BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Balsa kit mi date un parere? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/206694-balsa-kit-mi-date-un-parere.html)

GunTanK 24 marzo 11 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da imer.VB (Messaggio 2509009)
Pensa che questo modello è stato costruito per montare un motore 3 c.c. bicilindrico che ho , ma poi mi sono fermato perchè devo essere onesto , non ho più il tempo per farle almeno una pseudo livrea che sia seria , adesso lo vorrei elettrificare ma c'è sempre il problema livrea e cosi facendo è li fermo che prende polvere:(:(
Non ti preoccupare non mi devi nulla , devi solo avere un minimo di pazienza per ritrovare il disegno.

CIao IMer

Grazie Imer, sei un grande!!!
Se posso permettermi, è un peccato lasciarlo li a prender polvere, io lo farei con la livrea dei marines che è la più semplice in assoluto, tutto blu con solo la pancia e il primo troncone interno e inferiore delle ali sfumato bianco. Oppure sempre dei marines, tutto blu con l' anti riflesso sul muso nero e le due frecce bianche tra il blu e l' antiriflesso (è la più semplice in assoluto)

imer.VB 24 marzo 11 20:16

Non dirmelo , è in una posizione che quando entro nel labo mi guarda come dirmi allora quando mi finisci........
In 30 anni è l'unico modello che non ho portato a termine , non perchè non mi piace anzi ! , ma perchè ho paura di fare una cosa orrenda.
Della stessa famiglia se ti interessa dovrei avere anche lo Zero , questo è stato fatto ha volato per molto e distrutto....
CIao IMer

GunTanK 24 marzo 11 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da imer.VB (Messaggio 2509068)
Non dirmelo , è in una posizione che quando entro nel labo mi guarda come dirmi allora quando mi finisci........
In 30 anni è l'unico modello che non ho portato a termine , non perchè non mi piace anzi ! , ma perchè ho paura di fare una cosa orrenda.
Della stessa famiglia se ti interessa dovrei avere anche lo Zero , questo è stato fatto ha volato per molto e distrutto....
CIao IMer

Hehhehe io ho l' F19 Stealth che mi guarda tutti i giorni dicendomi "me lo metto sto motore o cosa vogliamo fare?".

Dopo il Corsair ho già in mente di fare un bel P-40 oppure un A-10, vedremo l' estro del momento ^_^

Comunque grazie ancora per la disponibilità!

imer.VB 28 marzo 11 23:10

Allora disegno trovato , su una faccia c'è il disegno per montarlo e sul retro sono disegnati tutti i pezzi principali , ordinate fusoliera , centine , longheroni.
Se ti serve ho ritrovato anche le tavolette fustellate che ho gelosamente tenuto per poterle ricalcare nel caso di rottura o rifacimento del modello.
Adesso dammi un attimo di tempo per passarlo a scanner , saranno circa 30 fogli (15 per lato ) da rimettere assieme.
Devo passarti a scanner anche le tavolette fustellate o ti arrangi ?
Ciao IMer

GunTanK 30 marzo 11 16:48

Guarda, la mia idea sarebbe di ripassarmi in Corel tutto il progetto e ristamparlo su pratici A3... Per le fustellate non penso mi serviranno, ho già in mente una mezza furbata, ordinate in balsa e compensato, longheroni in carbonio e copertura in balsa da 2 mm...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026