![]() |
Balsa kit mi date un parere? Vorrei fare un Corsair elettrico, ma non trovo kit in balsa :uhm: Ho cercato e ricercato ma l' unico balsa kit per il Corsair che ho travo è questo: X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - SIG F4U-1 CORSAIR BALSA KIT - Ap.alare: 762 mm Avete mica da segnalarmi qualche altro kit restando attorno agli 80cm di AA e che non costi uno sproposito? P.S. Non mi interessano rtf, artf, bnf, WWF, WLF, e simili, voglio solo legnetti :fiu: |
Citazione:
Top Flite F4U Corsair Giant Scale Airplane Kit Top Flite F4U Corsair 60 Kit Qui, invece, due progetti sempre più piccoli: F4U-1D CORSAIR [pl-1343] - $12.50 : RCM Plans, Construction plans from RCM Magazine F4U-1D CORSAIR [pl-690] - $10.00 : RCM Plans, Construction plans from RCM Magazine Buone cose. |
Sigh... tutti grandi.... :( |
Se vuoi devo avere in giro il disegno della Marutaka su quelle dimensioni tutto in balsa , è circa 10 anni che devo finirlo..... CIao IMer |
Citazione:
|
Citazione:
In caso mi butto sul progetto da 10 euro :wink: |
C'è anche il kit Guillow's: Model Kits - VOUGHT F4U-4 CORSAIR Con un po' di impegno si potrebbe trasformare in rc elettrico. |
Sto facendo ora due kit ad elastico della SIG. Quello in costruzione non è una riproduzione e i pezzi sono prefustellati. Il kit è fatto molto molto bene e le prefustellature sono meravigliose, certamente le migliori che abbia visto sin'ora. Il secondo lo attaccherò la settimana prossima ed è una riproduzione in scala con i pezzi tagliati al laser. A prima vista è ancora migliore del primo che si sta rivelando un piacere da fare (in due sere ho fatto ali e fusoliera, stasera attacco i piani di coda). I piani sono molto ben fatti e le istruzioni di montaggio strabilianti, in particolare quelle del kit in scala. Vedremo quando lo farò ma ritengo siano molto superiori ai Guillows e costano la metà. |
Citazione:
|
Citazione:
Main Menu SIG Mfg. Co., Inc. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002