'acquirente per l'intero prezzo di acquisto più le spese di spedizione originarie. Se il venditore si rifiuta di accettare l'oggetto, PayPal potrebbe decidere a favore dell'acquirente a condizione che questi abbia fornito prove sufficiente dell'invio dell'oggetto al venditore. Nel caso in cui un venditore dovesse perdere il reclamo, non riceverà alcun rimborso per le spese PayPal o eBay associate alla transazione. Se l'utente perde il reclamo per oggetto Notevolmente non conforme alla descrizione perché l'oggetto venduto è contraffatto, sarà richiesto di rimborsare per intero l'acquirente. L'oggetto non sarà restituito (potrebbe venire distrutto). "



Non si parla più esplicitamente di rimborsi...

brigher 11 maggio 11 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 2582805)
"13.6.1 Che cosa sono le Regole sui reclami degli acquirenti PayPal?

Le Regole sui reclami degli acquirenti sono delle procedure che consentono di risolvere un problema direttamente con il venditore attraverso il Centro Risoluzioni PayPal per gli acquisti effettuati non su eBay. Si applicano solo alle contestazioni per Oggetto non ricevuto. Aprendo una contestazione, è possibile comunicare con il venditore e tentare di risolvere il problema. In caso contrario, è possibile convertire la contestazione in un reclamo.
Anche se si converte la contestazione per oggetto non ricevuto in reclamo, il recupero dei fondi non è garantito. Se il reclamo viene deciso a favore dell'utente, è limitato solo agli importi che PayPal recupera dal conto del venditore.
"

Le ultime due righe sono quelle che fanno la differenza tra la tutela su ebay e quella fuori da ebay. :wink:

..............................
..............................

...quindi nel caso di un acquisto Ebay, se Paypal non trova i fondi nel conto del venditore, sarà Paypal stesso (con i propri soldi!!:blink:) a rimborsare l'acquirente?!!??:P:lol:

LALLO62 13 maggio 11 16:19

volvo fh12 tamiya
 
Ciao sono nella tua stessa situazione...
29 aprile:ordinato a bgmodellismo il modello in oggetto
2 maggio:effettuo bonifico bancario di 327 euro
5 maggio:mi scrivono che il bonifico è stato accreditato
a questo punto,lunedi 9 maggio,cominciavo a pensare che nei giorni a seguire,mi sarebbe arrivato.....
ad oggi 13 maggio non ho ancora ricevuto nulla.....
al telefono non rispondono perchè c'è sempre la segr.inserita
ho scritto parecchie mail ma.......da giovedi scorso non mi rispondono più....
non so più cosa pensare.
Aspetto ancora qualche giorno e poi vedrò tramite la mia banca,se riesco ad avere i miei soldi indietro
non ci si comporta cosi,almeno ti dicessero qualcosa.
saluti

mauryr 13 maggio 11 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da LALLO62 (Messaggio 2586494)
Ciao sono nella tua stessa situazione...
29 aprile:ordinato a bgmodellismo il modello in oggetto
2 maggio:effettuo bonifico bancario di 327 euro
5 maggio:mi scrivono che il bonifico è stato accreditato
a questo punto,lunedi 9 maggio,cominciavo a pensare che nei giorni a seguire,mi sarebbe arrivato.....
ad oggi 13 maggio non ho ancora ricevuto nulla.....
al telefono non rispondono perchè c'è sempre la segr.inserita
ho scritto parecchie mail ma.......da giovedi scorso non mi rispondono più....
non so più cosa pensare.
Aspetto ancora qualche giorno e poi vedrò tramite la mia banca,se riesco ad avere i miei soldi indietro
non ci si comporta cosi,almeno ti dicessero qualcosa.
saluti

Io ho aperto contestazione con paypal e gliel'ho comunicato, non si sono degnati di rispondere nemmeno a quello.
Ormai rimane solo il recupero forzoso del credito missa', sperando che almeno quello funzioni...
Ciao

Erry81 19 maggio 11 17:24

Da negoziante on-line vorrei portare qualche semplice consiglio:
1) Non tutti sono cret...ni (indovina la lettera mancante)come me che mettono in vendita ciò che hanno in magazzino molti mettono in vendita ciò che il fornitore ha in magazzino e lo danno come disponibile anche quando sul sito del fornitore non è disponibile :blink:
Quindi è meglio una mail di conferma: è scrittà.
2) % paypal da pagare, da non pagare eccc. quasi tutto è lecito e quasi tutto non lo è. L'importante è che il cliente venga informato di eventuali tariffe aggiuntive in modo che chi acquista sappia esattamente cosa sta pagando. Non c'è nulla di stano nel chiedere la percentuale paypal perchè se paghi con un bonifico paghi la commissione se fai una ricarica postale paghi la commissione quindi se un venditore vuole chiedere la % che richiede paypal come commissione credo abbia il diritto di farlo. L'importante è che il cliente lo sappia prima di acquistare.
3) nel 2011 vige la regola non scritta che "tanto c'è paypal che rimborsa" ..... :icon_rofl
Se fosse cosi paypal sarebbe già fallito. Paypal rimborsa solo in alcuni casi ed entro un certo numero di volte legato allo stesso venditore (leggere protezione paypal)
4) Usare sempre una spedizione tracciabile, se non viene fornito subito il codice (possono esserci 1000 motivi del perchè) richiedetelo voi. Se è tutto ok entro 24ore al max (e sto esagerando) arriva il codice tracciabile. Non usate come modalità di spedizione il piccione viaggiatore a tariffa gratis in periodo di caccia al piccione perchè se la merce non arriva non è il venditore cattivo è l'acquirente che deve essere visto da uno bravo, ma molto bravo.:wacko:
Se entro 20gg lavorativi (quindi un mese) non arriva niente non rispondono alla 30° mail non rispondono alla 30° telefonata, non rispondono al 30° fax...digitate sul vosto telefono 117.:fiu:

mauryr 19 maggio 11 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da Erry81 (Messaggio 2596791)
Da negoziante on-line vorrei portare qualche semplice consiglio:
1) Non tutti sono cret...ni (indovina la lettera mancante)come me che mettono in vendita ciò che hanno in magazzino molti mettono in vendita ciò che il fornitore ha in magazzino e lo danno come disponibile anche quando sul sito del fornitore non è disponibile :blink:
Quindi è meglio una mail di conferma: è scrittà.

Dare come disponibile merce che non lo e', secondo me, e' controproducente (ordini in ritardo, cliente che si sente preso in giro, addio fidelizzazione), nonche' scorretto.
Nel mio caso, comunque, mi e' stata inviata una mail (scritta da una persona, non autogenerata) che confermava la spedizione "in giornata" dell'oggetto (5 giorni dopo l'acquisto, come da condizioni di vendita accettate prima del pagamento)

Citazione:

Originalmente inviato da Erry81 (Messaggio 2596791)
3) nel 2011 vige la regola non scritta che "tanto c'è paypal che rimborsa" ..... :icon_rofl
Se fosse cosi paypal sarebbe già fallito. Paypal rimborsa solo in alcuni casi ed entro un certo numero di volte legato allo stesso venditore (leggere protezione paypal)

Paypal mi ha aperto una pratica e mi ha confermato che il venditore ha 10gg di tempo per rispondere, allo scadere dei 10gg parte automaticamente il rimborso, nelle "tempistiche dell'istituto di credito" l'importo totale verra' riaccreditato sulla carta di credito (testuali parole dell'operatore). Voglio inoltre sperare che il simpatico venditore venga segnalato e quantomeno il suo account paypal chiuso per sempre.

Citazione:

Originalmente inviato da Erry81 (Messaggio 2596791)
4) Usare sempre una spedizione tracciabile, se non viene fornito subito il codice (possono esserci 1000 motivi del perchè) richiedetelo voi. Se è tutto ok entro 24ore al max (e sto esagerando) arriva il codice tracciabile. Non usate come modalità di spedizione il piccione viaggiatore a tariffa gratis in periodo di caccia al piccione perchè se la merce non arriva non è il venditore cattivo è l'acquirente che deve essere visto da uno bravo, ma molto bravo.:wacko:
Se entro 20gg lavorativi (quindi un mese) non arriva niente non rispondono alla 30° mail non rispondono alla 30° telefonata, non rispondono al 30° fax...digitate sul vosto telefono 117.:fiu:

Di mail ne ho inviate 5, per puro eccesso di cortesia da parte mia. Non mi sento di certo in dovere di inviarne 30 e chiamare 30 volte (quello si puo' fare solo con telecom italia). Qui non si tratta di certo di un problema di spedizione, perche' sul sito stesso del venditore (o sarebbe meglio chiamarlo truffatore? non so) c'e' scritto che non e' stato spedito nulla.

Rimango in attesa di novita' da paypal per settimana prossima e vediamo che succede.

In ogni caso, quale che sia la ragione di questa cosa, i Signori venditori potevano degnarsi di dare una risposta e spiegare il motivo, invece tutto tace... di certo questo e' un modo di fare quantomeno "non professionale"...

Ovviamente queste sono solo mie esperienze e mie opinioni personali.

mauryr 20 maggio 11 22:21

Novita' da PayPal:


Hello XXX,

We have concluded our investigation into your claim.


Seller's Name: BGmodellismo
Seller's Email: bgmodellismo@gmail.com
Seller's Transaction ID: XXX

Transaction Date: 2011-Apr-24
Transaction Amount: -xx.xx EUR
Your Transaction ID: XX
Case Number: xx-xx-xx-xx-xx

Buyer's Transaction ID: xx



You have received a refund via PayPal in the amount of xx.xx EUR.





Sincerely,

Protection Services Department


Please do not reply to this email. This mailbox is not monitored and you will not receive a response. For assistance, log in to your PayPal account and click the Help link in the top right corner of any PayPal page.





----------------------------------------------------------------
Copyright © 1999-2011 PayPal. All rights reserved.

Consumer advisory- PayPal Ltd., the holder of PayPal’s stored value facility, does not require the approval of the Monetary Authority of xx.
Users are advised to read the terms and conditions carefully.

mauryr 20 maggio 11 22:24

Ed ecco confermata la totale inutilita' del giochino fatto dal venditore.
Finalmente e' cambiato lo stato dell'ordine sul sito (passato ad annullato), chissa' se il fatto che paypal s'e' ripreso i soldi ha qualcosa a che fare col fatto che al venditore e' ripartito il pc?...

LALLO62, tu hai fatto qualche progresso?

State alla larga da questi bu***ni...

Ciao

gabbo29asr 03 agosto 11 05:00

ciao ragazzi!scusate l'intrusione ma molto probabilmente m'avete appena salvato oltre 200€.. stavo per fare l'ordine anche io su questo sito ma non mi fidavo molto per svariati motivi, solamente che era l'unico sito in cui avevo trovato i modelli che cercavo a prezzi buonissimi.. alla fine decisi di rimandare e aspettare fino a oggi, che deciso all' acquisto digito il "bgmodellismo" in google e mi compare questa discussione..
dunque vi volevo chiedere: se magari ,per caso dopo tutto questo tempo e migliaia di mail e telefonate vi è arrivato qualcosa o è tutto come 3 mesi fa?
(Anche se ho capito sin dall'inizio della discussione che è solamente una truffa..)
solamente che sono davvero disperato a trovare i modellini 1:18 della ricko di alfa 156..sapete magari qualche altro sito o negozio in cui lo potrei trovare, io non so proprio più dove sbattere la testa..vi ringrazio in anticipo..

mauryr 03 agosto 11 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da gabbo29asr (Messaggio 2708128)
ciao ragazzi!scusate l'intrusione ma molto probabilmente m'avete appena salvato oltre 200€.. stavo per fare l'ordine anche io su questo sito ma non mi fidavo molto per svariati motivi, solamente che era l'unico sito in cui avevo trovato i modelli che cercavo a prezzi buonissimi.. alla fine decisi di rimandare e aspettare fino a oggi, che deciso all' acquisto digito il "bgmodellismo" in google e mi compare questa discussione..
dunque vi volevo chiedere: se magari ,per caso dopo tutto questo tempo e migliaia di mail e telefonate vi è arrivato qualcosa o è tutto come 3 mesi fa?
(Anche se ho capito sin dall'inizio della discussione che è solamente una truffa..)
solamente che sono davvero disperato a trovare i modellini 1:18 della ricko di alfa 156..sapete magari qualche altro sito o negozio in cui lo potrei trovare, io non so proprio più dove sbattere la testa..vi ringrazio in anticipo..

Ciao,
io grazie a paypal ho riavuto indietro i miei soldi, a meno delle varie commissioni. Non ho ricevuto una singola mail dal sito al riguardo e paypal ha mandato il rimborso in tempi record, per cui credo di non essere stato l'unico ad averlo richiesto...

I-ATIZ 03 agosto 11 21:42

Grazie Mauryr e Lallo,

avete reso un servizio pubblico molto utile a tutti noi.

Alla larga da certa gente.

gabbo29asr 05 agosto 11 03:33

Citazione:

Originalmente inviato da I-ATIZ (Messaggio 2709248)
Grazie Mauryr e Lallo,

avete reso un servizio pubblico molto utile a tutti noi.

Alla larga da certa gente.

GRAZIE MILLE DAVVERO!!

aleram 08 agosto 11 17:35

salvato in corner
 
Ciao a tutti,
leggendo i vostri post mi stava montando una sensazione di disagio terribile:
- a Maggio ho ordinato una Victory 1:78 Panart con pagamento anticipato ( Bonifico )
- per 2 mesi sul sito del venditore l'ordine risultava NON PAGATO
- nonostante 24 email, 17 Telefonate nessuna reazione dal venditore.

stavo pensando di:
- andare dai Carabinieri e fare denuncia.
- Rivolgermi ad un legale e spendere ben più di quanto già speso
- prendere la macchina e piantonare la "sede" del venditore

alla fine ci avevo messo una pietra sopra .. quando.. ricevo una mail dal venditore per avvisarmi che il pacco era stato spedito ( 1 Agosto.. ) pacco ricevuto dopo 3 gg dalla mail.

Lezione imparata: MAI PIù ACQUISTI DA QUESTI SIGNORI!! e sicuramente mai più anticipare la cifra con bonifico!

Alberto Nencioni 08 agosto 11 17:48

....ho avuto con loro un vivace e chiarificatore scambio epistolare, illustrando l'importanza del Barone, e il fatto che Google mette i 3d del Barone ai primissimi posti dei risultati, dando loro enorme visibilità.... Magari ha aiutato.

mauryr 08 agosto 11 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da aleram (Messaggio 2715694)
Ciao a tutti,
leggendo i vostri post mi stava montando una sensazione di disagio terribile:
- a Maggio ho ordinato una Victory 1:78 Panart con pagamento anticipato ( Bonifico )
- per 2 mesi sul sito del venditore l'ordine risultava NON PAGATO
- nonostante 24 email, 17 Telefonate nessuna reazione dal venditore.

stavo pensando di:
- andare dai Carabinieri e fare denuncia.
- Rivolgermi ad un legale e spendere ben più di quanto già speso
- prendere la macchina e piantonare la "sede" del venditore

alla fine ci avevo messo una pietra sopra .. quando.. ricevo una mail dal venditore per avvisarmi che il pacco era stato spedito ( 1 Agosto.. ) pacco ricevuto dopo 3 gg dalla mail.

Lezione imparata: MAI PIù ACQUISTI DA QUESTI SIGNORI!! e sicuramente mai più anticipare la cifra con bonifico!

Cavolo che personaggio. Mesi senza degnarsi di rispondere... Stupisce che abbia poi realmente spedito...

mauryr 08 agosto 11 18:24

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Nencioni (Messaggio 2715713)
....ho avuto con loro un vivace e chiarificatore scambio epistolare, illustrando l'importanza del Barone, e il fatto che Google mette i 3d del Barone ai primissimi posti dei risultati, dando loro enorme visibilità.... Magari ha aiutato.

Google

Primo link - il sito
Secondo link - barone rosso, questo thread.
Quinto link - webutation.net - ulteriore review negativa

Se uno prima di comprare fa una banale ricerca almeno viaggia informato.

gabbo29asr 27 agosto 11 18:01

ho letto su altri forum che in molti son rimasti mesi e mesi ad aspettare il pacco convinti di essere truffati, ma alla fine dopo mesi hanno ricevuto il pacco..
io a sto punto proverei a fare un ordine in contrassegno così vediamo se è solo questione di ritardi o di truffa..che ne pensate?

mauryr 27 agosto 11 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da gabbo29asr (Messaggio 2739461)
ho letto su altri forum che in molti son rimasti mesi e mesi ad aspettare il pacco convinti di essere truffati, ma alla fine dopo mesi hanno ricevuto il pacco..
io a sto punto proverei a fare un ordine in contrassegno così vediamo se è solo questione di ritardi o di truffa..che ne pensate?

Dico che costringere ad aspettare mesi e mesi senza ricevere alcuna comunicazione e' una truffa. Non e' solo una questione di "ritardi".
Almeno che si degnino di spiegarlo e dare notizie. Altrimenti uno non si puo' nemmeno rifare con paypal dopo un po'.

brigher 28 agosto 11 00:37

Probabilmente questo venditore non ha magazzino ma solo una scrivania ed un PC....riceve gli ordini e poi li gira al distributore, magari non subito ma dopo averne raccolti un po', giusto per risparmiare sulla spedizione!!

icarus64 28 agosto 11 10:54

Stò negozio ha il primato dei commenti negativi; la rete è un coro di clienti scontenti. Mi meraviglio che sul sito compaia ancora l'icona di paypal. Alla luce dei fatti, provare ad acquistare anche solo uno spillo da questi, rasenta il masochismo... :D

ilmax 29 agosto 11 01:42

Se fate una ricerca con Google maps dell'indirizzo del negozio indicato sul sito, selezionando la funzione Street view noterete che i numeri di quella via iniziano dal 15 e terminano col 39. Nessuna traccia del civico 3 ... :mumble:

Comunque, lungo tutta la via non c'è traccia di negozi o magazzini. Fa proprio pensare ad un negozio virtuale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25.

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