![]() |
Citazione:
|
Va bene appunto perchè non ha una carena infatti per quel tipo di barca non serve una carena ma un corpo affusolato , quando la barca è in acqua la fusoliera è completamente fuori dall'acqua , appoggia sono sui 2 scarponi e sulla pala dell'elica. Ma rimane sempre una c****a Ciao IMer |
vabè ho capito.. inutile discuterne tanto qualunque cosa ci possa fare se no è un aliante è per forza una cagata.. :D secondo me l'ekranoplano a scoppio poteva essere una cosina interessante ma poi vengo accusato di blasfemia quindi.. facciamo così: io sono di firenze legnaia.. se c'è un aliantista che lo vuole valorizzare sa dove trovarmi.. basta mi mandi un pm è la fuso è sua :) ovviamente a gratis s'intende.. io l'aliante non ce la posso fà.. sto in bolletta piena mi manca giusto un'altra scimmia corrosiva di denari inesistenti.. :fiu: |
Citazione:
Fai felice un aliantista, lui te ne sarà per sempre grato :wink: però mi sarebbe piaciuto vederti al vettore... |
noo.. ognuno ha i suoi limiti.. non è detto che ci si possa provare a superarli ma ne ho troppe di scimmie.. a qualcuna penso sia bene anche rinunciare.. :D l'aliantismo è tra queste.. :icon_rofl |
l'aliantismo è una scimmia che richiede più tempo che denaro, soprattutto se ci si fa i modelli e se si è capaci a ripararli. a scassarli non ti preoccupare che sono buoni tutti, solo chi non vola non rompe. edit: col 0.32 puoi fare un idroscivolante:fiu: |
ma perchè non lo scambi con una barca? magari un aliantista che ha uno scafo in cantina e vuole fare uno scambio lo trovi..... |
uso alternativo di una fusoliera Premesso che sono un aliantista e mi sembra un sacrilegio rovinare una fusoliera, sono anche un velista perciò..... Che ne diresti di fare una cosa del genere ? Vestas Sailrocket |
avoglia.. scambio molto volentieri, non so dargli un valore, io non l'ho pagato niente.. ma è sicuramente nuovo anche se datato. l'idroscivolante mi fa abbastanza caà.. però prima o poi voglio fare uno di questi http://www.alfasport.net/ruocco/_img...enezia_AR2.jpg ora mi chiedo.. perchè non posso usare un motore da elicottero per farci una di queste barche? se lo raffreddo ad aria? ho da una vita questo o.s .32 nuovo. prima o poi gli vorrei trovare una destinazione.. |
Citazione:
http://i36.photobucket.com/albums/e2...9/DSC07813.jpg (eppoi sono io che faccio puttanate, neh?:P) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002