![]() |
Vedo ora che il kit del Corsair commercializzato dalla SIG è, appunto, solamente commercializzato dalla SIG, mentre il kit è della Herr, a differenza dei miei che sono anche prodotti da SIG. Se la qualità è la medesima non c'è problema, ma non li ho mai fatti. Eventualmente googola un pò.... Qui c'è un log di conversione RC: Herr Engineering F4U-1 Corsair Conversion - RC Groups |
eddai! buttati no, predni il progetto e vai di tagliabalsa!!!:wink: |
Citazione:
|
Eccolo qui: In 2001, Herr Engineering joined the SIG family of quality model airplane products. All production is now done at the SIG factory in Montezuma, Iowa. Herr Engineering Main Menu |
Citazione:
Chissa' se i progetti li vendono solo in formato cartaceo o anche in digitale, preferirei la seconda opzione perché ho sempre la paranoia di rovinare i progetti in carta... |
Citazione:
|
Io ho trovato questo: elastico, 37 pollici... si potrebbe adattare elettrico? |
Il modello è questo , ma siamo attorno ai 85 cm di AA. Se ti interessano i disegni dammi il tempo di recuperarli e passarli allo scanner , devo ribaltare qualche metro cubo di disegni e vecchi Kit. http://img25.imageshack.us/img25/6937/img82256.th.jpg CIao IMer |
Citazione:
Come minimo ti pago il disturbo ovviamente! |
Pensa che questo modello è stato costruito per montare un motore 3 c.c. bicilindrico che ho , ma poi mi sono fermato perchè devo essere onesto , non ho più il tempo per farle almeno una pseudo livrea che sia seria , adesso lo vorrei elettrificare ma c'è sempre il problema livrea e cosi facendo è li fermo che prende polvere:(:( Non ti preoccupare non mi devi nulla , devi solo avere un minimo di pazienza per ritrovare il disegno. CIao IMer |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002