![]() |
Se porti quella fusoliera da shaller ti dice anche che ali devi metterci. Guarda dentro, forse ci trovi anche scritto Shaller-Vannucchi da qualche parte credo sia di un aliante che all' epoca montava addirittura il rotowing.. Sarebbe un peccato tagliarla e farci puttanate. Robbè |
schaller lo conosco bene essendo fiorentino c'ho fatto il solco per le resine e lastre di carbonio.. l'intenzione mia è discuterne su possibili usi alternativi, poi non è che stasera la taglio e inizio a farci puttanate.. capisco chiaramente sia il "regalala" che il "sarebbe un peccato sprecarla" ma se vogliamo discuterne e solo per poterci fare roba che nuota :lol: non serve a nulla una discussione di inorriditi aliantisti scandalizzati che mi dissuadono:icon_rofl reazione troppo ovvia e anche giusta.. ma proverei ad andare oltre in modo costruttivo (se possibile) poi nessuno la taglia ne oggi ne domani.. questo può avvenire solo se riusciamo a svilupparci dietro qualcosa di sensato da poterci sperimentare, per adesso va benissimo così come la vedete. |
se riesci a fare un ekranoplano sarebbe veramente fantastico :approved::approved: |
Citazione:
TUTTI hanno imparato, perchè tu prima di provarci credi di non riuscirci? Pensi di essere più stupido degli altri? Io non credo, sicuramente non sarà con quel modello che imparerai a volare in pendio, ma basta fare i passi giusti, e imparare sarà semplice :) |
Mi sembra un LS 5.............??? Ne ho una molto simile con disegni relativi acquistata negli anni '70 in Svizzera. Lascia stare le barche e fai un aliante ! |
Se non fai un'aliante mi sa che chiedo di bannarti a vita dal forum!! :axe: :icon_rofl |
Wri..... mi sa che a questo giro te tocca l'aliante.... :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Una cosa è sicura: manifattura Shaller, anni '80 direi. |
Citazione:
ma come faccio a farci un aliante.. non so nemmeno cos'è.. :icon_rofl t'immagini il wrighi con un aliante di 2 metri.. che buca per terra.. :shutup: |
Seeee.... conoscendoti in tre giorni hai finito l'aliante, e in due già voli che è una bellezza... Poi dalle tue parti sarebbe uno spasso!! Però anche l'Ecranocoso non mi dispiacerebbe... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002