![]() |
Citazione:
costi di spedizione e dogana??? e la garanzia nel caso succedesse qualcosa? F. |
Citazione:
mi dici dove l'hai montato, in che modello, motore, elica batt....... ma sopratutto che marca era....:blink: fabio |
Citazione:
|
Gentile Sig. Ludo91, saremmo lieti se ci consentisse di replicare e dar modo di controbbattere alla Sua poca illustrazione tecnica presentandosi con nome e cognome. Ciò ci consentirebbero di recuperare tutte le informazioni sui prodotti in causa e sulla pratica di assistenza intercorsa. Tralasciamo al momento di commentare ed occuparci delle Sue affermazioni sulla nostra onestà e serietà. Cordiali saluti Jonathan Staff Citazione:
|
silenzio di tomba ... Ludo....non rispondi ???? peccato ero curioso di sapere che cavolo era successo e come era andata. Tutto fa pensare ad accuse gratuite. Fabio |
io di Jonathan posso solo parlare bene, sono veloci e precisi. sono dell'idea che se ci sono problemi (e può succedere) prima si cerca di risolverli in privato e poi, ma solo poi si può provare la soluzione "pubblica" |
Citazione:
|
Citazione:
Francesco:cheers::cheers: |
Citazione:
:cheers::cheers: |
. Jonathan?Uno dei più seri commercianti di modellismo italiani!Senza ombra di dubbio:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002