| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| FIERA DI VERONA .....impressioni
ciao a tutti allora ho aperto questo post per sentire un po' i pareri di chi e' stato alla fiera di Verona Model Expo...vi e' piaciuta? contenti? delusi? io personalmente lo trovata migliore l'anno scorso.quest'anno mi sembrava un po' meno fornita,mi riferisco al padiglione degli elicotteri e aerei.. .A parte qualche piccola novita' come il rexino e il nuovo mcpx non mi e sembrato ci fosse moltissimo....Io mi sono preso la fusoliera per il mio titan la augusta a 109 k2 ma lo trovata a un prezzo addiritura maggiore di quello che la vendono in internet.In fiera teoricamente dovrebbero fare qualche sconto fiera appunto.ma in generale ho visto che anche quest'anno(anche la scorsa edizione lo avevo notato) non hanno per niente fatto prezzi speciali per la fiera e a mio personale parere e una scelta sbagliata.CMQ generalmente mi e piaciuta e ho passato una bella giornata ,ora sentiamo i vostri pareri ok ciao!! ( ero andato appositamente in fiera sperando di trovare la fusoliera e per fortuna lo trovata anche se come gia' detto pagata piu' che in negozio.Unica cosa e' che mancano tre piccole calamite che servirebbero per la parte davanti dove va la lipo.Sono per la chiusura e apertura della plastica trasparente della fusoliera,la "vetrata davanti" diciamo.nessuno sa dove potrei trovare delle piccole calamite, grazie) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
CHIEDO SCUSA a tutti ho appena visto che la discussione e gia' stata aperta nella sessione elimodellismo quindi andate la per quanto riguarda la fiera di Verona ok ciao a tutti e scusate per la distrazione ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
prima volta che ci andavo ma son rimasto deluso . Più che del modellismo la chiamerei fiera dei giocattoli . A parte qualche eccezione la maggior parte dei venditori proponevano rtr , cinesi , cloni . Niente kit ( almeno auto-rc) . Anche negli elicotteri ho visto un invasione di coassialini cinesi ... ne ho preso uno a 30 euro , fighissimo . Avevo in mente l ' acquisto di un paio di buggy in kit ,ma in qualsiasi negozio online trovo di più . Molto belle le piste sia on che off road . |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |