![]() |
ma allora, per comprare per esempio gli accessori per il JBug, che sono tutte piccole cose e di basso costo non conviene comprare all'estero, ma magari è meglio rivolgersi all'estero per grandi ordini o cmq x costi sopra i 100 dollari? :uhm: |
Citazione:
|
Come noi compriamo all'estero, cosi i modellisti esteri comprano da noi. Pensa ai progetti italiani tipo sebart, rossi, protos etc. etc. E' il mercato europeo. |
Citazione:
Scusa posso chiederti che auto hai???? |
Citazione:
Non è solo questione di risparmio, ma di trovare le migliori condizioni e il miglior assortimento per quel che cerchi: così mi capita spesso che gli alianti li compro dall'austria, le batterie e i motorelli senza pretese dall'inghilterra, le strampalaterie (come l'autogiro) e le minutaglie dalla Repubblica Popolare, microelicotterini dalla Francia e riceventi Assan dalla Germania o da Hong Kong. Certo, se devo prendere qualcosa faccio un ordine che valga la pena, sennò o aspetto o mi metto d'accordo con qualche amico per fare una sola spezione:D |
[QUOTE=luca.masali;2425440]la fretta è nemica del modellista:lol: Non è solo questione di risparmio, ma di trovare le migliori condizioni e il miglior assortimento per quel che cerchi: così mi capita spesso che gli alianti li compro dall'austria, le batterie e i motorelli senza pretese dall'inghilterra, le strampalaterie (come l'autogiro) e le minutaglie dalla Repubblica Popolare, microelicotterini dalla Francia e riceventi Assan dalla Germania o da Hong Kong. Certo, se devo prendere qualcosa faccio un ordine che valga la pena, sennò o aspetto o mi metto d'accordo con qualche amico per fare una sola spezione:D[/QUOTE Caspita non compri niente in Italia! Qualcosina prendila in Italia. Ottimi i profilattici Cubani.:lol: |
Citazione:
:fiu: |
Citazione:
in realtà sto cercando qualcosa in inghilterra...ma motori da 9 gr, microriceventi e batterie da 300 mhA sto notando che non sono così facili da trovare :) |
Citazione:
|
Citazione:
Fino a qualche anno passato, credevo ancora a certi valori della nostra economia. Ora non più. Non sono certo contento, ma osservando come si comportano le grandi fabbriche e non solo, rimane solo una via. Fare quello che conviene al nostro portafoglio.B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002